W...W...W... Wednesday #41


W...W...W... Wednesday


Buongiorno Inkers, come state? Come promesso mercoledì scorso questa settimana sto facendo la brava e non sto mancando gli appuntamenti, anzi - se tutto va bene - oggi oltre a questo post dovrei mettere online anche un paio di Coming Soon molto interessanti.

Dato che è Mercoledì oggi si va di W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

Ebbene sì, come vedete ho ancora in lettura "Absence", ma vi giuro che c'è una spiegazione ed è anche molto molto valida! Vi ricordate che, fino a qualche mese fa, il 22 del mese con Ely de Il Regno dei Libri pubblicavamo la Twin Reviews? Beh, da un po' - evidentemente - quella rubrica tanto amata è andata in pausa perché la piccola principessa che aspetta di vedere la luce (dai Ely che manca poco poco!) non le ha reso gli ultimi mesi particolarmente semplici e quindi la mia amica ha dovuto prendersi un po' di pausa. Ma sentite un po' cos'è successo! Settimana scorsa - quando ho postato il WWW #40 - Ely ha visto che avevo in lettura Absence e il caso ha voluto che anche lei lo stesse leggendo, ma soprattutto - quando ci si mette il Destino, eh? - eravamo esattamente alla stessa pagina dello stesso capitolo. Era un segno. E come avremmo mai potuto, noi, sottrarci al compito che il Cosmo ci stava affidando? Non lo abbiamo fatto infatti. Quindi abbiamo iniziato a leggerlo insieme. Dài, leggete tra le righe che capite il messaggio u.u
Comunque, dopo solo tre giorni abbiamo dovuto mettere in pausa Absence perché io dovevo leggere altro e quindi per un paio di giorni siamo rimaste ferme. Il problema è che quando ieri sera ho potuto rimettere le grinfie su Absence non ricordavo a che punto fosse Ely e a quale capitolo sarei dovuta arrivare (leggiamo tre capitoli al giorno). Morale della favola l'ho superata di due capitoli e quindi, questa mattina, ho fermato Absence per darle il tempo di raggiungermi e ho iniziato "Senza Colpa" che fa parte della mia TBR Estiva.
Se non si fosse capito, Absence mi (ci) sta piacendo moltissimo e già ho paura di come possa finire. Però continuo a preferire la prima copertina che avevano proposto.
Per quando riguarda "Senza Colpa" mi sono ritrovata un po' spiazzata perché il libro precedente aveva il finale aperto e mi aspettavo che questo riprendesse da lì, invece per il momento non c'è alcun accenno alla situazione finale del primo libro. Boh.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Questa settimana vede solo un titolo nella mia lista di libri letti. Parte anche lui della mia TBR Estiva, Time Deal non è stato proprio quello che mi aspettavo. Purtroppo non in senso positivo.
Se non lo avete ancora fatto vi invito a leggere la recensione di ieri al riguardo (qui) perché ho proprio bisogno di creare un confronto.
Confronto che, in realtà, ho avuto con l'autore stesso che su Facebook - in seguito ad un mio post non troppo felice - mi ha contattata e ha accettato molto sportivamente le critiche al suo nuovo nato.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Nessuno settimana scorsa mi ha risposto alla domanda se vi avrebbe fatto piacere un post con la mia TBR Estiva, quindi ho deciso che lo farò a prescindere (u.u) perché penso proprio che per tutta l'estate questo spazio resterà bianco e quindi voglio metterci un bel link, screenshot, tabella o comunque qualcosa del genere, così che possiate vedere i miei progressi e il mio lago di pesca.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Voi invece cos'avete letto in questi giorni?
Avete già fatto la TBR dell'estate?
Vi piacerebbe un post in cui vi dico quali libri, sicuramente, faranno parte delle mie letture estive?
Ditemi, ditemi, sono tutta orecchie!

Posta un commento

18 Commenti

  1. Dovrei stilare anche io una TBR di libri da recuperare ma son troppo pigra per farlo ahahahah
    Comunque absence voglio leggerlo anche io ma sicuramente aspetterò che lo finiate tu ed Ely anche se ho un ottimo presentimento.

    RispondiElimina
  2. Absence non mi ispira tantissimo, anche se ne sento parlare benissimo!
    Time deal invece mi stuzzica da morire!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW
    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-24-2017.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo Time Deal e appena finito andrò a leggere la tua recensione, comunque posso già dirti che non mi sta lasciando molto entusiasta, nonostante sia una storia interessante secondo me l'idea è stata un pò sviluppata male, non so, vedremo quando l'avrò finito!

    Ti lascio qui il mio www: https://goo.gl/sqenLN

    RispondiElimina
  4. Time deal non m'ispira particolarmente, mentre Abscence mi tenta!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-n115.html

    RispondiElimina
  5. Io ho letto tra le righe, ho capito e ne sono entusiasta! *-*
    E non sareste voi se ad un certo punto una non superasse l'altra di svariati capitoli! xD
    Comunque io sì che la voglio vedere la TBR - stavo pensando di farne una anche io, ma poi continuo a cambiare lordine dei libri! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima che hai letto tra le righe, sei una delle nostre più grandi fan di quella rubrica xD

      Elimina
  6. Absence l'ho preso in anteprima e lo puntavo fin dagli inizi, mi ispira moltissimo! Non vedo l'ora di leggere la vostra recensione e spero sia stellare come tutte le altre:)

    RispondiElimina
  7. Ciao. Absence l'ho adorato e Time Deal mi ispira moltissimo. Io le TBR le faccio mensili ma non riesco mai ad attenermici hahhaa

    Ti lascio il mio WWW: WWW Wednesday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No alla TBR mensile ho rinunciato da tempo, non riesco a tenerla, ma così è più facile!

      Elimina
  8. Che storia carina si nasconde dietro alla lettura di 'Absence'! A me ispira molto, ma non lo ho ancora preso!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/06/www-wesnesday-16-annunci.html

    RispondiElimina
  9. "Absence" mi aspetta sul lettore in attesa di essere letto e i pareri positivi letti in giro mi fanno ben sperare!
    Io mi sono fermata al primo della Wild con 2 stelline regalate xD
    Time Deal corro a leggere la recensione!
    Io sono curiosa di leggere la tua TBR estiva e ti consiglio di inserirci un bel po' di M/M ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Wild mi sta mettendo in difficoltà, lo ammetto, ma ormai è una sfida personale!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!