W... W... W... Wednesday #143


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì! I know, I know, ieri ho mancato di nuovo l'appuntamento sul blog, ma purtroppo questa settimana va così. Un po' il caldo, un po' il lavoro, un po' la mia ritrovata voglia di leggere e tutto il tempo libero lo passo davanti al kobo e quando è il momento di pubblicare il tempo a mia disposizione è finito. Shame on me, I know.
Passiamo a parlare di libri, che è meglio va, tanto oggi è mercoledì quindi... W... W... W... Wednesday la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

Teagan Hunter "Can't Text This""Senza più dubbi" di Mary Calmes"Marcare il tempo" di April White
Ebbene sì, ho iniziato (per davvero questa volta) "Marcare il tempo" di April White, purtroppo però mi sono già arenata. Non è che la storia non mi stia piacendo, tutt'altro anzi, sono curiosissima di sapere come va avanti, ma il problema è che la traduzione è lacunosa, immatura, quasi inesperta, e anche dal punto di vista dell'editing manca un'accurata rilettura che mi fanno passare la voglia di leggere. Ho approfittato del fatto che in inglese l'ebook era gratuito e l'ho preso, però ammetto di non volerlo leggere in inglese. Solo che boh, non so se il problema della traduzione è relativo solo al fatto che la mia edizione è l'ARC quindi potrebbero averla corretta dopo o se è andato in vendita così com'è. Visto il costo contenuto dell'edizione italiana, magari lo compro e confronto le versioni. Vedremo.
Iniziata ieri sera, invece, è la seconda lettura della settimana (che tra l'altro ha in effetti fatto fermare "Marcare il tempo") ovvero "Senza più dubbi" di Mary Calmes, secondo volume della serie "Marshals" (qui la recensione del primo) che leggo in anteprima grazie alla CE.
Non posso ancora dire niente, non ho nemmeno completato il primo capitolo ancora, però adoro questi due personaggi e spero non mi deludano!
Sul fronte audiolibri, invece, finalmente ho iniziato il terzo volume (e ho pure già letto il quarto) della serie Text di Teagan Hunter "Can't Text This". al di là del fatto che il narratore del pov maschile non è proprio una cima... penso che al momento sia al secondo posto nell'ordine dei miei preferiti di questa serie. Certo, Zach e Delia non li batte nessuno, ma Robbie e Monty sono decisamente all'altezza.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

Mary Calmes "All Kinds of Tied Down""The Indigo Spell" di Richelle Mead Sloane Kennedy "Always Mine"
Ammetto che credevo fosse andata peggio questa settimana parlando di letture completate. Per fortuna tra i titoli finiti c'è l'audiolibro di "All Kinds of Tied Down" di Mary Calmes (in italiano "Senza più scuse" qui la recensione) perché l'ho chiuso giusto in tempo per l'arrivo dell'ARC del secondo volume. Miro e Ian mi sono piaciuti esattamente come la prima volta, tant'è che sono andata a rileggermi la recensione e ho trovato confermata la mia opinione.
Altra lettura completata che rimandavo da tempo è stata "The Indigo Spell" di Richelle Mead. E sì, questo non è il mio preferito della serie - quel posto è ancora di "The Fiery Heart" - ma il secondo posto se lo prende senza sforzo perché... beh, Adrian e Sydney e la magia e Ms. T e quell'appuntamento fantastico e insomma, lo adoro. Dovevo pubblicare la recensione settimana scorsa (e poi ieri), ma alla fine non so quando lo farò. È in programma, ma non so per quando esattamente.
Ultima lettura completata, giusto ieri a pranzo, è stato "Always Mine" di Sloane Kennedy. Non che avessi dubbi sul fatto che questa autrice è la mia unicorn author, ma se ne avessi avuti questo libro li avrebbe dissipati. Dai, è un second chance che si prende cinque stelle. Si contano su una mano i libri sulle seconde occasioni che ho promosso.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

Prossime letture... ignote. Non ho ancora deciso. Sono un paio di mesi che non faccio la TBR ed è proprio il caso che ricominci.
Sarà una sorpresa!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

6 Commenti

  1. Dovevi leggere con me la Quinta Stagione!!!

    RispondiElimina
  2. Stavolta nessuno mi attira... io con sto caldo non ho voglia di far nulla, dormirei tutto il giorno >.< Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Jess, anche a 'sto giro non conosco nessuno dei titoli che hai citato, mannaggia ç_ç vado a leggermi qualche trama però. Se ti va di passare ieri ho pubblicato anche io il WWW Wednesday sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I WWW sono il modo migliore per scoprire nuovi titoli!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!