W...W...W... Wednesdays #19

Buon giornissimo inkers, come sta andando la vostra settimana da ripresa del lavoro? Qui in realtà è tutto fermo di nuovo perché giovedì e venerdì sarò a Roma e quindi sto cercando di organizzare tutto al meglio.
A proposito di Roma: venerdì 13 parteciperò ad un incontro con Newton Compton perciò se avete qualche domanda per questa casa editrice scrivetemela qua in un commento o mandatemi un'email che, se ce ne sarà l'occasione, sarà mia premura girarla per conto vostro!

Ma oggi è mercoledì e quindi ricapitoliamo un po' le letture in corso con il W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

Al momento ho di nuovo in lettura due libri. Il primo "L'ultimo sacrificio" è l'ultimo volume della serie Vampire Academy che sto rileggendo. Questo libro mi riporta alla mente molti ricordi e in particolare solletica la mia voglia di correre a rileggere Bloodlines (cosa che farò, non temete!).
Il secondo, invece, è "Il problema è che ti amo" di Jennifer L. Armentrout che sto leggendo in contemporanea a Ely per la Twin Reviews di questo mese. Non avevo mai letto semplici romance della Army, ma ragazzi vi giuro che lo sto adorando infinitamente: vi dico solo che con Ely avevamo stabilito di leggere al massimo quattro capitoli al giorno così da tenere lo stesso ritmo, parlarne e discuterne senza farci spoiler fra di noi e sapete che ho combinato? Sono arrivata alla fine del capitolo undici prima di rendermi conto che avevo sforato il limite. E lei cos'ha fatto quando gliel'ho detto? Si è messa a leggere per recuperarmi ed è pure arrivata tardi al lavoro! Siamo entrambe senza speranze xD

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?




Questa settimana ho finito di leggere solo il libro che avevo in lettura la scorsa, ovvero "Anime Legate" di Richelle Mead, ma non mi preoccupo perché me la sto prendendo proprio con calma a letture.
Anche perché, diciamolo chiaramente, ho qualcosa come trenta recensioni del 2016 che aspettano ancora di vedere la luce xD




🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?




Al momento l'unica certezza che ho è che inizierò la rilettura di "Bloodlines", dopodiché non so cosa mi aspetta. Settimana prossima ci sono delle uscite che mi interessano - primo fra tutti "Impero di Polvere"- quindi potrei scegliere qualcosa di quello o dedicarmi a qualche lettura per le novità di cui vi parlerò il 14 nel post speciale per il compleanno del blog.




🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Come potete vedere questi sette giorni per me hanno il sapore di young adult, (paranormal) romance e urban fantasy, i vostri che gusto hanno avuto?

Vi ricordo che venerdì 13  venerdì 13 parteciperò ad un incontro con Newton Compton perciò se avete qualche domanda per questa casa editrice scrivetemela qua in un commento o mandatemi un'email che, se ce ne sarà l'occasione, sarà mia premura girarla per conto vostro!

Posta un commento

16 Commenti

  1. Quello della Armentrout mi interessa molto :D

    RispondiElimina
  2. Della Vampire Academy avevo iniziato il primo volume, ma non mi stava piacendo... prima o poi farò un altro tentativo, ho la serie quasi completa in casa :)
    Per quel che riguarda le mie letture (niente WWW sul blog oggi, ma ho rimediato con un post speciale), ho appena finito Storia di un cane speciale e ho iniziato Everlasting di Anita Book e La Piccola Principessa nell'edizione di Stilton :)

    RispondiElimina
  3. "Bloodlines" avevo iniziato a leggerlo tempo fa grazie ad un sito che traduceva inediti. Per un pò mi ha preso ma dopo qualche capitolo, mi sono stufata :/

    RispondiElimina
  4. Quanto è bella la serie dell'Accademia dei Vampiri *-*
    Anche io voglio assolutamente iniziare Bloodlines, non so perché non mi sono ancora decisa a farlo >.<

    RispondiElimina
  5. Uh la Armentrout *___* Quel libro è favoloso. La serie dell'Accademia dei Vampiri non mi ha entusiasmato tanto infatti mi sono fermata al secondo.

    RispondiElimina
  6. Ciao! Il libro della Armentrout è molto bello, scritto bene, ma preferisco la Army in versione urban fantasy, più allegra e sarcastica.

    RispondiElimina
  7. La serie de "L'accademia dei vampiri" la vorrei tantissimo leggere anche io, ma sono un po' titubante a iniziare una nuova serie. Visto che per te è una rilettura immagino ti sia piaciuto molto, vale la pena buttarmi in questa avventura?
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  8. La Armentrout, l'ho conosciuta con questo romanzo e me ne sono innamorata ♥

    RispondiElimina
  9. Non puoi dirmi che ancora adesso stai leggendo l'Armentrout, è da luglio che la consiglio a tutti!!! Comunque passa nel nostro www, ti ho citata u.u

    RispondiElimina
  10. Vampire Academy *-* Presto la rileggerò anche io!
    “Il problema è che ti amo“ mi é piaciuto, ma non come gli altri libri di Jenny. Giusto tre gradini sopra a “Tra due mondi“ che ho quasi odiato, indovina il perché xD

    RispondiElimina
  11. Ecco, Il problema è che ti amo è stato uno dei miei acquisti mancati del 2016, quindi al massimo entro giugno devo recuperarlo! *inizia a fare liste su liste di libri*

    RispondiElimina
  12. Ahahaha siamo sì senza speranza mi sa xD Questo libro è SPETTACOLARE, ci ha prese, che possiamo farci e dire che non l'abbiamo neanche finito per ora ^___^ Non vedo l'ora di riprendere la lettura domani mattina <3

    RispondiElimina
  13. Mmm non conosco nessuno di questi libri ma me li appunto subito :D
    Se vuoi passare ti lascio il mio:http://ilibrilospecchiodellanima.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday-11.html

    RispondiElimina
  14. Ho letto "Il problema è che ti amo" quest'estate e l'ho amato alla follia!! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
  15. Vampire academy, che amore*-* Ho adorato quella saga, e assolutamente contro ogni pronostico. Mi manca Bloodlines, a dire il vero. Quindi la consigli?
    Io mi sto dedicando alla rilettura de Il Signore degli Anelli, che rimandavo da troppo tempo, e sono felicissima! Lo leggerei tutto il giorno, ma gli esami incombonoxD

    RispondiElimina
  16. Penso che non smetterò mai di dirti quanto ho amato la saga della MEad ahah e ogni settimana te lo ripeterò, e ti invidio per aver cominciato la serie Blodlines, vorrei tanto leggerla anche io >.<

    passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/www-wednsday-2.html

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!