Recensione: Outmatched di Kristen Callihan e Samantha Young


 Recensione 


Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Io sono strasuperiperfelice che oggi sia venerdì perché questa settimana è stata eterna. I know, I know, sono lamentosa, ma mio l'angolo mia la libertà.
Parlando di libri, invece, avrei dovuto parlarvi ieri di questo titolo, ma ero troppo stanca per farlo, quindi arrivo oggi a portarvi la recensione dell'inedito "Outmatched" di Kristen Callihan e Samantha Young. Ma non temete, è già stato annunciato in Italia da Always Publishing.

Recensione: Outmatched di Kristen Callihan e Samantha Young

TRAMA:
OUTMATCHED
AUTOCONCLUSIVO
Kristen Callihan, Samantha Young

⭐⭐⭐⭐⭐

Editore: Autopubblicato
Prezzo: Cartaceo 15.55€ | Ebook 4.49€
Pagine: 334
Data uscita: 19 Novembre 2019 (inedito in Italia, ma annunciato)
Genere: Contemporary Romance
Parker Brown can’t believe she needs to hire a fake boyfriend. When she landed her dream job in renewable energy, she thought she’d be entering a world at the forefront of progressive thinking. But the head boss prefers to promote employees who are “settled.” Thankfully, she’s found the perfect candidate, a fellow intellectual looking for some quick cash. What Parker gets is his protective big brother—Rhys Morgan. The tall, muscled ex-boxer with a foul mouth shows up just as her boss does, and now she’s stuck with the manipulative jerk.

Responsibility weighs heavily on Rhys. Now permanently out of the ring, he’s trying to hold together his late father’s gym and keep his younger brother, Dean, on the straight and narrow. To save Dean from himself, Rhys takes his place, ready to give this society girl a piece of his mind. Instead, he finds an opportunity. Even though they can hardly stand each other, posing as Parker’s boyfriend is a win-win deal. She gets to keep her job, and he’ll charm her star-struck boss into sponsoring his gym.

Problem is, they can barely keep their hands off each other. And what started as an easy deal isn’t so easy anymore. Because what future can a rough ex-boxer, afraid to open his heart, and a polished society geek, who has sworn off real relationships, possibly have?

They say opposites attract. These opposites are about to combust on impact.

AUTOCONCLUSIVO


Se dovessi scegliere un aggettivo per questo libro lo definirei equilibrato.
La storia di Rhys e Parker è tutto ciò che si può desiderare da un romance. C'è la parte diciamo ludica, in cui i due protagonisti non si sopportano e si scambiano frecciatine e battutine al vetriolo che fanno morire dal ridere. C'è l'angst che io odio, ma loro me lo hanno fatto amare e fino a quando non si sono messi insieme non sapevo se volevo prendere le loro teste e sbatterle una contro l'altra per farli baciare o per stordirli e farli tacere. C'è calore, perché le scene sexy sono molto sexy. E ci sono sentimenti, così dolci e sinceri che non si può non crederci.

If we made it through this ruse with me going to prison for assault instead of murder, I’d call it a win. The guy really pushed my buttons. And I hadn’t even known I had any.

I personaggi sono caratterizzati benissimo, credibili, maturi, la loro è una crescita che non è palese come normalmente succede nei romance. Non ci sono traumi infantili e problemi di fiducia. Ci sono due persone normali, che fanno del loro meglio, ma a volte questo meglio non basta. Per fortuna, però, ci si mette in mezzo il destino a dare una spintarella alle loro vite.
L'odio/amore, la chimica, lo slow burn... ah, non ve l'ho detto? Ebbene sì gente, è uno slow burn! Ma non di quelli alla Zapata che sboccia solo alla fine e poi nulla, no, qui abbiamo tutto senza il "di più" che stroppia.

Her kisses made me weak, made me want in a way that was equal parts terrifying and exhilarating.

Anche i personaggi secondari sono molto carini e non mi dispiacerebbe leggere una storia su Dean. Il ragazzo nerd è sempre sottovalutato.

Lo stile delle due autrici è perfettamente fuso, non si sentono le quattro mani e anzi, a lettura terminata ne si vuole ancora.

“Look, Mr. Morgan, my bosses will be here any minute so I would really appreciate you leaving. Now. Now would be good.” I indicated the door behind me. “Bye-bye.” He didn’t move. “Adios?” Still staring at me. “Vámonos. Ciao. Au revoir.” I sighed heavily. “Shoo.”
He scowled. “Did you just shoo me?”
“Only if it worked.”
“Darlin’, you’re cracked in the head. Anyone ever tell you that?”

Come vi dicevo nell'introduzione questo libro è già stato annunciato per l'Italia da Always Publishing e io non vedo l'ora che arrivi perché lo voglio assolutamente cartaceo in libreria!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Che ne dite, Inkers?
Lo leggerete quando arriverà in Italia?




Posta un commento

2 Commenti

  1. l'avevo visto in giro ma non mi ero soffermata sulla trama però da quello che dici potrebbe piacermi e fooorse potrei farci un pensierino (e poi è anche cortoooo)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!