W...W...W... Wednesday #42


W...W...W... Wednesday


Buongiorno Inkers e buon metà settimana! Come state? Io mi sto destreggiando con alcuni lavori in digitale che mi stanno prendendo davvero tanto tempo, ho delle scadenze da rispettare e mi sa che oggi mi toccherà fare nottata.
Se non altro due dei tre corrieri che aspettavo sono arrivati, spero solo di non mancare Bartolini perché ha la brutta abitudine di arrivare nel pomeriggio e io sia oggi che domani non sono a casa dopo pranzo. *sigh*

Ma pensiamo alle cose belle, oggi è mercoledì e quindi via che si va di W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

Come sapete un po' dall'ultimo WWW e un po' dall'ultimo aggiornamento della mia TBR, ho ancora in lettura "Senza Colpa" perché ho dovuto dare la precedenza ad altri libri che andavano recensiti. L'ho ripreso ieri per poche, pochissime, pagine e devo dire che ho avuto un blackout su tutto quello che avevo letto in precedenza di questo libro. Mi sa che non è un buon segno.
E mentre la Wild continua ad attendere il suo turno, io ho iniziato proprio ieri sera "Il principe prigioniero" un nuovo M/M amatissimo all'estero che arriverà il 30 per Triskell Edizioni che ringrazio tanto per la copia omaggio. Sono al 22%, precisamente devo iniziare il terzo capitolo, ma devo dire che mi sta piacendo. Forse è un po' spoglio a livello di sensazioni e descrizioni, ma sono solo all'inizio e tempo per migliorare ne ha.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Al contrario di settimana scorsa dove in questa sezione capeggiava, solitario, "Time Deal", questa volta ho di nuovo per voi ben tre titoli. Il primo è "Perfect 2, l'imperfezione del cuore" che vi ho recensito proprio ieri qua. Dalla recensione si capisce fin troppo bene quanto io abbia amato questo libro e sicuramente finirà nel carrello del prossimo ordine da Feltrinelli.
Con Ely abbiamo anche portato a termine la lettura di "Absence" e non vi svelo niente, vi chiedo solo: pronti al ritorno della Twin Review? Mi raccomando, stay tuned!
E infine ho completato, grazie a Newton, la lettura di "Amore Reale" di Emma Chase che esce domani in libreria e avrà qua la sua recensione sempre domani, in mattinata. Vi anticipo che lo considero una via di mezzo tra "Amore Illegale" che ho odiato con tutta me stessa e "Non cercarmi mai più" che invece mi è piaciuto tantissimo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Come accadrà per tutta l'estate, per questa sezione vi rimando al post della mia TBR Estiva che aggiorno mano a mano che spunto voci. Per il momento sono abbastanza soddisfatta e anzi, ora vado subito ad aggiornarla perché voglio anche aggiungere una sezione "Letture fuori programma"!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Vi piacciono le mie letture?
Avete già letto, magari in lingua, qualcuno di questi libri?

Posta un commento

18 Commenti

  1. Ok, volevo aspettare a leggere "Perfect 2" perchè mi si sono accumulate un po' troppe letture ma accidenti, con tutti questi pareri positivi non vedo l'ora!!!

    Se ti va di passare QUI il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Devo ancora leggere il primo Perfect...ed è nel lettore che aspetta poverino da oltre un anno!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che tu abbia iniziato il libro della Pacat. Io avevo trovato che il punto forte di questo libro fossero i personaggi e gli intrighi (sugli intrighi credo che l'autrice sia imbattibile!). Spero che piaccia anche a te :)

    RispondiElimina
  4. Ora sono ancora più curiosa riguardo ad absence.
    Comunque, riguardo al blackout sulla wild, anche secondo me non è un buon segno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è presto tre stelle, giusto perché è scorrevole e alla fine ho ricordato xD

      Elimina
  5. Il principe prigioniero mi ispira, aspetto una tua opinione

    RispondiElimina
  6. Absence sembra carino e tutti lo stanno amando quindi penso lo leggerò presto *-*


    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/SrzqFz

    RispondiElimina
  7. Io sono prontissima a leggere la Twin Review, lo sai! xD
    Comunque mi trovo a concordare anche io con Alessia: se non ricordi nulla di quanto letto nelle pagine precedenti non è affatto un buon segno.
    È capitato anche a me un paio di volte nel corso degli anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sì, non è stato granchè ma dopo qualche pagina ho ricordato. Ormai è una sfida personale finire la serie xD

      Elimina
  8. Ciao bella! <3
    Spero allora che la tua TBR ti regali delle belle letture! Io, causa università, attualmente sono un po' ferma :/. Spero di rimettermi in sesto non appena gli esami finiscono :).
    A presto! Un bacio! <3

    RispondiElimina
  9. Corro subito a sbirciare la tua lista estiva!
    "Il principe prigioniero" sarà la mia prossima lettura e non vedo l'ora ^^
    "Absence" aspetta anche me!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!