Coming Soon | Tantissime grandi novità
in casa Quixote Edizioni!


Coming Soon
Quixote Edizioni

Buon sabato lettori, spero che stiate passando un bel weekend. Io sono qua in canottiera e pantaloncini perché si muore di caldo, ma con il raffreddore. Fa ridere, eh?
Ma vabbè, resistiamo.
Oggi vi porto un po' di news da Quixote Edizioni, una casa editrice emergente con cui collaboro fin da quando era solo un gruppo di traduzione, ma a cui non ho mai dedicato lo spazio che meritava per questioni organizzative mie. Recupero oggi con un mega post su di loro e tenetevi forte perché hanno grandi annunci per noi!


SERIE: MAN OF HONOR
K.C. Lynn


Volumi Totali: 3 + 1 novella (possono essere letti come autoconclusivi)
Genere: Romance, War/Military, New Adult
Data di pubblicazione: il primo volume uscirà tra Dicembre 2017 e Gennaio 2018

Trama del primo volume: Jaxson è arrogante, arrabbiato e aggressivo. Eppure è anche bello, forte e un uomo d'onore. Ed io amo incondizionatamente e irrevocabilmente ogni sua parte danneggiata. E per per essere un ragazzo che non crede nell' amore, lui avrà ora e per sempre il mio di amore.~Julia Sinclair
Julia era diversa da chiunque altro io abbia mai incontrato. Non ho mai pensato che qualcuno così buono e autentico potesse esistere finché non l'ho incontrata. Più la vedo, più dipendo da lei. Ogni volta che stavo con lei, lei distruggeva un po' dell'oscurità che celavo dentro di me. Faceva sembrare la merda nella mia vita come qualcosa di non poi così terribile. Poi, prima che me ne rendessi conto, mi innamorai di una ragazza proveniente da un altro mondo. ~Jaxson Reid
Due amici improbabili: la brava e innocente ragazza e il famigerato cattivo ragazzo. Una notte fatale li ha uniti e tra loro si è creato un legame così forte che era infrangibile. Finché, un'altra notte, non hanno ceduto alla tentazione...


SERIE: A MODERN FAIRYTALE
Katy Regnery


Volumi Totali: 5 (ogni libro è completamente autoconclusivo e slegato dagli altri volumi)
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: il primo volume uscirà tra Aprile e Maggio 2018, gli altri volumi usciranno con una cadenza semestrale (ogni sei mesi) l'uno da quello precedente.

Trama del primo volume: In questa moderna rivisitazione de “La Bella e la Bestia”, Savannah Carmichael, tradita da una fonte inaffidabile che ha irrimediabilmente distrutto la sua carriera di giornalista, torna nella sua città natale di Danvers, Virginia.
L’opportunità di rimettere insieme i pezzi della sua carriera si presenta quando deve scrivere un pezzo di interesse patriottico e umanistico sull’eremita della cittadina, Asher Lee, un veterano ferito che è tornato a Danvers otto anni prima e che nessuno ha mai visto da allora.
Dopo l’esplosione di una bomba su strada in Afganistan, che gli ha portato via una mano e sfigurato metà viso, Asher si ritira a vivere in tranquillità nella periferia di Danvers, dove i suoi concittadini hanno sempre rispettato la sua privacy… fino a quando Savannah Carmichael si presenta da lui con un piatto di brownie fatti in casa.
***Scene di guerra realisticamente raccontate e contenuti sessuali espliciti***


Trama del secondo volume: In questa moderna rivisitazione di Hansel e Gretel, Griselda e Holden due ragazzini di tredici anni dati in affidamento, fuggono dal loro rapitore dopo tre anni di brutale prigionia e cercano la salvezza attraversando il fiume Shenandoah, a piedi. Tragicamente, uno dei due riesce a oltrepassare il fiume ma l’altro rimane indietro.
Dieci anni dopo, il fidanzato di Griselda la trascina a un incontro di combattimento e il suo mondo viene improvvisamente sconvolto quando si accorge che è Holden quello che sta entrando nel ring.
Nonostante gli anni passati la connessione tra loro è ancora potente, ma un amaro rimpianto, una rabbia latente e un groviglio di cicatrici sia fisiche che emotive li dividono, pericolose come lo erano state le acque bianche del Shenandoah.
***Scene di abuso fisico e contenuto sessuale molto forte. Nota dell’autrice: non ci sono abusi su minori***


Trama del terzo volume: C’erano una volta due cugini.
Uno dorato come il sole,
Uno scuro come la mezzanotte,
Uno protettore,
Uno predatore,
Uno taglialegna,
E
Uno lupo.
Entrambi possiedono ugualmente,
Ma in modo diverso,
Parti del cuore di una bambina.
In questa storia d’amore contemporanea, ispirata a “Cappuccetto Rosso”, Ginger e i due cugini Cain e Josiah sono amici inseparabili fin dall’infanzia, ma quando crescono e maturano, dei sentimenti complicati minacciano di distruggere la loro amicizia e l’amore che c’è tra loro.
***Contenuti sessuali molto forti***


Trama del quarto volume: Liberamente ispirato alla leggenda di Camelot, Dark Sexy Knight racconta del cavaliere Colt Lane, che incontra la sfortunata Verity Gwynn nel peggior giorno della sua vita. Sfrattata da casa, Verity deve trovare un lavoro altrimenti rischia di essere separata da suo fratello Ryan, disabile. Colt, che nella vita reale è la cosa più lontana che ci possa essere da un cavaliere bianco, va in loro soccorso, prendendo rapidamente posto nel cuore di Verity.
Colt ha dei segreti oscuri e profondamente sepolti che gli impediscono di sorridere e fanno sì che tenga le persone a distanza.
Finché non incontra Verity, che sembra immune ai suoi modi assurdi e al suo fare taciturno…
***Lieve violenza e contenuti sessuali espliciti***


Trama del quinto volume: In questa rivisitazione in chiave moderna della Sirenetta, la figlia di un pescatore dell’isola di Outer Banks, un luogo fuori dal tempo, incontra il figlio del governatore del North Carolina durante un party nel quale lei sta lavorando.
Laire, che ha sempre desiderato di più di quello che la sua piccola isola può offrire, rimane incantata di modi sofisticati di Erik e dalla sua ricchezza. Erik, a sua volta, è affascinato dall’ingenua freschezza e dal fascino di Laire.
I due trascorrono un’intera estate assieme in un turbinio di passione, ma finiscono entrambi con il cuore spezzato quando sono costretti a separarsi.
Anni dopo, quando il destino li metterà sulla stessa strada, scopriranno la terrificante realtà dei segreti che li hanno tenuti separati per tutto quel tempo e impareranno che i cuori spezzati possono venire guariti solo da un amore che rifiuta categoricamente di morire.

SERIE: WELSH BLADES
Elizabeth Kingston


Volumi Totali: 2
Genere: Romance Storico
Data di pubblicazione: TBA

Trama del primo volume: Da ALL ABOUT ROMANCE review (B+ Subtle)
“La storia ruota attorno a due personaggi emotivamente feriti e danneggiati, che hanno trascorso parte della loro vita per servire gli altri. Entrambi stanno lottando per liberarsi dalle aspettative che li tengono legati al loro passato, ma solo assieme possono trovare la forza di essere fedeli a loro stessi e condurre finalmente la vita che desiderano.
Sia Ranulf che Gwenllian sono personaggi ben strutturati e delineati anche nelle loro imperfezioni, al punto che non sempre fanno la cosa giusta o agiscono in maniera ineccepibile. Eppure sono convincenti ed è facile fare il tifo per loro.
The King’s Man è una storia ben scritta, incentrata sui personaggi, ricca di dettagli storici e con un’ottima complessità di caratterizzazione.”


Trama del secondo volume: Da ALL ABOUT ROMANCE review (A-, DIK -Desert Isle Keeper-, Warm)
“Ho odiato Eluned in The King’s Man, e anche se in Fair, Bright, and Terrible il suo personaggio viene riscattato, è Robert che fa di questo romanzo un DIK. Il suo amore per Eluned finalmente riscalda l’amaro e gelido cuore di lei, rivelando la donna appassionata e bella che aveva amato un tempo.
Oh lettori! Questa storia d’amore vi spezzerà il cuore.
La parte storica e quella romantica sono così ben combinate e coinvolgenti da rendere questo libro giusto, splendido e meraviglioso. L’ho amato e odiato fino alla fine e non posso che raccomandarlo vivamente. Se non avete ancora letto Mrs Kingston, cancellate la vostra coda di lettura e lasciatevi trasportare da lei nel Medioevo. Non ve ne pentirete.”

SERIE: PLAY
Morticia Knight


Volumi Totali: 2
Genere: M/M, BDSM
Data di pubblicazione: il primo volume uscirà ad Agosto 2017

Trama del primo volume: Il fotografo di Hollywood Terry Patterson ama il suo lavoro. Per ciò che riguarda l’amore, invece, non c’è nessuno nella sua vita. Non più, almeno. Fin da quando il produttore Phil Watts lo ha lasciato bruscamente per un lavoro molto ben retribuito a Toronto, Terry è stato determinato a continuare con la sua vita. Dopotutto, avevano appena cominciato la loro relazione, quando è stata interrotta. Ora, dopo tre anni, nonostante Terry sia ancora innamorato di Phil, sa che è giunto il momento di andare avanti e lasciarlo andare definitivamente.
Phil ha imparato nel modo più duro possibile che il lavoro e la carriera sono una cosa, avere qualcuno al proprio fianco da amare è un’altra. Ma ora Phil è tornato in città, ed è pronto a mettere in pratica le conoscenze acquisite in quei tre anni, durante l’addestramento come Master, ed è determinato a rivendicare il suo ragazzo.
Role Play è il primo libro nella serie Play, ma ha un lieto fine e non ha finale aperto. Nonostante ciò, l’esplorazione delle possibilità tra Phil e Terry continuerà in Bondage Play, secondo libro della serie.

SERIE: THE DEVIL
M. Robinson


Volumi Totali: 1 in corso...
Genere: Dark Romance
Data di pubblicazione: il primo volume uscirà ad Agosto 2018

Trama del primo volume: Io sono colui dal quale ti hanno messo in guardia.
Ero spietato.
Temuto.
Avevo sacrificato me stesso.
Lei.
Tutto…
Vivere in un mondo in cui valgo più da morto che da vivo è stata una mia scelta. Sono un uomo terribile, e non ho mai aspirato a essere nulla di diverso. Ho fatto cose di cui non sono fiero. Ho visto cose che non dovrebbero essere viste. Ho causato dolore a cui non posso rimediare.
È sempre stata una mia scelta.
Ogni decisione.
Ogni ordine.
Che fosse giusto o sbagliato, non aveva importanza.
Fino a lei. Era sotto la mia protezione, finché non è diventata la mia ossessione. Ma chi l’avrebbe salvata…
Da. Me. Stesso. Io, il diavolo. Il fato ci ha fatto incontrare. Il destino ci ha distrutti.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Allora, che ve ne pare di queste uscite?
Per me promettono tutte benissimo!

Posta un commento

2 Commenti

  1. Ciao! Parecchie uscite, alcune sembrano un po' troppo forti per i miei gusti, ma ce ne sono un paio davvero interessanti =)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!