W...W...W... Wednesdays #24

Buon mercoledì Inkers, che combinate? Io ho sonnissimo. L'esame di guida di avvicina e la mia stramaledettissima ansia comincia a farsi sentire, ho ancora qualche guida da fare e ogni volta la notte prima faccio una fatica boia a dormire. Sono proprio senza speranze... meno male che l'esame è di pomeriggio.

Nuovo mercoledì quindi nuovo W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime abbia inizio!


What are you currently reading?

A volte imbroglio e altre volte, come oggi esagero. Ebbene sì amici, ci vedete bene, ho in lettura tre libri. "Due varianti di me" è in lettura con Ely de Il Regno dei Libri e niente, sono al 30% circa e non so bene cosa pensarne fino ad ora; non so se sia una cosa buona o cattiva. Poi sono arrivata al secondo capitolo de "La signora delle camelie": lo stile non mi piace molto, ci sono dei passaggi tra passato e presente non molto chiari e tra l'altro non capisco perché abbiano voluto segnalare le parti che non erano presenti nell'edizione precedente.
Questa mattina, infine, siccome non so stare ferma, ho iniziato "The last Valkyrie" per gentile concessione di Dunwich Edizioni che ringrazio tantissimo. Ho fatto in tempo a leggere la citazione del primo capitolo prima che mio papà cominciasse a chiedere assistenza per il cellulare *sigh*

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

E se vi dicessi che grazie ad uno di questi tre libri sono riuscita a svicolare, per poco temo, il girone infernale delle tre stelle?
Allora, con "Senso" speravo davvero in una bomba di libro. Dài, ho amato alla follia il secondo e il terzo volume della Confraternita del Pugnale Nero (dopo che il primo era stato un nì) quindi contavo sul fatto che la Ward avesse finalmente trovato il ritmo giusto. E invece no. Obiettivamente credo che se fosse stato un normale romance non legato alla Confraternita avrebbe punteggi parecchio più bassi.
Poi è stato il turno di "L'uomo giusto al numero sbagliato" e anche qua, la storia merita... beh, sì, almeno fino alle ultime dieci pagine quando succede tutto lì: scompenso degli equilibri, scontro, pace ed epilogo in dieci pagine. Sì, ve ne parlerò meglio nella recensione.
Infine (e finalmente!) ho letto "Tutto in una sola notte" e no, non è un capolavoro, è prevedibile e solita solfa, ma sapete cosa? Mi ha tenuta incollata e tanto mi basta per dargli punti in più.
E non dimentichiamoci di "Fullmetal Alchemist". Sono riuscita a (ri)leggere i primi tre volumi e cavolo, quanto mi piacciono ogni volta!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

In realtà i progetti per settimana prossima sono un po' campati per aria perché so per certo che andrò avanti con "Fullmetal Alchemist", ma "Mille notti di te e di me" è un'incognita perché sto avendo problemi con la posta ed ero d'accordo con Newton per leggerlo in anteprima, ma non ho ancora notizie confermate.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Forza lettori, a voi la parola ora!
Quali letture accompagnano la vostra settimana?

Posta un commento

26 Commenti

  1. Ciao! Il libro della Scott è carino concordo.
    Mille notti di te e di me l'ho chiesto in digitale, ma negli ultimi giorni la Newton non risponde

    RispondiElimina
  2. Ciao bella! <3
    Waaa, sento odore di manga!!!!!! Che bello sapere che qualcuno li legge ancora *^*. DI "Full metal alchimist" ho visto alcune puntate dell'anime, ma non ho mai approfondito la cosa più di tanto.
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/02/www-wrap-up-inverno-2016-2017-22122016.html
    Un bacione e a presto! <3

    RispondiElimina
  3. Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi della Signora delle Camelie!! Mi ispira ma non vado molto d'accordo con i classici....boh :-)
    Ti lascio il mio www http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-15022017.html
    e in bocca al lupo per l'esame di guida :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, nemmeno io coi classici ci vado molto d'accordo, ma penso che almeno una volta nella vita vadano letti altrimenti non sarebbero classici!

      Elimina
  4. The last Valkyrie. Parliamone. Capisco che la spada serva ma quella di ferro si può togliere che mi copre la visuale?! AHAHAHAHA Certo che la Dunwich per questa gioia mattutina :P
    L'uomo giusto al numero sbagliato aspetto la recensione!

    RispondiElimina
  5. Ciao! In bocca al lupo per l'esame! :)
    The Last Valkyrie mi ispira parecchio, sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)

    RispondiElimina
  6. Anche tu con L'uomo giusto al numero sbagliato ma solo io non avevo visto questo libro che tra l'altro sembra anche molto carino... rimedierò
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo...il libro della Scott non mi ha fatta impazzire, ma è vero, si leggo bene e nemmeno io ho potuto bocciarlo completamente...La Confraternita la adoro (Zsadist il mio preferito *-*), però anche secondo me il libro su Butch non è stato questo gran che...però vai avanti, poi si migliora di nuovo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh meno male, mi sentivo sola con tutte le mie amiche che mi davano della pazza a non capire la bellezza di quel libro xD

      Elimina
  8. Ciao Jessica
    L'uomo giusto al numero sbagliato volevo leggerlo, ma alla fine gli ho preferito un altro titolo ed è andata malissimo. Il romanzo della Sage l'ho comprato ieri e ho intenzione di iniziarlo al più presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho ufficialmente iniziato oggi quello della Sage e spero che nelle prossime pagine ci sia una spiegazione ad alcune informazioni perché sono un po' perplessa xD

      Elimina
  9. Lo sapevo che il libro Casey era così, sentivo che qualcosa non va in lui >.< ma devo finirlo, il richiamo del DbD è troppo forteeeee

    RispondiElimina
  10. 'La signora delle camelie' lo ho, ma non lo ho letto. Lo ha letto mia mamma e mi ha detto che si aspettava di più!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi fido dei pareri di mia mamma, anche se ultimamente sta iniziando a leggere New Adult e la cosa potrebbe andare a mio vantaggio xD

      Elimina
  11. Okay, conosco solo La signora delle camelie ma non mi ispira per niente! :P

    RispondiElimina
  12. Bene, allora mi preparo psicologicamente per quando avrò l'ispirazione di leggere La signora delle Camelie - finora non si è fatta sentire per due anni e probabilmente continuerà così per altrettanti. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah e se poi mi piace? Cambi idea?

      Elimina
    2. Ahahaha, può darsi! Chi può dirlo?
      Nah, in realtà al momento la mia ispirazione per quel libro è lontana mille miglia! xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!