Down the TBR Hole #13


 Down the TBR Hole 


Buongiorno Inkers e buon giovedì, come state? Qui si arranca verso il fine settimana, ma almeno il cinema mi ha avvisata della nuova promozione sui punti quindi devo mettermi a fare due conti e a capire quali film vedere da qui ad Agosto visto che dovremo pagare il biglietto intero.
E siccome il mese scorso questa rubrica è arrivata zoppa, oggi recupero con la parte mancante.

Per chi non lo sapesse, TBR è l'acronimo per To Be Read, ovvero "Da Leggere", e simboleggia la lista infinita di titoli che si accumulano nella pila "Prima o poi lo leggerò".

"Down the TBR Hole" (letteralmente "Giù per la tana della TBR) è una rubrica creata dal blog "Lost in a Story"- ma che io ho trovato sul blog "Mel to the Any".
Questa rubrica ha l'obiettivo sia di sfoltire le nostre liste di libri da leggere sia di dare un ordine di priorità ai titoli che ci rimarranno. 
L'aiuto dei lettori, con commenti se avete già letto i libri in questione o se ci tenete particolarmente a saperne di più di un dato titolo.

Come funziona:
➽ Apri il tuo scaffale "Want To Read" su Goodreads.
➽ Ordina i libri dall'aggiunta più vecchia.
➽ Prendi i primi 5 libri (o i primi 10 se sei coraggioso)
➽ Leggi le trame di quei libri
➽ Decidi: prendere o lasciare?


Libri che se ne vanno.


🌠"Deathdate" di Lance Rubin: so che questo libro in realtà è apprezzato da molti, anche ad F è piaciuto, ma a me proprio non convince, non so nemmeno io perché. Però direi che dopo tutto questo tempo in TBR è praticamente certo che non lo leggerò mai, no?

🌠"Completely Yours" di Erin Nicholas: sono piuttosto sicura di averlo aggiunto per sbaglio. Quella copertina da film, la palese "fiction" che piacerebbe a mia madre... no, decisamente non posso averlo aggiunto consapevolmente.

🌠"The Night Mark" di Tiffany Reisz: non ricordo cos'abbia scritto quest'autrice che a suo tempo mi ha fatto optare per aggiungere questo libro in TBR, ma diciamocelo, io e i viaggi nel tempo... meh. Quindi niente, bye bye.

🌠"Hot for the Fireman" di Gina L. Maxwell: inizialmente avevo deciso di tenerlo, poi però mi sono detta che sì, okay, buoni erotici non ne leggo da un pezzo, però non è che ho poi nemmeno tutta sta voglia di mettermici su un erotico. Quindi che lo tengo a fare? Ecco, appunto.


Libri che restano.

🌠"Steelheart" di Brandon Sanders: ultimamente sento parlare a destra e a manca di questo autore e a dire la verità io nemmeno so chi sia né cos'abbia scritto. Poi, oggi apro Goodreads e trovo questo libro in TBR. La trama mi ispira ancora e parecchio, quindi decido di tenerlo. Quando mi sono accorta dell'autore? Mentre scrivevo il suo nome. E dire che è scritto bello grande in copertina...

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Recuperati i titoli che mancavano qualche settimana fa, direi che non è andata male.
Avreste fatto scelte diverse?




Posta un commento

2 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!