Prossime Uscite dal 4 al 10 Marzo


 Prossime Uscite 


Buongiorno Inkers e buon inizio settimana, come state? A differenza del weekend scorso che sono andata in giro, questo me lo sono presa con calma. Sabato ho cambiato le lenzuola, sistemato la scatola della TBR, finito un libro, sono andata a cena col man... mentre ieri ho letto un po' di manga, finito l'audiolibro e scritto questo post.
Insomma, รจ stato un weekend riposante.
Ma vediamo di passare a parlare del motivo per cui siete qui, ovvero la lista delle uscite in libreria ed e ebook dal 4 al 10 Marzo 2019!



4 Marzo

Self Publishing | Autopubblicati

Feltrinelli

Hope Edizioni

Newton Compton Editori

Triskell Edizioni

5 Marzo

Self Publishing | Autopubblicati

Amazon

DeA Planeta | De Agostini

Delos Digital

Dreamspinner Press

Einaudi

Il Battello A Vapore

La Nave di Teseo

La Sirena Edizioni

Mondadori

Newton Compton Editori

Piemme

Rizzoli

Sperling & Kupfer

UTET

6 Marzo

Self Publishing | Autopubblicati

Bompiani

Compagnia Editoriale Aliberti

Giunti

Mondadori

Newton Compton Editori

Quixote Edizioni

7 Marzo

Self Publishing | Autopubblicati

Adelphi

Chiarelettere

Corbaccio

Editori Laterza

Fazi Editori

Feltrinelli

Garzanti

Guanda

HarperCollins Italia

Longanesi

Marsilio

Mondadori

Newton Compton Editori

Nord-Sud Edizioni

Nord

Ponte alle Grazie

Salani

Sellerio

Triskell Edizioni

Vallardi

7 Marzo

Self Publishing | Autopubblicati

Dunwich Edizioni

Newton Compton Editori

9 Marzo

Self Publishing | Autopubblicati

Neri Pozza

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น

Ero super convinta che questa settimana nessun libro sarebbe entrato nella mia TBR, poi ho fatto questo post e mi sono ricordata che esce "Contratto Inevitabile" di Jennifer Probst e ho tutta la serie, mica posso lasciarlo in libreria, no?
Poi, io che i thriller tenetemeli lontani, incrocio "Terminal List" di Jack Carr e sono letteralmente caduta ai suoi piedi. L'ho chiesto alla Longanesi, capite la gravitร  della situazione?

Voi comprerete qualcosa?

Posta un commento

0 Commenti