C'era una volta... #18


C'era una volta...

Buongiorno e buon inizio settimana lettori! Come state? Sì, lo so che voi aspettavate la recensione del lunedì, ma io sono un po' indietro a scrivere... mi sono bloccata a metà di una recensione perché non sapevo più che dire dopo quattro righe e quindi aspetto che arrivi l'ispirazione.

Intanto, siccome sabato ho saltato l'appuntamento con il "C'era un volta..." in favore della recensione sul film della "Bella e la Bestia" (qua il post) torno oggi con la puntata mancata e oggi votiamo per "L'universo nei tuoi occhi" di Jennifer Niven edito da De Agostini.
A questo sondaggio tengo particolarmente perché la questione copertine grafiche/fotografiche è stata ampiamente discussa in sede di incontro con la DeA e quindi voglio proprio sapere cosa ne pensate voi: siete per le copertine grafiche/illustrate o per quelle fotografiche?



Posta un commento

12 Commenti

  1. Ciao! Io in questo caso preferisco l'originale, le cover fotografiche devono essere meravigliose per colpirmi e questa non lo è xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ma alla DeA sono convinti che i lettori preferiscano le cover fotografiche!

      Elimina
  2. L'originale mi piace di più!

    Passa a dare un'occhiata da me se ti va! :D
    A presto -iaia-

    RispondiElimina
  3. Preferisco di gran lunga l' originale, quella italiana non mi piace proprio -.-!

    RispondiElimina
  4. Ma... Sai che preferisco quella italiana? (Voce fuori dal coro, as usuallyxD). Non so, l'altra non mi sa di niente, mentre questa è, fra l'altro, in linea con l'altro titolo della Niven (o almeno, così mi sembra).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hanno detto che volevano mantenere la continuità, ma secondo me c'è il rischio di prenderli per una serie, cosa che non sono.

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!