Prossime Uscite dal 25 al 31 Marzo


 Prossime Uscite 


Buongiorno Inkers e buon inizio settimana, come state? Com'è andato il vostro weekend? Io ho passato sabato pomeriggio all'Ikea con il man a cercare qualcosa con cui abbellire la mia nuova scrivania in ufficio, ma ne sono uscita a mani vuota. Alla sera, poi, abbiamo festeggiato il compleanno di mamma con una grande cena.
Ieri, invece, sono andata al Roadhouse con il man e alcuni dei suoi e poi siamo andati un po' in giro con gli amici a tempo perso. È stato proprio un bel weekend.
Ma vediamo di passare a parlare del motivo per cui siete qui, ovvero la lista delle uscite in libreria ed e ebook dal 25 al 31 Marzo 2019!



25 Marzo

Self Publishing | Autopubblicati

Dri Editore

Edizioni Il Vento Antico

Newton Compton Editori
Panesi Edizioni

Press & Archeos

26 Marzo

Self Publishing | Autopubblicati

Amazon

DeA Planeta | De Agostini

Delos Digital

Dreamspinner Press

Einaudi

Fabbri Editori

Il Battello a Vapore

Mondadori

Newton Compton Editori

Pickwick

Piemme

Quixote Edizioni

Rizzoli

Sperling & Kupfer

Triskell Edizioni

27 Marzo

Self Publishing | Autopubblicati

Bompiani

Clown Bianco Edizioni

Feltrinelli

Giunti

Hope Edizioni

Newton Compton Editori

28 Marzo

Self Publishing | Autopubblicati

Adelphi

Always Publishing

Anteprima

Astoria

Bollati Boringhieri

Corbaccio

Delrai Edizioni

Edizioni Alegre

Edizioni L'Età dell'Acquario

Fazi Editore

Feltrinelli

Garzanti

Grey Eagle Publications

Guanda

HarperCollins Italia

La Nave di Teseo

Les Flaneurs Edzioni

Lindau

Longanesi

Marsilio

Neri Pozza

Newton Compton Editori

Nord

Salani

Salerno Editrice

Sellerio Editore

Solferino

Sonzogno

Tea

Tre60

Vallardi

29, 30 e 31 Marzo

29 - Self Publishing | Autopubblicati


30 - Queen Edizioni

30 - Triskell Edizioni

31 - Self Publishing | Autopubblicati

Caravaggio Editore

VirgiBooks

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Quella che inizia è una settimana ricchissima di uscite succose, nel mio mirino c'è sicuramente "Aspetta con me" di Amy Daws (autrice Rare) e "Basta un sorriso" di Penny Reid che avrei letto in inglese, ma lo stile di quest'autrice non mi piace molto in lingua, quindi voglio vedere come in italiano.
E, soprattutto, non c'è da perdersi "Il Corvo" di A. Zavarelli che io ho letto e recensito qui l'anno scorso e ho adorato.
Altro... beh, ovviamente "Re di Picche" di Charlie Cochet che ho iniziato giusto ieri sera insieme a F grazie all'anteprima della casa editrice.

Voi comprerete qualcosa?




Posta un commento

2 Commenti

  1. Basta un sorriso mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  2. Amo le cover di Neverworld e Dalla prima all'ultima pagina, entrambi mi incuriosiscono, mentre un titolo che sicuramente leggerò è Basta un sorriso =D

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!