W... W... W... Wednesday #52


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e felice metà settimana. Come state? Io oggi sto lavorando da casa per gentile concessione dell'ufficio. Ieri è stata una giornata tremenda. Praticamente al lavoro usiamo DropBox per avere tutti i file sotto mano e ieri mattina una ha deciso che - siccome DB notificava l'esaurimento dello spazio - era il caso di cancellare tutti i file di tutti, tranne i suoi. Vi lascio immaginare la faccia del capo quando lo ha scoperto. In più dopo che per puro culo siamo riusciti a ripristinare tutto, questa non contenta ha cancellato tutto di nuovo!
Al boss usciva il fumo dalle orecchie. Le ha tolto l'abilitazione a DB e le cristonato dietro un bel po' xD

Comunque siamo a mercoledì e quindi parliamo di letture settimanali con il W... W... W... Wednesday, rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



What are you currently reading?

Mentre aspettavo che "Cuore Oscuro" si rendesse disponibile dalla Mondadori, mi sono resa conto - non senza una certa agitazione - che mancano sette giorni alla fine di Settembre e che io non avevo neanche lontanamente iniziato la mia RARE Reading Challenge nonostante ne parli notte e giorno qua sul blog.
Quindi, appena ho completato la lettura in corso mi sono fiondata su "Crow" di A. Zavarelli.
A parte la cover spettacolare, devo dire che anche la storia mi sta piacendo molto. Si tratta di un dark romance ambientato a Boston in mezzo alla mafia irlandese. Non è privo di cliché, ma ha una protagonista inusuale con un bel carattere forte e mi sta davvero tenendo incollata nonostante la difficoltà che comportano le parole in gaelico.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Due erano in lettura settimana scorsa e due sono quelli che ho completato. E direi anche che era ora! "Shadowhunters, Signore delle Ombre" mi è piaciuto un sacco e ve l'ho recensito ieri qua. Non che avessi dubbi in proposito, la Clare non si smentisce mai anche se devo dire che a questo giro ha voluto un po' strafare.
Per quanto riguarda "Prima di dire addio"... sarà interessante vedere che titolo sceglierò per la rubrica visto che è sia un In Her Shoes e un Demolition Book Derby. Eh sì lettori, avete capito bene! Udite, udite il DbD torna su The Ink Spell. Restate con me perché domani sarà online.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Per ora resta in lizza "Cuore Oscuro" di Naomi Novik perché finalmente è arrivato l'ebook da Mondadori. Non credo che riuscirò a rispettare la Challenge questo mese *sigh*

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Sono molto scoraggiata dal fatto di non aver iniziato la Challenge col piede giusto.
Mi sono lasciata coinvolgere dalle nuove uscite e niente, sono una brutta persona.
Voi che avete letto di bello questa settimana?

Posta un commento

12 Commenti

  1. Ciao! "Cuore oscuro" mi attira molto. Credo lo leggerò anche io al più presto ;)

    RispondiElimina
  2. La Clare...prima o poi leggerò tutti i suoi libri!!!
    Cuore oscuro...titolo molto intrigante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Clare ti piacerebbe tantissimo, migliora di libro in libro!

      Elimina
  3. Chiamare eccezionalmente la rubrica "Demolition Book Derby In Her Shoes"? In fondo ha anche una sorta di senso! xD
    In ogni caso non vedo l'ora di leggerla!
    Comunque la tua collega è davvero allucinante! Siete riusciti a recuperare i file anche questa seconda volta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine è quello che ho fatto xD
      Sisi ce l'abbiamo fatta. Il mio capo fumava, ma alla fine abbiamo ripristinato tutto. Solo grazie alla nuova funzione di DB che tiene in memoria i file eliminati per gli amministratori.

      Elimina
  4. Non conoscevo "Crow" ma mi piacciono i protagonisti insoliti, un po' mi hanno stufato i soliti personaggi. Mi hai incuriosito parecchio, è in lingua vero?

    RispondiElimina
  5. Cuore oscuro sarà una lettura in comune, non vedo l'ora di parlarne insieme! Fammi sapere quando lo inizi eh .. telegram è pronto!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Telegram fuma sempre quando parliamo di letture in comune xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!