This Week I Like... dal 27 Novembre al 3 Dicembre


 This Week I Like...
Uscite della Settimana 


Buongiorno Inkers e buona domenica, come state? Io sto preparando i post per i prossimi due giorni sul blog perché sia domani che martedì sarò irreperibile a causa del lavoro.
Martedì ho la sveglia alle 6 e probabilmente prima delle 23 non sarò a casa 😭 e sì, è tutto per lavoro.

Intanto però restiamo su oggi che ha come protagonista la lista delle uscite in libreria ed e ebook dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2017!


28 Novembre

Delos Digital

DreamsPinner Press

Mondadori

Newton Compton Editori

Sperling & Kupfer

29 Novembre

Triskell Edizioni

30 Novembre

HarperCollins Italia

Newton Compton Editori
 

Rizzoli

Triskell Edizioni

1 Dicembre

Triskell Edizioni

2 Dicembre

Mondadori

3 Dicembre

Newton Compton Editori

Non mi perderò...

Questa settimana non nessun acquisto in programma anche perché ho speso un mezzo patrimonio per le mie tasche in parte dei regali di Natale, perciò farò economia.
Però ci sono alcuni titoli che mi incuriosiscono. Tipo "I due gentiluomini di Altona" dalla Triskell, poi ci sono le due serie di Maria V. Snyder per HarperCollins Italia.
Anche "Pendragon" di James Wilde per Newton Compton mi ispira parecchio - anche perché tutto ciò che richiama il mito di Artù per me è oro.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Forza ditemi, avete già fatto la lista dei desideri per Natale?
Quanti libri avete messo sulla letterina diretta al Polo Nord?

Posta un commento

4 Commenti

  1. Io come ho letto "Pendagron" non ho potuto fare a meno di avere una visione mentale di Merlin - roba che se penso all'ultimo episodio ancora singhiozzo. ç_ç

    RispondiElimina
  2. La lista sarà molto economica quest'anno! Comunque anche questa settimana nulla d'interessante,per fortuna^^

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!