Giochiamo! Quale cover preferisci?


 Giochiamo! 


Buongiorno Inkers e felice inizio settimana, come state?
Questo lunedì si prospetta molto pieno, ma soprattutto da' il via ad una settimana carica di aspettative che hanno a che fare con i corrieri.
Infatti ne sto aspettando ben tre: uno con un omaggio, uno con la sostituzione de "Il Re" di J.R. Ward perché mi sono accorta che alla mia copia manca un capitolo e il terzo corriere è, purtroppo, Nexive da Dunwich che, come al solito, temo si sia perso per strada. Spedizione tracciata, ma tra Roma e Milano i loro corrieri si perdono nei buchi neri.
Comunque, come da titolo, vi propongo un nuovo gioco/questionario.


Posta un commento

5 Commenti

  1. No dunque mi hai fatto votare roba oscena, comunque fatto! XD

    RispondiElimina
  2. Mi sono divertita xD giochino carino!

    RispondiElimina
  3. Brava Jessica
    Ho notato che Paper Princess ha avuto una votazione unanime. Abbi fede che il tuo terzo corriere arriverà
    Grazie per il tuo gioco Davvero simpatico

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!