Cover Reveal: "Razov" di Giovanna Roma

Buon pomeriggio readers! Oggi prendo una pausa dalle recensioni digitali (eh sì, solo digitali, perché a mano sto recuperando tutte quelle che avevo lasciato indietro!) perché ho l'onore di ospitare sul blog il "Cover Reveal" del nuovo romanzo di Giovanna Roma!





RAZOV
Giovanna Roma

Editore: Autopubblicato
Prezzo: Rigido --,--€ Ebook --,--
Pagine: ---
Serie: Deceptive Hunters #02
Genere: Dark Romance
Data di Pubblicazione: 17 Gennaio 2017

Trama: Poche cose mi interessano davvero: le banconote di grosso taglio e le armi. Tutto quello che non e compreso in queste due categorie e tagliato fuori. Lisa Petrova rientrava nella seconda. Era la scelta per sbaragliare la concorrenza e rafforzare il mio Impero. Era la garanzia di un caricatore d'arma d'assalto a vita.
Poi mi e esplosa tra le mani. La sicura che la conteneva si e sganciata. Inganni e segreti sono saltati in aria. Il mondo di entrambi si e capovolto. Strano a dirsi, ma non potevamo essere più distanti di così. Era convinta che fossi il mandante della Morte, mentre io concedo, ai popoli in lotta, il potere di difendersi.
Se non lo credete, avete un'errata concezione di ciò che e giusto e sbagliato. Permettetemi di aggiustarvi.

Per maggiori informazioni circa l'autrice e i suoi libri iscrivetevi al suo gruppo Facebook
Se volete vincere una copia omaggio seguite il link -> click!

Posta un commento

0 Commenti