This Week I Like... dal 16 al 22 Ottobre


 This Week I Like...
Uscite della Settimana 


Buonasera Inkers! Com'è andato il vostro weekend? Io ho passato mezza giornata con un mal di testa/collo/spalle/braccia esagerato. Ancora non sono a posto del tutto. Comunque, ho pranzato col man, la sua famiglia e la mia. Abbiamo fatto una mezza grigliata per capirci. Nel pomeriggio ci siamo rintanati sul suo divano per giocare alla Play perché dobbiamo completare la ricerca dei forzieri di Kingdom Hearts 2.8.
Ormai non ci provo nemmeno più a postare il "This Week I Like..." la mattina, tanto non ce la faccio. Perciò ecco a voi la lista delle uscite in libreria ed e ebook dal16 al 22 Ottobre 2017!


17 Ottobre

De Agostini

DeA Planeta

Delos Digital

DreamsPinner Press

Libro/Mania

Mondadori

Piemme

Sperling & Kupfer

18 Ottobre

Giunti

19 Ottobre

Corbaccio

Garzanti

HarperCollins Italia

Newton Compton Editori
 

Rizzoli

Salani

Tre60

Triskell Edizioni

20 Ottobre

HarperCollins Italia


Non mi perderò...


Titolo: Caraval
Autore: Stephanie Garber
Serie: Caraval #1
Editore: Rizzoli
Uscita: 19 Ottobre 2017
Genere: Young Adult, Fantasy
Costo: 18,00€ cartaceo | ---€ ebook

Trama: Scarlett non ha mai lasciato la piccola isola dove vive con la sorella Tella e il crudele padre. Ogni speranza di partecipare al Caraval, lo spettacolo itinerante misterioso quanto leggendario che tutti sognano di vedere, sembra tramontare quando scopre che il padre ha già preso accordi per darla in sposa a un ragazzo che lei nemmeno conosce. E invece a sorpresa arriva l'invito che tanto ha aspettato: insieme alla sorella, Scarlett fugge, ma appena arrivata al Caraval, Tella viene rapita. Scarlett scopre che l'unico modo di ritrovarla è tuffarsi nel Caraval, e risolvere la caccia al tesoro al cuore dei suoi spettacoli. Presto però sogno e veglia sembrano confondersi, e i rischi lungo la pista di indizi si fanno decisamente pericolosi...


Recap

Settimana fiacca. Per fortuna, direi!
Nella mia wishlist per i prossimi sette giorni finisce solo Caraval che Amazon e altri store online segnano in uscita il 19, ma Rizzoli dice che uscirà il 2 Novembre. Non so chi la spunterà, ma in ogni caso io dovrei riceverlo dalla casa editrice che me lo ha promesso, ma finché non vedrò arrivare il corriere non ci crederò.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Voi puntate a qualcosa in particolare in questa settimana povera?

Posta un commento

4 Commenti

  1. Io pure ho in lista Caraval, vedremo quando esce. Il 19 dovrebbe uscire anche "the jewel" per la Fabbri. Hanno rimandato ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È di nuovo fermo quello. È stata proprio annullata l'uscita.

      Elimina
  2. Caraval e La ladra di neve sono quelli che voglio assolutamente leggere!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!