Coming Soon | Triskell Edizioni fa il botto questo mese e porta in Italia la trilogia Captive Prince di C.S. Pacat!


Coming Soon 


Cambiamo completamente genere e passiamo in casa Triskell Edizioni, grazie alla quale il 30 giugno sarà disponibile in Italia il primo volume della trilogia Captive Prince di C.S. Pacat!


IL PRINCIPE PRIGIONIERO
C.S. Pacat



Editore: Triskell Edizioni
Prezzo: Cartaceo 11,90€ | Ebook 4,99€
Pagine: 186
Serie: Captive Prince #1 di 3
Genere: M/M, Fantasy, Storico

Trama: Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere. Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all’interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa. Per il giovane condottiero, a quel punto, vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo…


HANNO DETTO DI QUESTO LIBRO

«L’esordio della Pacat, a metà tra il romanzo erotico e lo storico fantastico, è in egual misura inquietante e avvincente […] La complessità degli intrighi politici conferisce spessore alla sensualità che anima il libro […] I fan della trilogia di Kushiel di Jacqeline Carey lo divoreranno.»
Publisher’s Weekly

«Vi affascinerà e vi lascerà col fiato sospeso.» 
USA Today

Posta un commento

2 Commenti

  1. Come dicevo nel commento precedente, io ho adorato questa serie e sono contentissima che l'abbiano portata anche da noi! Spero solo che la traduzione ne sia all'altezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quello che ho letto è fatta bene, ma non avendo il confronto inglese non posso esserne sicura al 100%

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!