Prossime Uscite dal 4 al 10 Febbraio


 Prossime Uscite 


Buongiorno Inkers e buon inizio settimana, come state? Qui si preannuncia una bella giornata, fredda, ma soleggiata.
Avete passato un bel weekend? Il mio รจ stato intenso tra uscite con le amiche, il man e compleanni, ma non mi lamento perchรฉ me lo sono proprio goduta. Ho anche terminato la lettura di due libri, quindi ora devo capire bene cosa leggere fra tutto quello che ho xD
Ma vediamo di passare a parlare del motivo per cui siete qui, ovvero la lista delle uscite in libreria ed e ebook dal 4 al 10 Febbraio 2019!


Prossime Uscite dal 4 al 10 Febbraio

4 Febbraio

Self Publishing | Autopubblicati

Newton Compton Editori

Quixote Edizioni

Salani

SensoInverso Edizioni

Triskell Edizioni

5 Febbraio

Self Publishing | Autopubblicati

Amazon

DeA Planeta

Delos Digital

Dreamspinner Press

Einaudi

Il Battello A Vapore

Mondadori

Newton Compton Editori

Piemme

Rai Libri

Rizzoli

Spering & Kupfer

6 Febbraio

Bompiani

Edizioni e/o

Giunti

Mondadori

Newton Compton Editori

Quixote Edizioni

7 Febbraio

Self Publishing | Autopubblicati

Editori Laterza

Feltrinelli

Garzanti

Guanda

Hope Edizioni

Il Mulino

La Corte Editore

La Nave di Teseo

Longanesi

Mondadori

Newton Compton Editori

Nord

Ponte alle Grazie

Righe Gemelle

Salani

Sellerio Editore

SEM

Solferino

8 Febbraio

Self Publishing | Autopubblicati

Quixote Edizioni

Triskell Edizioni

10 Febbraio

Self Publishing | Autopubblicati

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น

Per questa settimana il mio portafoglio ringrazia perchรฉ alla mia wishlist si aggiunge solo "EX" di Emma Chase che puntavo giร  dall'anno scorso quando รจ uscito in lingua, ma anche "Insospettabile" di T.A. McKay mi incuriosisce.
Voi farete acquisti?

Posta un commento

2 Commenti

  1. Ex di Emma Chase lo avevo adocchiato, ma prima leggerรฒ qualche recensione per essere sicura e poi c'รจ il seguito di Becky Albertalli Sempre e solo Leah.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!