BlogTour: Inside the Paper Palace, Visita Guidata


BLOGTOUR 

Buongiorno lettori e buon giovedì! Il weekend si avvicina e io mi sto preparando alla giornata di domani in giro per tutti i Libraccio di Milano. Non vedo l'ora *^*
Ma non siamo qui per questo! Ah no, oggi siamo qua perché ho il piacere di ospitare la quarta tappa del BlogTour "Inside the Paper Palace" che, appunto, promuove il terzo capitolo della serie The Royals di Erin Watt edita da Sperling & Kupfer.






PAPER PALACE
Erin Watt



Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: Cartaceo 17,90€ | Ebook 8,99€
Pagine: 371
Serie: The Royals #3 di 5
Genere: New Adult, Romance

Trama: Ella è arrivata a Bayview ormai da qualche mese, ma il tempo è volato. Capita, quando sei impegnata a combattere bulli e a innamorarti. Le ostilità dell'inizio sono soltanto un ricordo, e adesso può contare su una migliore amica che, se non ci fosse, bisognerebbe inventarla, su un fidanzato che tutte le invidiano, su fratelli adottivi che adora e su un uomo, Callum Royal, che è quanto di più simile a un padre Ella abbia mai avuto. Ma le sfide per lei non sono finite. Perché, proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, e lei e Reed si sono appena ritrovati, il destino è pronto a separarli di nuovo. E questa volta potrebbe essere per sempre. Il futuro di Reed corre infatti sul filo del rasoio. Il suo carattere impulsivo e irascibile e i suoi pugni facili potrebbero avergli giocato un brutto tiro. E la sua tendenza a superare ogni ostacolo con la violenza potrebbe costargli cara. Si è spinto davvero troppo oltre? Ella è una combattente, ed è disposta a tutto per difendere le persone che ama, proteggere Reed, e stare con i Royal. Ma questa volta potrebbe essere troppo persino per lei.


Allora lettori, se vi dico "Visita Guidata" per un "Paper Palace" voi a cosa pensate? La prima cosa che viene in mente a me è un tour di un palazzo. Un po' come essere in un castello museo.
E in questa tappa è proprio ciò che farò: vi farò fare un giro dentro "Paper Palace". Potete chiamarlo booktrailer se preferite. State tranquilli: è privo di spoiler nella maniera più assoluta, ma ci sono riferimenti a Paper Prince.
Per me è stato il primissimo tentativo di montaggio video, per cui mi sono rivista quasi quattro stagioni di Gossip Girl e comunque non sono bastate.
Abbiate pietà di me. Io ci ho provato xD

Volti usati:
Ella: Serena da Gossip Girl e Sam da A Cinderella Story
Reed: Nate da Gossip Girl e Austin da A Cinderella Story
Jordan: Julie in A Cinderella Story
Brooke: Lily da Veronica Mars
Steve: Bart Bass da Gossip Girl

Musica:
[No Copyright Music] Cosmic Storm - A Himitsu





🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Spero che questa tappa vi sia piaciuta.
Io ho cercato di fare del mio meglio.
Mi raccomando, domani tutti qui di nuovo per la recensione!

Vi lascio il calendario del BlogTour:
Hook A Book - Il ballo d'inverno: abiti e make up
La lettrice sulle nuvole - Principi di carta parte 1: intervista a Reed e ai gemelli
The Library of Belle - Principi di carta parte 2: intervista a Easton e Gideon
The Ink Spell - Visita Guidata: trailer
Recensione su tutti i blog!

Posta un commento

10 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!