W... W... W... Wednesday #164


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io avevo fatto un sacco di programmi per questa settimana, ma non sono sicura di riuscire a portarli a termine perché al lavoro sono con l'acqua alla gola per alcune scadenze e purtroppo il blog ne risente. Ieri, per esempio dovevo pubblicare la recensione di "Dark Harmony" di Laura Thalassa, ma non ho proprio fatto in tempo. *sigh* Comunque sono riuscita a leggere un po' prima di lunedì (giorno in cui non ho letto nulla) e ora vi dico tutto.

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

43609626 Il Re di Wall Street di Louise Bay
L'ascolto di "Rend" di Roan Parrish procede un po' più lentamente di quello che avevo preventivato e devo dire che la storia non mi sta prendendo molto. Riven era stato più… boh, più, fin dall'inizio. Non è che la storia di Reece e Matt non mi stia piacendo, ma mi aspettavo una storia più di coppia e meno solitaria. Praticamente i due stanno già insieme e ora che sono al 26% sto scoprendo tutta la storia all'indietro, da un solo pov. Boh, non sono convinta.
Ho poi iniziato ieri mattina l'anteprima de "Il Re di Wall Street" di Louise Bay. Anche questa storia mi ha presa un po' in contropiede, ma sono solo al 30% e a parte un'unica cosa non si sta rivelando una brutta lettura. Al momento il personaggio che preferisco è la figlia del protagonista xD

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

48907426. sy475 "In due sotto un tetto" di Helena Hunting"Finding Hope" di Sloane Kennedy
Già mercoledì scorso stesso ho terminato la lettura di "Broken" di Nicola Haken. Purtroppo, come vi ho detto qui nella recensione, se da un lato l'ho amato tantissimo, dall'altro proprio non mi ha convinta. Comunque c'è la recensione apposta, priva di spoiler, se siete curiosi di saperne di più.
Seconda lettura terminata tra mercoledì e venerdì è stata "In due sotto un tetto" di Helena Hunting. Ho in programma di parlarvi domani di questo libro, se tutto va bene, è una storia che mi è piaciuta molto, lo slow burn è simpatico per com'è gestito, ma mi ha infastidita un po' la volgarità gratuita perché anche se identifica i personaggi (in un certo senso) dall'altro l'ho trovata superflua.
Infine, siccome sabato - a parte la visione di "Frozen 2" con il man - è stata una serata da dimenticare, mi sono buttata su "Finding Hope" di Sloane Kennedy perché quest'autrice è diventata la mia coperta di Linus e sarà che io sono di parte, sarà che era una brutta serata, ma oltre ad avermi davvero tirata su, sono rimasta sorpresa da quanto mi sia piaciuto questo libro perché penso che sia più bello perfino di "Redemption" che avevo classificato come il suo più bello letto fino ad ora, giusto settimana scorsa.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"Landon & Shay, part two"Nothing but wild" di P. Dangelico"The Fiery Heart" di Richelle Mead"La quinta stagione" di N.K. Jemisin"Nevernight Vol. 1 Mai dimenticare" di Jay Kristoff"La Principessa dei Mondi Vol. 1 La Terra" di Monica Brizzi Affari d'amore di Melanie Moreland"Illuminae" di Amie Kaufman e Nevernight"To Kill a Kingdom" di Alexandra Christo
Dato che finalmente è arrivata l'ARC che aspettavo, sicuramente la prossima lettura sarà "Landon & Shay, part two" di Brittainy C. Cherry. Sono curiosissima di scoprire come prosegue la storia dei due protagonisti da adulti.
Dopodiché ho sempre la mia TBR a tenermi compagnia.

- "Affari d'Amore" di Melanie Moreland (office romance, prossima uscita il 5/12)
- "Il re di Wall Street" di Louise Bay (papà single, prossima uscita il 5/12, chiesta ARC)
- "In due sotto un tetto" di Helena Hunting (l'ho puntato da quando è uscito perché ho l'autrice in TBR da anni)
- "Nothing but wild" di P. Dangelico (non ricordo nulla della trama, ma adoro l'autrice, inedito, chiesta ARC)
- "Landon & Shay, part two" di Brittainy C. Cherry (seconda parte della dilogia, chiesta ARC)
- "The Fiery Heart" di Richelle Mead (rilettura, è il mio volume preferito della serie)
- "La quinta stagione" di N.K. Jemisin (sto aspettando di essere a casa in ferie per godermi il cartaceo)
- "To Kill a Kingdom" di Alexandra Christo (ho il libro in libreria da quest'estate, credo che sia arrivato il suo momento!)
- "Nevernight Vol. 1 Mai dimenticare" di Jay Kristoff (sta lì in libreria da settembre, ma voglio leggere il cartaceo, quindi aspetto le ferie)
- "Illuminae" di Amie Kaufman e Nevernight (è in pausa, conto di riprenderlo nei primi giorni di ferie e di terminarlo)
- "La Principessa dei Mondi Vol. 1 La Terra" di Monica Brizzi (mi ispira fin da quando è uscito)

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?




Posta un commento

8 Commenti

  1. Ahhh ecco una cosa interessante, Il re di wall street che avevo adocchiato... molto curiosa di sapere che ne pensi, aspetterò buona la tua recensione ;) Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Non ti scrivo niente di serio perché tanto ci vediamo sabato <3

    RispondiElimina
  3. mi inquieta come stai rispettando la tbr...la mia è già andata allo scatafascio!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!