W...W...W... Wednesdays! #01

W...W...W... Wednesdays! 


Buon giorno e buon mercoledì lettori, come state? Qui tutto nella norma, vivo un po' alla giornata nella speranza che il telefono squilli per qualche colloquio.
Come avrete certamente notato dal titolo del post, oggi do il via ad una nuova rubrica che tutti già conoscerete sicuramente: la "W...W...W... Wednesdays!" rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

Se mi seguite da un po' sapete che qualche mese fa avevo espressamente dichiarato che questa rubrica non faceva per me perché la fanno tutti e bla bla vario, ma andando avanti col tempo mi sono resa conto che è un buon modo per interagire con voi lettori, per scoprire titoli nuovi, insomma, per fare due chiacchiere senza che si resti legati ad un solo titolo - cosa che avviene invece con le recensioni.
Non so se la farò ogni settimana, sapete che non sono costante con le rubriche a data fissa, ma farò del mio meglio!



What are you currently reading?



Al momento mi trovo nel buco nero in cui ogni lettore cade almeno una volta. Sono a quel punto in cui sono satura di letture, ci sono tantissimi titoli che mi aspettano - sia già in libreria, sia ancora da comprare - eppure ogni volta che tento di iniziarne uno leggo le prime pagine e poi mi blocco, come se avessi una repulsione per il Kobo.
Così ho deciso di staccare e tornare alle origini dove tutto è nato: i manga. E per l'occasione la mia scelta è caduta sulla rilettura di Fruit Basket di Natsuki Takaya. La storia è estremamente divertente, inverosimile e di una dolcezza infinita, quindi non temete che arriverà anche la recensione di questa serie!




What did you recently finish reading? 


bad boy mai più con te blair holdenafter jessica warmanl'amore ha i tuoi occhi Katie Ashley vicious Cycle

Le letture di questa settimana devo dire che mi sono piaciute parecchio. Mentre After di Jessica Warman lo trovate recensito qui, "Bad Boy - Mai più con te" di Blair Holden e "L'amore ha i tuoi occhi" di Katie Ashley ci vorranno almeno un paio di giorni prima che vedano la luce sul blog dato che ancora non ho riordinato le idee nemmeno sul Journal. Vi posso dire che "Bad Boy" mi ha fatta ridere, tanto, come non mi capitava da molto tempo; mentre "L'amore ha i tuoi occhi"... non è male, ma - come al solito - le tematiche importanti vengono lasciate sullo sfondo.



What do you think you'll reading next?


il club delle seconde occasio dana reinhardt   "Come sposare un milionario" di Curtis Sittenfeld   "L'albero delle bugie" di Frances Hardinge   "Antiche voci da Salem" di Adriana Mather

Da lunedì ad oggi sono usciti questi quattro libri e se non fossi nello stato di buco nero in cui mi trovo quasi sicuramente li starei già leggendo.
Fra tutti, credo che inizierò con "Il Club delle Seconde Occasioni" di Dana Reinhardt perché è quello con meno pagine, dopodiché sarà il Fato a decidere quale libro sceglierò fra "Antiche voci da Salem" di Adriana Mather, "L'albero delle bugie" di Frances Hardinge e "Come sposare un milionario" di Curtis Sittenfeld. Voi quale mi consigliate?




Ora tocca a voi dirmi cosa state leggendo lettori! Potete rispondermi direttamente in un commento o se avete un blog lasciatemi il link che non mancherò di visitare!

Posta un commento

26 Commenti

  1. Wow Ink sono felicissima che anche tu abbia innaugurato questa rubrica, e' un modo per tenerci tutte in contatto e cosi' ho scoperto titoli nuovi molto interessanti ^_^ hai letto tantissimo in questo periodo e quindi un po' di relax con i manga ci sta eccome, vedrai che quando meno te lo aspetti prenderai in mano un libro e lo divorerai in una notte e voilat, il blocco e' passato! Io sono sempre qui per incoraggiarti, a portata di click come sempre ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, una pausa è d'obbligo, ma non temere che Legend lo leggo!
      Fruit Basket ti piacerebbe tantissimo secondo me!

      Elimina
  2. Anche io vorrei leggere in sacco Come sposare un milionario!

    RispondiElimina
  3. Che mi comprerò Come sposare un milionario alla prima occasione non c'è alcun dubbio, quindi visto che tutte e due abbiamo qualche riserva su Il club delle seconde occasioni inizierei con quello.
    Sì, se non si capisce ti sto immolando come cavia! xD
    Comunque ti capisco per la costanza delle rubriche: il WWW è l'unica che bene o male riesco a mantenere tutte le settimane - solo una volta l'ho saltata - e per le altre non sono sempre pronta oppure ad un punto giusto del libro adatto alla rubrica del giorno.
    Quindi quando riesco le pubblico, altrimenti rimando alla settimana prossima! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mi capisci bene!
      Farò questo sforzo e mi immolerò per la causa! Sto leggendo talmente tante recensioni entusiaste che il mio naso prenderà una piega strana da quanto lo sto storcendo xD

      Elimina
  4. Io, come al solito, dico "L'albero delle bugie", ormai lo sai. :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ho dato una sbirciatina, lo ammetto! Lo stile mi ha inquietata un po' xD

      Elimina
  5. "Bad Boy" e "L'amore ha i tuoi occhi" mi incuriosiscono molto, aspetto le tue recensioni :)
    "Il club delle seconde occasioni" è in WL!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Benvenuta nel WWW!! :D
    Io mi ripeto sempre che devo leggere manga, ma poi vado sempre a ricadere sui romanzi...
    Il club delle seconde occasioni ha una copertina carina :) Mentre "Bad boy" penso non lo leggerò mai... Non mi ispira per nulla.
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-31082016.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che la pensavo come te su Bad Boy? La copertina poi gridava "Stammi alla larga" invece l'ho proprio amato, non mi capitava da un po'!

      Elimina
  7. Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi de "Il Club delle seconde occasioni" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di soddisfare la tua curiosità quanto prima!

      Elimina
  8. Ciao! Anch'io all'inizio ero un po' incerta se tenere sul blog questa rubrica o meno, poi mi sono detta che un po' di varietà e leggerezza, fra una recensione e l'altra, non potevano guastare e per ora ne sono molto soddisfatta!
    Un periodo un po' di crisi del lettore ci sta, io ne passai uno tremendo a 15 anni (brr, lo ricordo ancora), ma prima o poi si salta fuori! Non conosco di prima mano nessuna delle letture, però sembra interessante (a occhio) Antiche voci di Salem... Ci farai sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hai avuto solo a 15 anni? Beata te xD io ne ho uno ogni sei mesi ahahahah!!

      Elimina
  9. La serie di Fruit Basket voglio assolutamente leggerla *O*

    RispondiElimina
  10. Il blocco del lettore capita a tutti, ma poi fortunatamente se ne esce fuori :D
    Come sposare un milionario non mi ispira tantissimo, forse perchè sono affezionatissima alla versione originale dalla Austen, ma chissà forse gli darò un'occhiata :)

    Se ti va ti lascio il mio www:https://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/08/26-wwwwednesday.html

    RispondiElimina
  11. A me piace questa rubrica, anche se non la posto sul mio blog.
    Abbiamo gusti decisamente differenti, ma è bello interagire anche per questo.
    Io ho appena finito Non aspettare la notte di Valentina D'Urbano e sono pronta ad iniziare Le tartarughe tornano sempre di Napolillo.
    In bocca al lupo per il lavoro, so cosa vuol dire. Ti abbraccio Ink.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille è bello trovare qualcuno che mi capisce ❤

      Elimina
  12. "After" l'ho letto anche io, mi è piaciuto tanto!
    "Bad Boy", così come tutti i libri che vuoi leggere, DEVO leggerli *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che ci saranno un bel po' di post ridondanti tra i nostri blog!

      Elimina
  13. Ho letto After diversi anni e anche se ho dimenticato quasi tutto della storia ricordo che mi era piaciuto abbastanza, corro a leggere la tua recensione ^^

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!