W...W...W... Wednesday #38


W...W...W... Wednesday


Buongiorno Inkers, come state? Io torno da voi a metà settimana come vedete.
Domenica sera ho fatto una scappata qui sul blog per portarvi le uscite della settimana, ma poi non sono proprio riuscita a tornare online.
Lunedì, come vi avevo anticipato, sono stata a Torino a Salone del Libro: è stata una bellissima esperienza, soprattutto perché ho potuto rivedere Malia e Elle della Delrai Edizioni. Su Instagram - e credo Facebook - potete vedere gli acquisti, ma non temete che settimana prossima vi mostro tutte le nuove entrate con il recap mensile. Comunque, sono arrivata a casa alle 20, cotta e affamata. Il tempo di cucinare, mangiare e lavarmi ed ero pronta per dormire xD
Ieri poi ho dovuto sistemare la casa perché tra domenica e lunedì avevo lasciato in giro di tutto tra vestiti, piatti, pentole etc.

E quindi torno oggi da voi, oggi che è Mercoledì, così vi racconto un po' le letture degli ultimi giorni con il W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

Eh sì readers, ci vedete bene.
Settimana scorsa avevo in programma di leggere "Paper Princess" e ora sono arrivata a "Twisted Palace" xD
Dunque, la lettura, come per i primi due, non è per niente facile perché ci sono davvero tantissimi termini di slang, ma diciamo che ormai sono abituata.
Ad oggi sono circa al 20% del libro e sono curiosissima di sapere come andrà avanti perché ho dei sospetti e per una volta spero di sbagliarmi.
Il secondo era finito - di nuovo - un cliffhanger da WTF quindi dopo una breve pausa non ho potuto esimermi dal prendere subito in mano il terzo volume.
Comunque, vi dico subito che il mio preferito è Easton e non vedo assolutamente l'ora di avere tra le mie grinfie il suo libro perché è troppo cucciolo e lo voglio. Ecco.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

La cosa bella del partire in ritiro spirituale shiatsu con il man? Che mentre lui lavorava, l'unica cosa che io avevo da fare era leggere. Dunque ecco qua: ho finito la lettura di "Fracture" - che se tutto va bene vi recensirò venerdì - e ne sono davvero innamorata! La copertina è stupenda, ma vi assicuro che il libro non è da meno, vi riempie di domande e poi vi lascia lì, senza quasi nessuna risposta e non potete fare a meno di volere tra le mani Sacrifice.
E poi c'è la serie di Erin Watt. Ora, la storia dietro la mia decisione di leggere questa serie in inglese è piuttosto da mani nei capelli divertente. Vedete, abbiamo organizzato il blogtour di "Paper Princess"(che vi ricordo uscirà il 30 Maggio e in quella data qui sul blog troverete la recensione!) diverso tempo fa e dopo Tempo di Libri ci è stato chiesto di definire le date così noi avevamo chiesto dal 22 al 29 per poter pubblicare la recensione il 30. Il problema è che la Sperling non ha dato segni di vita fino a ieri mattina, quindi io da brava bambina diligente ho preso l'ebook in inglese e me lo sono letta per essere sicura di arrivare preparata alla mia tappa. E indovinate? Il blogtour è slittato (la mia tappa dal 29 maggio al 6 giugno) e quando sono arrivata alla fine del primo volume il finale mi ha lasciata talmente a bocca aperta che ho dovuto per forza di cose prendere, iniziare, leggere e finire il secondo. E che ve lo dico a fare? "Broken Prince" è bello, bello, bello. Inizialmente Paper Princess non mi aveva convinta al 100%, ma una volta letto il secondo volume ho riempito i buchi e... cliffhanger pure qua!
Però ho fatto la brava e ho letto subito il terzo perché avevo da leggere "Destiny", che la Newton mi ha gentilmente mandato in ebook. Mi è piaciuto molto, ma ne saprete di più nella recensione di domani u.u

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Sicuramente le prossime letture saranno "Il mistero della cattedrale" - di cui vi anticipo che la recensione sarà online il 3 giugno. È un po' che non leggo thriller, sarà contenta mia cugina xD
E ovviamente, ora che ho il cartaceo (autografato!) non posso non leggere "Sacrifice" anche se so già che mi lascerà di nuovo con la frenesia di avere il terzo tra le mani.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi che mi dite?
Conoscete questi libri?
Cos'avete letto in questi giorni?

Posta un commento

16 Commenti

  1. Wow quante letture!!!! Io non ci sono mai stata al Salone del libro :-( Peccato!!! Attendo il post dei tuoi acquisti :-D
    Ti lascio la recensione del libro che ho appena terminato di leggere
    http://libriecreazioniamano.blogspot.com/2017/05/recensione-il-profumo-della-rosa-di.html
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me quest'anno è stato un anno di prime esperienze!

      Elimina
  2. Cara, hai terminato Fracture... Seguivo da qui l'avanzamento della tua lettura, immaginavo le varie scene e le tue possibili reazioni, rivivevo ancora una volta -attraverso il monitor- le varie fasi della stesura.
    Grazie, davvero, per essere entrata nel mondo di Rya! Ti aspetto sotto le porte di Idrethia, con Sacrifice!
    Buon proseguimento di settimana e buone letture!
    Mi è dispiaciuto non rivederti, a Torino. Alla prossima fiera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Sacrifice vedrai gli aggiornamenti direttamente su Facebook da Goodreads xD

      Elimina
  3. Uh Paper Princess mi interessa!

    Ti lascio il mio WWW se ti va di passare http://thereadingpal.blogspot.it/2017/05/www-wednesday-35.html

    RispondiElimina
  4. Paper Princess sai quanto m'intrighi e sono curiosa di leggere la tua recensione!
    Fracture l'ho adorato e non vedo l'ora di acquistare Sacrifice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ce l'ho in libreria che mi aspetta, non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Non me lo aspettavo proprio, decisamente un buon risultato!

      Elimina
  6. Paper princess m'intriga parecchio, anche se la cover italiana è terrificante! Io questa settimana invece sono rimasta ferma con le letture. Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, la Sperling poteva impegnarsi decisamente di più!

      Elimina
  7. Quante letture soddisfacenti che hai fatto!
    Non l'avevo preso in considerazione, ma ammetto che l'hype per Paper Princess sta contagiando anche me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non credo sia il tuo genere? Mi è piaciuto molto, ma credo che sia uno di quelli che o si ama o si odia!

      Elimina
  8. Voglio assolutamente leggere Paper Princess!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!