W...W...W... Wednesdays #18

Miei bellissimi lettori buongiorno e buon mercoledì! Come state? Siete ancora in vacanza? Io a poco a poco sto riprendendo il solito tram tram, ieri in particolare è stata la giornata cruciale perché ho aggiornato il cv e ho ricominciato a mandarlo in giro... insomma non proprio una giornata felice.
Comunque, vi siete accorti che Newton ha quasi tutti i suoi cartacei al 25% di sconto? Io ho tutte le intenzioni di approfittarne soprattutto grazie al regalo di Natale della mia dolce Ely ❤

Essendo mercoledì torniamo alla carica con il nostro consueto appuntamento di metà settimana del W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?



Questa settimana, dopo aver concluso la rilettura di Mr. Grey, avevo in programma di riprendere Black Friars, ma come potete vedere non l'ho fatto.
La mia biblioteca mi ha dato la possibilità di prolungare il prestito per un altro mese, perciò ho deciso di approfittare di questa occasione per completare la rilettura della serie di Vampire Academy. Mi ero fermata al quarto volume, quindi questa settimana proseguo col quinto "Anime Legate".




🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Negli ultimi sette giorni me la sono presa con moooooolta calma nel leggere, infatti ho semplicemente completato la lettura di "Cinquanta sfumature di nero" che avevo in corso mercoledì scorso e ho iniziato e finito il volume conclusivo della saga "Cinquanta sfumature di rosso". Non so se li recensirò mai, è stata una lettura un po' controversa perché se la prima volta mi erano piaciuti molto, a questa sono riuscita a vedere un po' tutte le mancanze che gli venivano criticate. Certo è che ho letto sicuramente di peggio.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

A breve termine (quindi per la settimana in corso) il mio programma di lettura prevede la rilettura dell'ultimo capitolo di Vampire Academy "L'ultimo Sacrificio", dopodiché dovrei procedere con "Black Friars" che se dovesse risultare troppo pesante alternerò alla rilettura di "Bloodlines" primo volume della serie spin-off di Vampire Academy e "Shadowhunters, le origini - Il principe" secondo volume della serie The Infernal Devices.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Allora lettori, che ne pensate delle mie letture?
Anzi, delle mie prossime letture, perché quelle trascorse sono già state ampiamente commentate xD

Posta un commento

30 Commenti

  1. Io pure ho avuto lo stesso problema con la rilettura di Fifty Shades per l'uscita del film... ho saltato tutte le scene BDSM, LOL!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo sulla trilogia delle sfumature. Di mancanze sicuramente ne ha molte ma non è il peggior erotico letto!

    Se ti va di passare ti lascio qua il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti ce ne sono sicuramente di peggio, ma ammetto che alla prima lettura non me ne sono proprio accorta xD

      Elimina
  3. Pienamente d'accordo con te sulla trilogia 50 SFUMATURE...
    Ho scoperto oggi il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Io continuo a pensare che alla James avrebbero dovuto dare il premio come miglior imprenditrice di sé stessa. XP

    RispondiElimina
  5. Delle Sfumature ho letto solo il primo volume per ora, e stranamente non l'ho odiato come pensavo, non è un capolavoro ma ehi, è leggibile! Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare:

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/01/www-wednesdays-1-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa buona di 50S è che migliora coi libri successivi, il primo è il peggiore xD

      Elimina
  6. VAMPIRE ACADEMY, BLOODLINES, SHADOWHUNTERS!!!!
    Bene, sappi che mi hai persa *^*.
    Vampire academy l'ho finito lo scorso settembre, mentre adesso sto leggendo pian piano Bloodlines in inglese ;). Per Shadowhunters, sto aspettando che escano Le cronache dell'accademia a febbraio, così poi posso andare avanti *^*.
    A presto cara! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho già letto entrambe le serie della Mead, ma sono in vena di rileggere xD Della Clare aspetto con impazienza Lord of Shadows!

      Elimina
  7. Sulla saga delle Sfumature non mi pronuncio perchè potrei essere altamente offensiva xD dopo aver letto i primi due libri, ho scritto chiaramente nel Blog di NON leggere erotici nemmeno alla lontana... ti lascio il mio: http://leggereinsilenzio.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, c'è di buono che non tutti gli erotici sono come 50S e non tutti affrontano il tema del BDSM, ma sono gusti ;)

      Elimina
  8. Ho letto anche io dello sconto del 25% e sicuramente comprerò qualche arretrato della Newton *o* per quanto riguarda le tue letture io non so se rileggerò o no la trilogia Cinquanta Sfumature, sono dell'idea che mi rovinerei il ricordo che ho di quando l'ho letto la prima volta e non vorrei trovarci tutti i difetti che stai trovando tu adesso quindi per ora sta tranquillo nella mia libreria AHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti dirò che a me non ha rovinato il ricordo, anzi, mi ha fatto rendere conto di quanto sono cambiata da quando l'ho letto. I difetti li ho trovati quasi esclusivamente nel primo, sarà che è quello più inverosimile.

      Elimina
  9. Sicuramente sarai impegnatissima con le letture future :D ahah Tutti mi consigliano Shadowhunters... Io, invece, la sto evitando XD Sarà che non è ancora terminata, sarà che sta diventando infinita, sarà che ho paura di leggere un brodo allungato... Fatto sta che sono sempre più restia a non leggerla :/

    Se ti va di passare dal nostro, sei la benvenuta :)
    http://lanicchialetteraria.altervista.org/%E2%99%A6-wwwwednesday-2/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni conto che le serie sono legate tra loro al minimo, potresti tranquillamente leggerle come se non fossero collegate. Le cose che servono vengono rispiegate se successe in altre serie, parlano di personaggi ed eventi diversi, io sto aspettando il secondo libro della nuova serie e ti assicuro che di brodo non ha nulla. I personaggi sono nuovi, tanti e tutti interessantissimi e ben caratterizzati!

      Elimina
  10. Ho sempre sentito parlare della serie di Vampire Academy, ma non l'ho mai letta - da quando ho fatto indigestione di vampiri a 19 anni credo di non aver più letto nulla sull'argomento! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Definire quelli di Vampire Academy dei vampiri è un po' esagerato xD

      Elimina
  11. Molto interessante! Fifty Shades lo odio, quindi sorvolo xD

    Il Principe delle Clare a suo tempo mi era piaciuto abbastanza, mentre la serie principale molto meno.

    Se ti va di passare da me, ti lascio il link! http://thereadingpal.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preferito di molto anche io Infernal Devices a Mortal Instruments!

      Elimina
  12. Non ho letto nessuno si questi libri, ma vorrei iniziare l'accademia dei vampiri e Shadowhunters!


    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un'amica che sta leggendo proprio ora Vampire Academy e ne è innamorata xD

      Elimina
  13. Tesoro non vedo l'ora di vedere cosa sceglierai ❤️ Io sono in stallo con le letture, aspetto la prossima settimana per iniziare la lettura di .. tu sai cosa ;) ❤️

    RispondiElimina
  14. Ah, l'accademia dei vampiri è una delle mie saghe preferite *-*

    passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/www-wednsday-19.html

    RispondiElimina
  15. L'Accademia dei vampiri non l'ho mai letta, com'è??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi, vedi, vedi cosa ti perdi a leggere solo libri nuovi???? Come fai a non aver letto ancora Vampire Academy?! Muoviti, di corsa, adesso!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!