W...W...W... Wednesdays #20

Buon giorno Inkers, come state? Qui tutto bene, sto finalmente entrando nei ritmi di lavoro, ormai è risaputo: io ho bisogno di liste, obiettivi giornalieri da portare a termine o finisco per oziare tutto il giorno.
Mercoledì scorso è stato l'ultimo WWW prima del compleanno del blog e qualche cambiamento grafico il blog lo ha già visto (tipo le targhette delle rubriche e il rating), da questa sera partiranno le citazioni giornaliere, mentre da giovedì - a giorni alterni - potrete votare nell' "How it Was" che cambia nome in "C'era una volta..."

Comunque essendo oggi il terzo giorno della settimana è il momento di ricapitolare le letture in corso con il W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

Okay, sto un pochino imbrogliando perché "Hai cambiato la mia vita" ho letto solo una pagina e poi l'ho interrotto per dare la precedenza a "Impero di Polvere" che in teoria dovrei recensire domani (seh, come no xD), quindi non posso dirvi praticamente niente della Harmon. Per quando riguarda la Herman, ho approcciato il suo libro un po' svogliata perché sebbene lo abbia chiesto io, nel lasso di tempo da quando ho fatto la richiesta a quando l'ho ricevuto ho iniziato a leggere altri libri e quindi mi sono sentita un po' "costretta". Comunque ora che l'ho iniziato non vedo l'ora di riprenderlo perché ovviamente io sto già shippando come se non ci fosse un domani Kat ed Efe.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Questa settimana sono stata proprio brava con le letture: ho finito sabato "Il problema è che ti amo" e la recensione arriverà il 23 per la Twin Reviews con Ely. Mi è piaciuto, ma non tanto quanto mi aspettavo. O meglio, il problema è stato l'ultimo capitolo che ha rovinato tutto, ma capirete meglio settimana prossima nella recensione. Poi tra un libro e l'altro ho letto i primi due volumi della trilogia Reign di Joya Ryan: "Stanotte con te" e "Quelle notti con lui". Entrambi non brillano per innovazione, ma sono riusciti - soprattutto il secondo - a tenermi incollata e c'è di mezzo un triangolo amoroso. Vabbè, non vedo l'ora di completarla col terzo, sono troppo curiosa.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Siccome mi sono accorta di non potermi mettere a rileggere "Bloodlines" senza aver finito la rilettura di Vampire Academy, e siccome dubito che questo mese riuscirò a completare gli obiettivi mensili, almeno il titolo inglese voglio rispettarlo e quindi opterò per "Beloved" primo volume della serie Salvation di Corinne Michaels di cui ho già letto e amato follemente "Consolation" e "Conviction" che trovate recensiti qui. E ovviamente finirò le Reign Trilogy con "Noi due per sempre".

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Direi che a questo giro saranno altri giorni romance i prossimi.
I vostri cosa prevedono?

Posta un commento

30 Commenti

  1. Il nuovo libro della Harmon m'ispira un sacco!!!

    RispondiElimina
  2. Il libro della HArmon non mi ispira tantissimo, però chissà forse mi sbaglio. Aspetto di sentire cosa ne pensi!

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni conto che è il primo di due, anche se il secondo da quello che ho capito parla di personaggi diversi.

      Elimina
  3. Libri stupendi...devo assolutamente leggere quello della Harmon e quello della Armentrout! Invece la serie della Ryan non la conoscevo...ma mi hai incuriosita, mi informerò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In settimana porto la recensione almeno del primo così ne saprete tutti di più!

      Elimina
  4. Hai cambiato la mia vita " ti piacerà tantissimo! Lo lessi in inglese nel mio periodo Harmon, e se hai già apprezzato gli altri suo libri, questo diventerà uno dei preferiti! Iniziai a leggere l'eredità dei re, il primo di "impero di polvere" ma mi stava annoiando quindi l'ho abbandonato. Com'è il seguito? Ti sta piacendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il seguito mi sta piacendo molto più del primo, ma ammetto che ancora faccio fatica con i capitoli alternati con tutti quei personaggi.

      Elimina
  5. Il problema che ti amo è nella mia TBR di quest'anno mentre Beloved per ora è li che aspetta nel kindle, adoro la cover *___*

    RispondiElimina
  6. "Hai cambiato la mia vita" e "Il problema è che ti amo" voglio leggerli assolutamente, sembrano bellissimi! *-*

    Alba ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De "il problema è che ti amo" la recensione arriva lunedì, stay tuned!

      Elimina
  7. Anche io oggi devo scrivere una recensione che deve andare online domani, questa vita di corsa mi stressa 😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne posso più, davvero, ho 300mila cose da fare. Mi servono giorni da 48h, non posso perdere 7 ore di 24 a dormire!

      Elimina
  8. La serie della Herman non sembra malvagia^^ Belle letture!

    RispondiElimina
  9. Non ti preoccupare, di fatto anche io imbroglio con le letture attuali perché non è mai vero che al mercoledì sto già leggendo un libro - devo sempre ancora iniziarli! xD
    Non vedo l'ora di leggere la Twin Reviews con Ely! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questa volta gli screen non mancheranno, l'altra volta li avevamo e ci siamo dimenticate di metterli xD

      Elimina
  10. Il problema è che ti amo ce l'ho come lettura per San Valentino. Spero sia bello perché della Armentrout di solito amo i suoi fantasy.
    Ti lascio il mio w... w... w... wednesday se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2017/01/31-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione spoiler free arriva lunedì, a te decidere!

      Elimina
  11. Ciao Jessica. Ho scoperto la Harmon da pochissimo e mi sono innamorata del suo modo di scrivere.

    RispondiElimina
  12. Quanta invidia per la Harmon *___*
    "Il problema è che ti amo" mi era piaciuto molto, magari non come altri, ma l'ho trovato bello bello :D
    Se Ti va di fare un salto, ti lascio il mio WWW;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato bello bello, tranne che per il finale xD

      Elimina
  13. Adoooro "Il problema è che ti amo", a me è piaciuto tanto tanto! E vorrei troppo leggere il nuovo libro della Harmon! **

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh quello esce il 26, non devi aspettare ancora molto!

      Elimina
  14. Il problema è che ti amo a me era piaciuto, ma non ricordo questo famigerato ultimo capitoloxD Non vedo l'ora di leggere la tua recensione, così mi rinfresco un po' la memoria:)
    Della Harmon avevo letto anni fa I cento colori del blu e mi era piaciuto molto! Anche qui, aspetto recensione;)
    Per quanto mi riguarda, sono piantata con una lettura universitaria (I Malavoglia) e non riesco a finirlo! Che nervi, avrei tanti di quei bei libri da leggere:'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non è il capitolo in sé, ma quanto che è molto affrettato. Comunque mi spiegherò meglio nella recensione!
      Io lo avevo letto a scuola, una palla assurda -.-

      Elimina
  15. Beata te che leggi tanto, continuo a invidiarti. Mi incuriosisce la trilogia di Joya Ryan, esci in fretta la recensioneeeee *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata avvantaggiata dal weekend fuori! La recensione arriva domani credo xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!