Giochiamo! Quanti di questi libri Young Adult hai letto?


 Giochiamo! 


Buongiorno Inkers e felice inizio settimana, come state?
Io oggi sarò in ufficio qualche ora, ma poi tornerò a casa ad occuparmi di blog, libri e recensioni perché ho davvero un programma fitto questa settimana.
E anche la prossima in realtà, perché il Rare si avvicina sempre di più e arriva il momento di tirare le fila.
Oggi, intanto, vi propongo un nuovo gioco.
Siccome quello della volta scorsa vi era piaciuto, penso che anche questo potrebbe divertirvi!





🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Che ve ne pare?
Vi è piaciuto il gioco?
Che punteggio avete ottenuto?
Vi piacerebbe se ne facessi altri?



Posta un commento

14 Commenti

  1. Ho totalizzato trenta libri su quaranta, ahah
    Direi che è un ottimo risultato!

    RispondiElimina
  2. 16, migliorabile! Ma ma ma ... hai messo delle robe che........ XD

    RispondiElimina
  3. Io ero partita bene ma poi è stato tutto un susseguirsi di mi manca ahahah, 17 su 40 e mi va pure bene cosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, il prossimo sono sicura che ce ne saranno di più!

      Elimina
  4. Intanto mi è piaciuto tantissimo! Continua a farne^^ Ho raggiunto un misero 11 ahimè, però dovrebbe salvarmi il fatto che ce ne sono una ventina che ho ancora in lista xD Li leggerò prima o poi!

    RispondiElimina
  5. 22 su 40! Di alcuni li ho anche da leggere, spero quindi di migliorarmi ehehe :D

    RispondiElimina
  6. solo 11, posso migliorare lo so ^-^
    si si, continua a farne, sono molto carini!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!