W... W... W... Wednesday #117


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Innanzi tutto tanti auguri di Buon Anno di nuovo.
Avete festeggiato ieri? Mangiato? Io non ne posso più anche se non sono una mangiona. C'è troppa roba in casa, in giro... mi consola che il 6 sarà l'ultimo giorno di grande festa, anche se questo però vuol dire che le feste finiscono e un po' mi rende triste la cosa.

Comunque veniamo a motivo per cui siamo qui, che è mercoledì e quindi Ssi parla di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

La mia rilettura di "Twilight" di Stephenie Meyer è giunta al capitolo 17 e lì è ancora ferma. Purtroppo le feste non mi hanno dato modo di proseguire come volevo con le letture, ma conto di rimettermi in carreggiata questa settimana.
Sul fronte audiolibri la mia missione *Devo leggere più libri possibili della Michaels entro il Rare* - continua sempre con "We Own Tonight" di Corinne Michaels. Ho superato la metà, ma mi mancano ancora circa tre ore di ascolto e mi chiedo cosa ancora possa succedere perché la povera protagonista ne ha passate di ogni. In generale, la storia mi sta piacendo molto - una delle peculiarità è che i protagonisti sono vicini ai quarant'anni - però il narratore maschile non mi piace, è molto poco espressivo.
Infine, il 27, ho iniziato con F e un'amica Inker, "Harry Potter e la camera dei segreti" di J.K. Rowling. Al momento sono un po' spaesata perché tra il 31 e ieri non sapevo manco più che giorno fosse, quindi non mi è ben chiaro dove dovremmo essere coi capitoli, resta comunque il fatto che questo secondo volume si conferma quello che mi piace meno, vuoi perché non sopporto Allock, vuoi perché è poco dinamico... sto facendo un po' fatica.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?



Solo un titolo tra le mie letture completate e vede protagonista "La Regina del Nord" di Rebecca Ross.
Non so bene cosa mi aspettassi da questo libro, sicuramente che mi appassionasse e in un certo senso c'è anche riuscito, dall'altro, però mi ha lasciato le stesse sensazioni di "Neve Come Cenere"... una vena quasi troppo young, troppo easy.
Ma nel complesso mi è piaciuto e quattro stelline, anche se non piene, le ha prese.
Comunque ve ne parlerò bene domani nella recensione!



🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you not recently finish reading?

Niente, mi dispiace, ma per me questa raccolta di racconti che è "Legends of Lust" di Autumn Bardot non ha funzionato.
Ovviamente scriverò alla PR americana e informerò che non potrò fare la recensione perché non ho portato a termine la lettura.
È un peccato, ma capita.
I presupposti per delle belle letture c'erano tutti, d'altra parte si sa che le divinità delle varie mitologie erano creature inclini al piacere, e ammetto che l'idea di racconti erotici con come protagonisti personaggi mitologici mi stuzzicava non poco, ma non sono riuscita a farmi coinvolgere.
Tutto era troppo istantaneo e troppo distaccato.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Anche se in realtà la prima pagina l'ho letta, penso che lascerò "Legend" di V.E. Schwab tra le prossime letture perché voglio prima finire i tre titoli che ho in corso e iniziare l'anno nel modo giusto, rispettando la TBR e i buoni propositi di cui vi parlerò prossimamente.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

8 Commenti

  1. Ciao!
    Tantissimi auguri di buon anno!
    Io la serie di Harry Potter l'ho riletta lo scorso anno ed è sempre bella. ^_^

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio wwwWWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre bella sì, anche se ammetto di star trovando la mia vecchia edizione strapiena di errori grammaticali...

      Elimina
  2. Vorrei sapere se c'è qualcuno al mondo che sopporta Allock! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non me lo ricordavo così pedante! Nel film è molto meno fastidioso!

      Elimina
  3. Io ho adorato la Ross, bello bello bello *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto, ma forse è un po' troppo young per me.

      Elimina
  4. Ciao! Mi spiace che La regina del Nord non si sia rivelato proprio all'altezza! Sono comunque curiosa di leggerlo, anche se non è una priorità e non so se riuscirò mai a farlo... davvero troppi libri da leggere e troppo poco tempo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in realtà è più una questione di target, penso che sia adatto ad un pubblico più giovane.

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!