W... W... W... Wednesday #82


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Siete rimasti a casa ieri? O siete andati in giro? Oppure siete stati sfortunati e avete dovuto lavorare?
Io, complice il fatto che non sto tanto bene, sono rimasta a casa con il man e ne ho approfittato per mettere in ordine la libreria del Kobo e recuperare il primo film di "Jurassic World" dato che conto di vedere il secondo al cinema.

Ma è Mercoledì e per il blog è giorno di WWW, il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

Quante settimane sono che ho "Odio quindi amo" di Susan Elizabeth Phillips "Eroi Perduti, le mura di Cartavel" di Simone Laudiero in lettura/ascolto? Decisamente troppe, lo so.
Ormai mi disturba vederli sempre in questa sezione del WWW, ma sono ottimista e credo proprio che per mercoledì prossimo spariranno.
Anche perché, diciamoci la verità, se non spariscono loro perché li finisco, spariscono perché li abbandono, poco ma sicuro.
Riguardo il punto di domanda, ieri sera ho terminato la mia lettura e questa mattina ancora non ho deciso su cosa buttarmi. Sono indecisa tra "Baci Sporchi" di Rhys Ford (che in realtà è già iniziato da qualche giorno) e "Il cerchio degli amanti" di J.R. Ward che mi porterebbe ad andare avanti con la serie della Confraternita del Pugnale Nero.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Settimana super ricca di letture. Ben quattro che mi portano a quota 49 libri letti da Gennaio. Sono a un libro dall'essere a metà della mia Reading Challenge, olè!
Comunque, veniamo a noi!
Il primo libro completato è stato "Trust Again" di Mona Kasten che avevo in lettura settimana scorsa e devo dire che mi è piaciuto molto più del primo, non da cinque stelle, ma quattro se le è prese tutte! Se non ricordo male ho programmato la recensione per domani.
Poi ho letto, in anteprima grazie a Triskell Edizioni, il settimo volume della serie Thirds "Gioco di Specchi" di Charlie Cochet e... ve ne parlerò bene l'8, ma devo davvero capire perché tutti dicano che sia il più bello della serie. Bello è bello, niente da togliere, ma per me non è decisamente il migliore.
Sempre sul fronte anteprime, questa volta grazie a Quixote Edizioni, c'è stato "For the love of English" di A.M. Hargrove (altra autrice Rare spuntata!) di cui vi ho parlato ieri qui in una recensione non proprio entusiasta.
Infine, ieri sera ho terminato "Straight up love" di Lexi Ryan, inedito in Italia e secondo volume della serie The Boys of Jackson Harbor. Ve ne parlerò nel dettaglio l'11, ma posso già accennarvi che è stata una bella lettura, molto meno prevedibile del volume precendente (qua la recensione di The wrong kind of love), ma decisamente più altalenante come mood.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

In base a quando mi arriveranno i libri che ho ordinato alla Feltrinelli, ne approfitterò per comprare anche "Gelo come notte" di Sara Raasch, quindi ci vorrà un po' per leggerlo effettivamente, però lo farò.
Poi il 5 esce il nuovo volume della serie Spindle Cove di Tessa Dare "Un cuore senza scadalo" e dato che questa autrice mi piace tantissimo e che in più sarà al Rare, nessuno mi impedirà di fiondarmi in edicola.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E invece di voi che mi dite?
Belle letture questa settimana?

Posta un commento

12 Commenti

  1. Io voto Baci Sporchi, e condivido il pensiero sui THIRDS, è molto bello, ma non da 5 stelline, o siamo noi che abbiamo qualche problema o ci è sfuggito qualcosa...

    RispondiElimina
  2. Se riuscirò a passare questo periodo di crisi del lettore, mi piacerebbe leggere la serie di Again. La sto vedendo così tanto in giro che sono diventata curiosa.^_^

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di proseguire con la serie THIRDS! *_* Mentre la serie della Raasch l'ho iniziata parecchio tempo fa ma non sono ancora riuscita a continuarla... Ma il primo mi era piaciuto, soprattutto per l'ambientazione, quindi spero di riuscire ad andare avanti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho finalmente tra le mani l'ultimo volume, non vedo l'ora di leggerlo perché il secondo era da mascella per terra!

      Elimina
  4. Quando i libri si incantano è una scocciatura...io mi sono trascinata Pax non perchè non mi piacesse, ma perchè preferivo interromperlo per leggere altro... non è colpa mia se in corso d'opera sopraggiungono altri libri che mi incuriosiscono XD
    La serie della Raasch mi incanta per la cover...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tremendo, davvero. Che poi non è che li lasciassi indietro eh, li leggevo ogni giorno xD

      Elimina
  5. In effetti non è da te avere da così tanto gli stessi libri in una sezione - parlo io poi, che mi scoccio a vedere un solo libro cambiato nel mio WWW nel corso di una settimana! >.<

    RispondiElimina
  6. Leggi "Il cerchio degli amanti" *___*
    Devo leggere anche io "For the love of English"!
    THIRDS mi è piaciuto però sicuramente non è, per me, il più bello della serie.
    TRUST AGAIN lo inizio proprio oggi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto entusiasmo!
      Comunque "Il cerchio degli amanti" è stupendo, davvero!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!