sabato 7 luglio 2018

Coming Soon | Uscite di Luglio per Leggereditore


 Coming Soon 


Il vero desiderio – Graces Burrrowes

“Personaggi interessanti e una trama intricata terranno i lettori incollati alle pagine… Toccante e intenso.”
Library Journal

Dopo Il vero gentiluomo, tornano le ragazze Haddonfield con il secondo capitolo della trilogia Regency, di Grace Burrowes. Cos’hanno in comune un uomo di chiesa e una nobildonna sicura di sé? Apparentemente nulla, ma le strade dell’amore sono infinite e condurranno il lettore in questo romanzo piena di desiderio e dramma, raccontando una storia profondamente commovente e sensuale.






La sorella silenziosa – Diane Chamberlain 

“Un melodramma da leggere tutto d’un fiato.” Kirkus Reviews

Firmato dall’autrice bestseller in vetta alle classifiche statunitensi, La sorella silenziosa racconta la storia di due sorelle e di un segreto di famiglia. Un romanzo sulla perdita e l’amore tra fratelli, coinvolgente e appassionante, dalla trama ben congeniata e ricca di sorprese e colpi di scena. Perché Lisa ha sempre creduto sua sorella maggiore morta suicida da adolescente quando invece è viva con una nuova identità?








Desiderio di vendetta – Maya Banks

“Un intrigante mix di azione militare e sensualità.” Publishers Weekly

Il nuovo emozionante racconto di vendetta e lealtà della serie KGI. La storia è quella dell’abile cecchino P. J. e di Cole, compagni della stessa squadra che decidono di assecondare la reciproca attrazione. Ma una difficile missione li porterà ad allontanarsi... riuscirà Cole a riprendersi P.J. senza sacrificare la sua lealtà al KGI e senza mettere a repentaglio le loro stesse vite? Una buona dose di azione, romanticismo e suspense firmata da una delle più versatili autrici di romance.




1 commento:

Da Non Perdere!