Down the TBR Hole #18


 Down the TBR Hole 


Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? La settimana giunge al termine e se tutto va bene domani col man andremo a mettere lo scotch a terra nella casa nuova per capire bene quali misure avrà la cucina.
Essendo anche l'ultimo giorno del mese attivo per il blog, oggi torno da voi con il penultimo sfoltimento della mia TBR per il 2019.

Per chi non lo sapesse, TBR è l'acronimo per To Be Read, ovvero "Da Leggere", e simboleggia la lista infinita di titoli che si accumulano nella pila "Prima o poi lo leggerò".

"Down the TBR Hole" (letteralmente "Giù per la tana della TBR) è una rubrica creata dal blog "Lost in a Story"- ma che io ho trovato sul blog "Mel to the Any".
Questa rubrica ha l'obiettivo sia di sfoltire le nostre liste di libri da leggere sia di dare un ordine di priorità ai titoli che ci rimarranno. 
L'aiuto dei lettori, con commenti se avete già letto i libri in questione o se ci tenete particolarmente a saperne di più di un dato titolo.

Come funziona:
➽ Apri il tuo scaffale "Want To Read" su Goodreads.
➽ Ordina i libri dall'aggiunta più vecchia.
➽ Prendi i primi 5 libri (o i primi 10 se sei coraggioso)
➽ Leggi le trame di quei libri
➽ Decidi: prendere o lasciare?


Libri che se ne vanno.

"BLACK TIE OPTIONAL" di Ann Marie Walker"HEELS OVER HEAD" di Elyse Springer"THE RED" di Tiffany Reisz"COLORLESS" di Rita Stradling"ALL THAT GLISTERS" di C.J. Fallowfield"DETOUR" di Kacey Shea"DEFY ME" di Tahereh Mafi
🌠 "BLACK TIE OPTIONAL" di Ann Marie Walker: non so quando ho aggiunto questo libro in TBR, ma la rileggendo la trama sono assolutamente sicura che mi piacerebbe, ma il problema è che mi conosco abbastanza per sapere che non mi metterei a leggere in inglese per recuperare questo titolo.

🌠 "HEELS OVER HEAD" di Elyse Springer: okay che io adoro gli m/m, ma questo non rientra nemmeno un po' nelle mie corde, perchè lo avrei aggiunto? Boh. Ciao.

🌠 "THE RED" di Tiffany Reisz: erotico, fantasy, romance. Tutte le carte in regola per essere un libro per me. Poi noto "bdsm" e no, grazie, già dato.

🌠 "COLORLESS" di Rita Stradling: il plot credo che sia geniale, ma allo stesso tempo ho la sensazione che sia uno di quei libri con un enorme potenziale sprecato. Meglio non rischiare, non credete?

🌠 "ALL THAT GLISTERS" di C.J. Fallowfield: esattamente non so cosa pensavo quando ho aggiunto questo libro alla mia TBR. Voglio dire, è lo spin off di un'altra serie/di un altro libro, io non faccio queste cose così. Io prima leggo la serie principale, poi mi do agli spin off.

🌠 "DETOUR" di Kacey Shea: considerando che i music romance non sono proprio il mio pane (che poi dipende) non capisco proprio perché ho aggiunto questo libro in TBR. Ma non è che qualcuno mi ha cliccato "aggiungi" senza il mio consenso? Bah.

🌠 "DEFY ME" di Tahereh Mafi: ma c'è bisogno di chiederlo? Io mi chiedo solo perché non l'ho mollata prima!


Libri che restano.

"RED SISTER" di Mark Lawrence"AIR AWAKENS" di Elise Kova"KINGDOM OF ASHES" di Elena May
🌠 "RED SISTER" di Mark Lawrence: non so se davvero mai mi metterò a leggere questo libro, ma intanto io lo tengo qui perché continua ad ispirarmi tantissimo e spero che, prima o poi, qualcuno lo porti in Italia.

🌠 "AIR AWAKENS" di Elise Kova: quanto continua a ispirarmi questa serie? Troppo, I know. Ma devo prima smaltire ancora un po' di serie che ho iniziate prima di potermi lanciare in avventure inedite.

🌠 "KINGDOM OF ASHES" di Elena May: in realtà sono indecisa se tenere qui questo libro perché oggettivamente non so se mi metterò davvero mai a leggerlo, però per una volta qui i vampiri sono i cattivi, quindi sono curiosa.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Anche questo mese solo tre libri rimangono .

Voi avete letto o volete leggere qualcuno di questi libri?




Posta un commento

4 Commenti

  1. OTTIMA SCELTA CANCELLARE DEFY ME!

    Red sister se non sbaglio è stato annunciato dalla oscar? (tra tutti i i loro annunci mi sono dimenticata cosa hanno annunciato, ma se non sbaglio dovrebbe esserci anche questo)

    RispondiElimina
  2. confermo quello che ha detto Jessica nel commento sopra! Il libro di Lawrence arriverà con Oscar Vault. A me questo autore ispira parecchio.. ho già la trilogia Il principe dei fulmini (e un altro che in questo momento non ricordo XD).

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!