W...W...W... Wednesday #48


 W...W...W... Wednesday 


È mercoledì.
La settimana è a metà.
Mancano solo due giorni al mio weekend in montagna.

Bene Inkers, dopo questa intro - che nemmeno all'inizio di Agosto, quando c'è stato l'ultimo WWW, ero così esaltata per la partenza per le ferie -  oggi il WWW torna su The Ink Spell!
Inizialmente avevo pensato di fare un giga post per parlarvi anche di com'è andata la mia TBR Estiva, ma siccome ho ancora un giorno da sfruttare - e non lo sfrutterò per sfoltire la lista xD - ho deciso di rimandare quella parte a settimana prossima. Posso già dirvi che sarà online il 7 Settembre.

Detto ciò, procediamo con ciò per cui siamo qui, no? Ovvero il W... W... W... Wednesday, rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


W...W...W... Wednesday #48


What are you currently reading?

Okay, questa cosa è un po' pasticciata perché in realtà sono tutte riletture queste. Sto effettivamente leggendo "Lady Midnight", anzi lo sto rileggendo perché l'ho già letto e recensito l'anno scorso (qua la recensione). È una rilettura di gruppo, infatti stiamo andando un po' a rilento, ma conto/contiamo di finirlo in tempo per l'uscita di "Signore delle Ombre".
Contemporaneamente sto (ri)leggendo "Paper Palace", che avevo già letto in inglese a Giugno e che però merita una rilettura in italiano dato che ospiterò il blogtour fra un paio di settimane. Ho anche iniziato a speluccare l'edizione italiana di "Infinite Volte" di cui ho già letto l'edizione inglese. Ho adorato questo libro e spero non ci siano pasticci di sorta con la traduzione.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Ammetto di non aver letto molto in queste due settimane di assenza. Una pensa che andare in vacanza le darà un'infinita di tempo per leggere, e invece sono rimasta nella mia media come se fossi rimasta a casa.
La Ward mi ha accompagnato per l'intera prima settimana e mezza di vacanze con "La guida definitiva" e "Riscatto" che si sono rivelati bei libri, ma che hanno messo a dura prova i miei nervi. Mi sono piaciuti, ma al contempo mi hanno annoiata a morte. Non vedevo l'ora di arrivare alla fine. Con Riscatto c'è da dire che ora però non vedo l'ora di leggere il libro successivo perché mi pare di capire che sarà un altro Porpora *^*
Con l'intento di leggere "Cuore di Terra Rossa 3", ho riletto anche "Cuore di Terra Rossa 2" e dire che sono ancora più innamorata di Charlie e Travis è un eufemismo. Presto la recensione, intanto potete trovare qui quella del primo.
Poi è stato il turno di "Fallen Heir". La sua lettura non era assolutamente programmata, ma mi è piombata tra le mani quando Erin Watt ha dato l'occasione di leggere l'ARC e ovviamente non potevo farmela sfuggire. L'ho recensito qui lunedì, senza spoiler come sempre.
Ieri, infine, vi ho pubblicato la recensione dell'ultimo libro che ho letto in queste settimane: "La mappa che mi porta a te". Non è stata una brutta lettura, ma probabilmente poteva andar meglio.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Questa settimana sono decisa al 100% a farmi accompagnare da due M/M. Il primo è "Logan" di cui so poco e nulla. La trama mi ha incuriosita e quando Gaia mi ha chiesto di partecipare al Review Party non ho saputo dire di no. La recensione di questo sarà online l'8 di Settembre, in occasione dell'uscita!
Subito dopo, o subito prima è da vedere, leggerò "Cuore di Terra Rossa 3" che fa parte della TBR Estiva e che è da Giugno che continuo a rimandare.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Ci credete se vi dico che mi sembra di essere tornata a casa ora che ho finito questo post?
Eh già, mi mancava la mia routine sul blog!
Che ve ne pare delle mie letture di Agosto?

Posta un commento

16 Commenti

  1. Ciao!
    Di paper palace aspetto il cartaceo.
    nel mio www non ho messo idee sulle prossime letture ma ho il libro della Cherry pronto e chissà!!!
    Anche io in vacanza non leggo molto..anzi meno del solito...sono sempre in movimento e la sera crollo dalla stanchezza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crollare la sera credo sia un must xD Il libro della Cherry lo adorerai, è toccante anche questo come pochi altri ♥

      Elimina
  2. Ciao!!! Sono curiosissima di leggere quello della Cherry, vedo che è piaciuto molto e ho proprio voglia di una lettura di questo tipo, toccante e strappalacrime (non so come mai ogni tanto entro in questo mood XD).
    Aspetto comunque con molto ansia l'arrivo di "Paper palace" devo assolutamente sapere cosa succede!!!

    Se ti va di passere ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah con la Cherry le lacrime non mancano! Con questo a metà libro ero in una valle di lacrime proprio, ero proprio disperata xD

      Elimina
  3. Ciao, nuova follower; complimenti per il blog e per i post! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me; questo è il WWW che ho pubblicato stamattina

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  4. Aspetto il review party di Logan, la copertina è parecchio accattivante!

    RispondiElimina
  5. Lady Midnight l'ho letto anch'io l'anno scorso e non vedo l'ora di leggere il nuovo romanzo! La mappa che mi porta a te sembra molto interessante e infatti volevo leggerlo ma per ora ho fin troppi romanzi in tbr, help

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/7mtEhb

    RispondiElimina
  6. Non sei la prima a parlare bene del nuovo libro della Cherry... io però avevo letteralmente odiato l'altro suo romanzo, non so se dare una chance a questo ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu avevi letto "L'amore arriva sempre al momento sbagliato", mi pare. Questa è una storia molto diversa, c'è una caratterizzazione dei personaggi molto più profonda e articolata. Potrebbe piacerti, ma certo non devi aspettarti il nuovo Romeo e Giulietta.

      Elimina
  7. Ciao cara!
    "Signora della mezzanotte"!!! *^*
    Addio mondo, vado a piangere nel mio piccolo angolino *^*.
    Non vedo l'ora che esca il seguito!!!
    Un bacione e alla prossima! <3

    RispondiElimina
  8. Quante belle letture *___* Tu sì che ci dai dentro!
    Paper Palace... non vedo l'ora di leggerlo! Poi mi tuffero su Fallen Heir, ohhh sì!
    LOGAN è in lettura baby ^^

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!