W... W... W... Wednesday #87


 W...W...W... Wednesday 


Buon mercoledì Inkers, come va? State bene?
La mia settimana procede bene, forse un po' troppo in fretta per i miei gusti visto che il Rare è sempre più vicino e il mio tempo per finire il photobook diminuisce a vista d'occhio.
Però non demordo, credo che per domani potrei riuscire a finirlo.
E siamo di nuovo a metà settimana, perciò oggi è giornata di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

Bene bene bene, cosa porta questa settimana tra le mie letture? Finalmente ho iniziato "Us" di Sarina Bowen e Elle Kennedy, sequel di "Him" (qui la recensione) che ho adorato. Purtroppo non sta andando bene come speravo... principalmente perché l'input di partenza è molto no sense considerando com'era finito il primo. Comunque ho appena superato la metà e c'è stato un plot twist molto bello, quindi ci sono ancora speranze.
Per quanto riguarda "Perfect love story" di Natasha Madison... meh. Le prospettive al 6% dove sono arrivata non sono promettenti. Più che altro tutto mi sembra molto - troppo - semplice. Però vabbè, sono proprio all'inizio, quindi può migliorare.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

La prima lettura completata in settimana è stata "Hero" di Lauren Rowe e niente, non potrei essere più felice di aver iniziato questa serie perché i fratelli Morgan sono proprio quello che ci voleva. Mi fermo qui coi commenti perché voglio parlarvene per bene nella recensione.
Veniamo quindi a "Trinity" di M. Never e boh, una cavolata. Menage ben gestito, ma a parte quello che storia vuoi sviluppare in cento pagine? Tre stelle perché è stato scorrevole.
Infine, siccome il mio ordine Amazon è arrivato, ho avuto il piacere di rileggere "Him" di Sarina Bowen e Elle Kennedy (ve l'ho già linkata la recensione? È qui) ed è stato stupendo come la prima volta. Adoro Wes e Jamie.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Sto ancora aspettando la mia copia di "Paper Kingdom" che però la Sperling mi ha assicurato essere in arrivo, perciò questa settimana si va di ARC inglesi con "A Wish for Us" di Tillie Cole, uno young adult a tema musica che se è bello anche solo la metà di "A thousand boy kisses" (qui la recensione) ne varrà la pena ad occhi chiusi. E poi leggerò "Survival of the richest" di Skye Warren, tento di approcciare quest'autrice con un erotico, speriamo sia brava.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

La vostra settimana com'è andata?
Avete qualcosa da consigliarmi?

Posta un commento

10 Commenti

  1. La cover di quello della Cole è semplicemente stupenda.
    E ovviamente attendo di sapere che ne pensi. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è anche molto, molto esplicativa della storia! Recensione venerdì!

      Elimina
  2. Per la Cole ho sempre in programma quello dei Kisses, c'è da dire che le sue cover sono sempre favolose!
    Him prima o poi arriverà, devo prima superare questo blocco di "trovo solo libri da 4 stelline scarse" XD

    RispondiElimina
  3. Vorrei saper leggere anch'io un libro in inglese... se sono brevi è ok...ma 300 pagine mi mettono in ansia :D

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come per quelli in italiano è una questione di stile. Se è scritto bene 300 pagine volano, se no sono una mazzata!

      Elimina
  4. La Cole mi desta molta curiosità, questa cover poi è davvero bella. Io questa settimana ho finito bellezza selvaggia e ho in programma Tuo, Simon, di cui è uscito il film settimana scorsa. Ne ho sentito parlare bene, speriamo mi prenda. Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, "Tuo, Simon" mi ispira tantissimo! E voglio assolutamente vedere il film!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!