✩ Book Tag ✩
Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Io non vedo l'ora che oggi finisca perché è stata una settimana di 💩 al lavoro e sono stanca. Sì, lo so, lavoro da soli due mesi, non ho il diritto di lamentarmi, ma io lo faccio lo stesso. Il lavoro comunque mi piace, anche se questa settimana mi ha tirata scema.
E siccome ieri sera non avevo la forza necessaria per scrivere una recensione, ho pensato di ripiegare su un Book Tag caruccio che ho trovato online che racconta un po' la mia storia di lettrice.
Momento #1
Il mio primo libro.
#Momento 2
La Scuola Elementare.
"C'è un faraone nel mio bagno" di Jeremy Strong è sicuramente il libro che meglio rappresenta la me bambina. Ricordo che ero alle elementari e per me era stato un traguardo enorme leggere questo libro, il primo senza figure, che per quanto ora possa sembrarmi piccolo, rappresentava il salto di qualità per la piccola me lettrice.
Momento #3
La Scuola Media.
Come alle elementari era stato il libro di Strong, alle medie il quinto volume del maghetto più famoso del mondo è stato ciò che ha fatto di me la lettrice forte che sono ora. Badate che non vuol dire che divoravo cento e passa libri all'anno come adesso, però mi ha messa sulla strada della lettura molto più di quanto non avessero fatto tutti i libri obbligati.
Momento #4
La Scuola Superiore.
Momento #5
L'università.
Forse sull'onda dei vampiri della Meyer, forse perché la mia fase Young Adult era dominante, dell'università - a parte una quantità spropositata di manga - ricordo che all'ultimo anno mi sono innamorata di "L'accademia dei vampiri" di Richelle Mead, Questa è stata la prima serie anche a fare capolino sul mio Kobo quando era ancora nuovo di zecca. Ah, che ricordi!
Momento #6
L'anno attuale.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
E sì, okay, in realtà c'erano altre quattro domande nel book tag, ma sono stanca.
Mi volete bene lo stesso, vero?
E sì, okay, in realtà c'erano altre quattro domande nel book tag, ma sono stanca.
Mi volete bene lo stesso, vero?
10 Commenti
Oddio Spotty!!!! Mamma mia me l'ero quasi dimenticato!
RispondiEliminaMa sai che questo book tag è davvero carino? Me lo segno!!!
Brava, fallo anche tu!
EliminaSpotty! Me lo ero totalmente scordata!
RispondiEliminaVampire Academy ♥
Oh ma credevo di essere l'unica a conoscere Spotty!
EliminaChe tag carino! È sempre interessante ripercorrere le tappe che hanno accompagnato la vita di un ilettore nella sua evoluzione! Dei libri che hai menzionato hanno fatto parte anche del mio percorso Twilight, Harry Potter e i libri del battello a vapore! L'Accademia del Vampiri invece l'avevo letta per curiosità, ma dopo il secondo volume mi sono fermata 🙈
RispondiEliminaCredo che ci siano libri, tipo Twilight o Harry Potter, che meriterebbero di essere trattati a scuola perché i tempi sono cambiati e i messaggi che veicola la letteratura sono diversi da quelli di un tempo.
EliminaLa scuola media per me era Il calice di fuoco *_*
RispondiEliminaE Spotty non so chi sia XD credo che gli anni di differenza tra me e te facciano la differenza qui!
Ma è bello sto tag voglio farlo ma con tutte le domande!!!
Poi te le giro xD
EliminaHo letto solo HP e Twilight - avevo iniziato L'Accademia dei Vampiri ma l'ho abbandonato - però mi piace un sacco l'idea di ripercorrere il nostro cammino di lettrici ♥
RispondiEliminaSì, ogni tanto fa bene ripercorrere le origini!
EliminaI commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!