Cover Reveal | Deception di Barbara Bolzan


Cover Reveal 


Ben ritrovati Inkers, oggi è una giornata speciale perché è anche il giorno del Cover Reveal del terzo volume della serie Rya di Barbara Bolzan edito da Delrai Edizioni.
Pronti a scoprirla insieme?





DECEPTION
Barbara Bolzan




Editore: Delrai Edizioni
Prezzo: Cartaceo 16.50€ | Ebook 2.99€
Pagine: ---
Serie: Rya #3 di 5


Trama: Possiamo perdonare. Dimenticare, no. Quello, mai. Rya torna al proprio passato e guarda al futuro con occhi diversi. In lei si mescolano dubbi e incertezze: gli equilibri di potere in Idrethia sono cambiati e nessuno può più garantirle protezione. La principessa di Temarin deve sopravvivere e lottare ancora per difendere se stessa e la propria dignità. L’amore è una scelta, non un sentimento; l’amore non rende liberi, ma appaga desideri altrui a cui lei non può sottrarsi, se lo scopo è il ritorno a corte. 
Il prezzo da pagare, però, è alto quando si soffocano le vere emozioni. Il ritorno dell’uomo che Rya ama le sconvolgerà la vita, già difficile, e farà riaffiorare difficoltà prima sopite, sensazioni di un viaggio lontano, mai sbiadite, che con violenza tornano allo scoperto.  
Il terzo romanzo della Rya Series, dove verità inaspettate si mescolano a intrighi e vendette, e la sincerità di ognuno è messa in discussione. Di chi puoi fidarti quando in gioco c’è la tua stessa vita? Per quanto tempo si può vivere nella menzogna?



Estratto

Nemi e Niken, fianco a fianco, avevano affrontato il sovrano di Idrethia ed erano sopravvissuti. Avevano vinto. La faccenda era molto semplice, perché la morte è molto semplice. Il resto, è solo conseguenza.
Blodric Herrand non c’era più.
Io non ero più signora d’Idrethia.
Io non sarei mai stata regina.
Semplice.

Biografia Autrice

Fate scrivere venti romanzi a Barbara Bolzan e non si tirerà indietro. Chiedetele di parlare di sé e vi guarderà come se foste alieni… quando invece l’aliena è lei. Affetta da una forma inguaribile di timidezza cronica, è più simile a una categoria dello spirito che a una persona in carne e ossa. Nonostante questo, collabora come editor, ghostwriter e illustratrice con diverse realtà editoriali e tiene corsi di scrittura creativa. Vincitrice di prestigiosi riconoscimenti letterari, ha già all’attivo varie pubblicazioni. Deception è il suo terzo romanzo per la Delrai Edizioni.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Che ve ne pare lettori?
Restate sintonizzati sul blog nei prossimi giorni perché arriverà le recensione di Sacrifice seguita da quella di Deception entro la prima metà di Ottobre!
Intanto vi lascio qua la recensione di Fracture primo volume di questa fantastica serie.

Posta un commento

4 Commenti

  1. Grazie, Ink! Non immagini quanto bello sia sapere che stai viaggiando insieme a Rya!!

    RispondiElimina
  2. Adoro questa serie e adoro queste cover, sono stupende!! Voglio il cartaceo assolutamente ❤️

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!