W...W...W... Wednesday #61


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io a poco a poco sto rientrando nei ritmi regolari che la settimana scorsa mi ha completamente sfasato. Faccio perfino fatica a stare dietro a letture e condivisione dei post, fate un po' voi come sto messa.
Tra l'altro oggi parto per il weekend lunghissimo (l'ufficio è chiuso sia domani perché è S. Ambrogio - grazie provincia di Milano! - e ovviamente venerdì perché  è l'8) e spero proprio di riuscire a preparare la carrellata di post che settimana scorsa ho mancato!

Comunque oggi è mercoledì e quindi è giorno di W... W... W... Wednesday, una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



What are you currently reading?

E finalmente è tra le mie mani!
Sabato mattina ho acceso il Kobo pronta a iniziare la prossima lettura, visto che avevo appena terminato quella in corso, e bum, la rivelazione! Era il 2 Dicembre e io non avevo controllato il mio account Kindle.
Ho preso al volo il telefono, ho aperto l'app ed eccolo apparire!
La mia copia ARC di "Behind the Bars" di Brittainy C. Cherry era arrivata.
Non potevo esimermi dal cominciare a leggere subito, ho aspettato giusto il tempo di passare il file dal telefono all'e-reader.
E quindi che ne penso? Al momento ho da poco superato la metà e, se avete letto la Cherry lo sapete, le scene strazianti non mancano, perciò posso dirvi di preparare i fazzoletti.
Per il resto, non vedo l'ora di saperne di più. Elliott è uno dei miei personaggi preferiti fino ad ora!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Alla fine "Ghiaccio come Fuoco" ho terminato di leggerlo dopo il WWW di settimana scorsa, quindi lo trovate qua oggi. La recensione è già online qui, perciò non ci giro molto intorno, vi dico solo che voglio il terzo tipo ora!
Ho poi iniziato e finito "Armi e Bagagli" di Madeline Urban e Abigail Roux che ho letto grazie alla DreamsPinner Press. Mi è piaciuto molto, è un tipo ancora diverso di M/M rispetto a quelli che ho letto fino a ora, però boh, ci sono dei punti in cui si perde e diventa complesso. Il voto ufficiale sarebbe 3.8, strano vero? Vedremo un po' cosa ne verrà fuori quando scriverò la recensione che, se tutto va bene, dovrebbe essere online domani.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?




Per il momento l'unica lettura sicura, dopo quella attuale, è "Blood of the Prophet" di Kat Ross, secondo volume (qui la recensione del primo) della serie Il Quarto Elemento edito da Dunwich Edizioni che proprio grazie alla CE avevo l'opportunità di leggere in anteprima, ma visti i casini della settimana non sono riuscita a rispettare i tempi.






🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi che mi dite?
Quali letture avete fatto questa settimana?

Posta un commento

6 Commenti

  1. Non conosco quello che stai leggendo, in realtà non ne conosco nemmeno uno di quelli che hai citato... se non Armi e Bagagli, di quello attendo la recensione da 3,8 (il male delle 3 stelline ha contagiato anche te vedi????)

    RispondiElimina
  2. Io adoro la Cherry e sono proprio curiosa di saperne di più su questo nuovo libro!!!!

    RispondiElimina
  3. Armi e Bagagli avevo iniziato a leggerlo diversi anni fa in lingua originale, ma credo poi di non averlo finito perché ero entrata in una mini-fase di blocco del lettore e poi non l'ho più ripreso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooooo dai, potevamo parlarne insieme! Ora sei obbligata a finirlo!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!