W... W... W... Wednesday #140


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Questa settimana è già fin troppo lunga, meno male che è mercoledì.
Non ho grosse novità da raccontarvi e nemmeno piccole, in realtà... che ho fatto un ordine amazon lunedì ve l'ho detto ieri... che sono a 58 libri e 15 manga letti, vi interessa?
Vabbè, vediamo di parlare della mia settimana di letture con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

 "Possession - Ascesa" di Valentina C. Brin"La corte di Rose e Spine" di Sarah J. Maas"Last Call" di A.S. Kelly
Ebbene sì, questa settimana mi sono data alla pazza gioia perché venerdì ho iniziato "Last Call" di A.S. Kelly (autrice che sarà presente al Rare Roma), visto che parlava di un papà single non mi sono proprio tirata indietro. Ho letto pochissimo, però, perché ho il libro sull'app Kindle sul cellulare e siccome sono pigra, non avevo voglia di spostarlo sul Kobo, quindi venerdì sera ho iniziato (sempre per il Rare Roma) "Possession - Ascesa" di Valentina C. Brin. Ecco, questo è un m/m che non mi aspettavo. È oscuro, storico e con quella che sembra una componente paranormale, sono proprio curiosa di andare avanti.
Infine, lunedì, insieme a F, ho iniziato/ripreso "La corte di Rose e Spine" di Sarah J. Maas e... e non sta andando bene. La protagonista è stupida (e in calore) e il Fae co-protagonista (?) è insulso e boh, a me piace il Fae "terzo incomodo", ma mi dicono che arriverà un altro personaggio che farà valere la pena della lettura... boh, vedremo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"Out of Nowhere" di Roan Parrish"Mister Romance" di Leisa Rayven
Solo una lettura e un audiolibro completati questa settimana, ma d'altra parte è normale quando si iniziano millemila libri tutti insieme.
"Out of Nowhere" di Roan Parrish (qui la recensione dell'edizione italiana "Fuori dal nulla") si conferma il migliore m/m che abbia mai letto. Bello, bello, bello. In particolare, il narratore di questo audiolibro è davvero magnifico, il modo in cui riesce a dar vita a Colin è sublime e niente, io sono innamorata.
Per quanto riguarda "Mister Romance" di Leisa Rayven... mi aspettavo di più, purtroppo. Ve ne parlerò venerdì, credo, ma non mi ha colpita come speravo. Uffa.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"A Pizza my heart" di Teagan Hunter"The Indigo Spell" di Richelle Mead
Nella TBR restano esattamente gli stessi due titoli che c'erano settimana scorsa, ovvero "A Pizza my heart" di Teagan Hunter "The Indigo Spell" di Richelle Mead. Il primo mi è arrivata giusto ieri la ARC, quindi sicuramente passerà avanti ai due italiani che ho in lettura, il secondo continuerò a portarmelo dietro perché sento la mancanza di Adrian e Sydney, ma non riesco a incastrarli!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

12 Commenti

  1. Coooosa La corte di rose e spine non ti sta piacendo? L'ho visto in giro così spesso che ho creduto nel capolavoro... sarò molto curiosa della tua recensione allora.
    58 libri???? ma ma ma.... *_*
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La corte di rose e spine è tanto potenziale sprecato.

      Elimina
  2. Boh è la recensione perfetta. Ok tutti dicono che Rhysand è il motivo per leggere ACOTAR ma se in ACOTAR arriva a metà come può essere valutato come capolavoro il primo? STUPIDITA'

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    L'unico libro che conosco di quelli che hai citato è quello della Maas, ma non mi ha mai ispirato tanto (non chiedermi perchè ^_^').

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  4. AH Jess mi spezzi il cuore!!! Scherzi a parte, io amo questa serie anche se fra i 3 il primo volume è quello meno accattivante, soprattutto per la prima metà, come ti dissi tempo fa
    resisti che la seconda parte è davvero un altro libro!!!

    RispondiElimina
  5. io non vedo l'ora di leggere la tua rece di acotar!!!

    RispondiElimina
  6. Io sto ancora ridendo per "new adult con le orecchie a punta", sappilo. xD

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!