Recensione: One Last Time di Corinne Michaels, Even The Score di Beth Ehemann e Tapping the billionaire di Max Monroe


 Recensione 


Recensione: One Last Time di Corinne Michaels, Even The Score di Beth Ehemann e Tapping the billionaire di Max Monroe
Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Finalmente è venerdì. Cavolo, questa settimana è stata eterna. Non pare anche a voi? Vabbè. Domani col man dobbiamo andare non ho capito a quale fiera per vedere delle cucine per la casa nuova. Mi fa un po' strano visto che non abbiamo nemmeno i muri a cui appoggiarla ancora, ma guardare non costa nulla.
Parlando invece di libri, siccome vado un po' a rilento con le letture, oggi vi porto un tris di recensioni ridotte di cui vi ho parlato a spizzichi nei vari www recap senza delle vere e proprie recensioni che recupero ora parlandovi di: One Last Time di Corinne Michaels, Even The Score di Beth Ehemann e Tapping the billionaire di Max Monroe.

Recensione: One Last Time di Corinne Michaels, Even The Score di Beth Ehemann e Tapping the billionaire di Max Monroe

recensione ONE LAST TIME  SECOND TIME AROUND #2  Corinne Michaels
ONE LAST TIME
SECOND TIME AROUND #2
Corinne Michaels

⭐⭐⭐

Editore: BAAE Publishing
Prezzo: Cartaceo 14.05€ | Ebook 4.49€
Pagine: 368
Data uscita: 24 Febbraio 2018 (inedito in Italia)
Genere: Contemporary Romance

"One Last Time" di Corinne Michaels, secondo volume della serie "Second Time Around" che si mantiene su quella linea d'onda che mi piace, ma non mi convince al cento per cento. Venendo da quello che io considero un piccolo gioiello, come Consolation, non riesco a spiegarmi la frivolezza che mi sono trovata tra le mani leggendo di una madre single, con due bambini a carico, che inizia una storia con una star del cinema. Il libro (e la serie stessa) è improntato alle seconde occasioni nella vita, quelle che dobbiamo darci noi, quelle che ci aiutare a credere in noi stessi e a farci capire che chi non ci apprezza non ci merita, ed è un tema bellissimo, ma a mio parere è rimasto tutto troppo superficiale, soprattutto scegliendo come lavoro per il protagonista un ruolo così di spicco come l'attore.

“If wine and chocolate had a baby, it would be called Noah, both are satisfying and do my body good.”

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


recensione EVEN THE SCORE Beth EhemannEVEN THE SCORE
AUTOCONCLUSIVO
Beth Ehemann

⭐⭐⭐⭐

Editore: Montlake Romance
Prezzo: Cartaceo 9.70€ | Ebook 3.49€
Pagine: 322
Data uscita: 6 Settembre 2016 (inedito in Italia)
Genere: Contemporary Romance

Wow ragazzi, sono molto sorpresa. Ho iniziato questa storia senza alcun tipo di aspettativa e ora ho gli occhi a cuoricino. Uno bellissimo slow burn, dolce e caratterizzato da quella tenerezza che fa sorridere. Con un fighissimo papà single, e io sono cotta. I personaggi sono ben caratterizzati e perfino il mistero di base alla storia non è così scontato come si crederebbe. Soprattutto non mi aspettavo assolutamente che ci fosse quel tipo di mistero nella storia. Andy super promosso come papà single. Spero proprio che arrivi in Italia, anche perché è autoconclusivo!

“I know you’re a runner and this freaks you out, but you’re going to have to get over it, because in these last couple of months – long before you let me – I fell in love with you. And I’m not falling out anytime soon.”

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


TAPPING THE BILLIONAIRE  BILLIONAIRE BAD BOYS #1  Max Monroe
TAPPING THE BILLIONAIRE
BILLIONAIRE BAD BOYS #1
Max Monroe

⭐⭐⭐

Editore: Max Monroe LLC
Prezzo: Cartaceo 13.81€ | Ebook 4.66€
Pagine: 377
Data uscita: 24 Aprile 2016 (inedito in Italia)
Genere: Contemporary Romance

A dispetto di quanto può sembrare dalla cover, l'uomo mezzo nudo c'entra poco. Arrivata all'11% i due protagonisti, pur conoscendosi, non hanno idea di star chattando l'uno con l'altro e devo dire che la cosa è piuttosto divertente. La modalità dei due sconosciuti che messaggiano mi piace da morire e questo, unito al fatto che i personaggi mi ricordano un sacco quelli di "Non cercarmi mai più" di Emma Chase, me lo ha fatto apprezzare tanto. Arrivata però intorno al 60% ho cominciato a sentirne il peso. Undici ore per un romance sono tantissime, soprattutto se pensiamo a che peso dev'essere il libro cartaceo con le sue 360 e passa pagine. Non è che non mi sia più piaciuto da lì, davvero sempre carinissimo, ma è lungo. Ci sono scene che sono descritte per un'eternità. Tipo quando la protagonista sta per perdere la verginità: c'è una sua filippica di pensieri - proprio sul momento eh, non prima - in cui si rende conto di quanto è giusto e bla bla e ti prego, taci e vai avanti. Ammetto che a quel punto ero dubbiosa sul fatto di riuscire a finirlo, ma alla fine l'ho terminato. Mi è piaciuto, senza se e senza ma, però che p****. È stato lunghissimo. Quasi quattrocento pagine di libro e undici e passa ore di audiolibro. No, no, no. Arrivata all'80% non ne potevo più, troppe cose tirate per le lunghe e il punto di rottura era palese già al 60%. Quindi ho aperto l'ebook e sono saltata alla fine, ho letto l'ultimo capitolo e l'epilogo. Divertente eh, a volte troppo, dolce, e se vi piacciono le dirty talk (a me proprio no) ci potete sguazzare, però no, mai più titoli così lunghi in ascolto, grazie.
Vi ricordo che questo libro è annunciato in Italia da Always Publishing e se tutto va bene dovrebbe uscire entro la fine del mese.

“I know you’re not ready to hear what I’m feeling, but just know, for me, tonight was more. It was everything.”
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Che mi dite Inkers?
Ce n'è uno che non vedete l'ora che arrivi in Italia?




Posta un commento

2 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!