Prossime Uscite dal 15 al 21 Ottobre


 Prossime Uscite 


Buongiorno Inkers e buon inizio settimana, come state? Io alla fine non sono andata via questo weekend, ma l'ho comunque passato quasi completamente in compagnia del man che mi ha super viziata.
Ho anche completato la lettura di "Figli di Sangue e Ossa" e non vedo l'ora di parlarvene giovedì!
Dopo aver completato il post delle uscite di settimana scorsa, ho guardato il calendario e mi sono detta che in effetti così va meglio. Non resto con l'ansia nel weekend di dover scrivere il post. Perciò da oggi - salvo imprevisti - il post delle uscite cadrà sempre di Lunedì. Ora però veniamo a noi con la lista delle uscite in libreria ed e ebook 15 al 21 Ottobre 2018!



Clicca qua per vedere la lista delle uscite in libreria ed e ebook dal 15 al 21 Ottobre 2018!

Posta un commento

0 Commenti