W...W...W... Wednesday #39


W...W...W... Wednesday


Buongiorno Inkers, come state? Ieri sera io sono andata, grazie a Newton, a vedere l'anteprima cinematografica di "Nerve" (il cui libro esce domani). Al di là del film in sé di cui vi parlerò probabilmente venerdì, è stata soprattutto un'esperienza unica. Sì perché da quando ho iniziato l'esperienza del blog, quasi un anno e mezzo fa, non ho avuto l'occasione di partecipare a molti eventi, ma ognuno di quelli a cui invece sono riuscita a partecipare è stato fondamentale. In questa occasione, in particolare, ho avuto modo di conoscere un po' di più di persona alcune blogger e ne sono davvero felice.

Essendo Mercoledì è giorno di riepilogo e quindi diamo il bentornato al W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

Ebbene sì, sono tornata ad avere due libri in lettura. Che volete farci, certe abitudini sono dure a morire xD
Dunque, sul lato ebook abbiamo "Ignite Me" che avrebbe dovuto essere il volume conclusivo della trilogia di Shatter Me, ma  come ormai sappiamo tutti - la Mafi ha annunciato altri tre libri per la nostra gioia (?). In questo preciso istante il Kobo mi dice che sono al 70% e ammetto che la cosa mi sorprende perché non l'ho iniziato da molto, ma devo dire che mi sta piacendo molto più dei primi due - pur considerando che la serie è stata un crescendo dato che il primo non mi aveva colpita particolarmente.
Sul versante cartaceo, invece, grazie a Newton, sto leggendo "Il mistero della cattedrale". Come sapete io non sono una divoratrice di thriller, ma quando mi hanno proposto di leggere questo mi sono detta "Perché no?". Avevo comunque voglia di leggere qualcosa di questo genere e tendenzialmente i romanzi con un mistero legato all'arte o ad una leggenda mi prendono parecchio. Infatti, superato un primo scoglio di paroloni architettonici, il libro si fa interessante. Sono solo al 20% ma non mi ci vorrà molto a terminarlo. Mi raccomando, restate sintonizzati che il 3 giugno ve lo recensirò in occasione del Review Party!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Siccome settimana scorsa ho letto tantissimo, complice il weekend fuori, questa settimana il Karma ha deciso che il tempo per leggere fosse ridotto all'osso e quindi tutto quello che ho potuto fare è restare in casa Royal, completando la prima trilogia con "Twisted Palace" (sono indecisissima se parlarvene subito nel senso di non aspettare l'uscita italiana perché devo sfogarmi) e rileggendo il primo "Paper Princess" in italiano grazie all'omaggio di Sperling. Sì, è stato un po' strano leggere lo stesso libro a così poca distanza, ma ammetto che in realtà mi è servito perché alcune cose mi erano sfuggite nella lettura in lingua.
Ah no, giusto, ho anche tentato la lettura di "La nostra storia segreta", ma ho interrotto la lettura al sesto capitolo se non sbaglio. Tremendo. Non ho altre parole per descriverlo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Niente di nuovo sul fronte prossime letture. La mia scaletta ha subito modifiche e rallentamenti, ma "Sacrifice" e "The Heartbreakers 2" sono ancora nelle prime posizioni, serve solo la giusta tempistica.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi che mi dite?
Conoscete questi libri?
Cos'avete letto in questi giorni?

Posta un commento

17 Commenti

  1. Sono dei libri che sembrano uno più interessante dell'altro!!! Paper princess lo vedo praticamente ovunque!!!!

    il mio WWW
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2017/05/www-wednesday-31052017.html
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paper Princess è uno di quei libri che o si ama o si odia xD

      Elimina
  2. Allora visto che arriveranno altri tre libri ho tempo per iniziare la serie della Mafi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prenditela con tutta calma, il finale del terzo non potrebbe essere più aperto u.u

      Elimina
  3. Devo assolutamente recuperare la serie di Shatter Me, soprattutto visto che ora ne faranno una serie tv e usciranno altri tre libri... Non so quando troverò il tempo ma la recupererò ahahaha
    E poi voglio assolutamente leggere Paper princess di cui ho sentito parlare moltissimo e benissimo!

    Ti lascio il link al mio www, passa se ti va: http://nalisshelter.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-70.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho il terrore della serie tv di Shatter Me... la produce lo stesso canale di Shadowhunters

      Elimina
  4. "The heartbreakers" me ne hanno parlato molto bene (del primo volume) ma ancora non mi sono convinta al 100%! Chissà magari gli darò una possibilità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno smontato il secondo, spero che mi piaccia T^T

      Elimina
  5. Devo aspettarmi un Demolition Book Derby per La nostra storia segreta? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace deluderti, ma l'ho mollato al 19% quindi non ho abbastanza materiale per un DbD... anche se di cose da dire riguardo quei sei capitoli ne avrei a volontà.

      Elimina
  6. La serie Paper princess è costituita da cinque libri o ci saranno altre aggiunte a seguire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sono tre, ma ne sono previsti altri tre, per un totale di sei!

      Elimina
  7. Paper Princess lo avevo allegramente snobbato, ma sta iniziando ad incuriosirmi!

    RispondiElimina
  8. Vieni dalla Jè per sfogarti su Twisted Palace <3

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!