W... W... W... Wednesday #177


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e vuon mercoledรฌ, come state? Io questa settimana mi sto un po' trascinando, tra l'assistere i miei, il lavoro e le altre cose sono un po' a pezzi.
Per fortuna ci sono sempre i libri a salvarmi.

W... W... W... Wednesday รจ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น


Cosa stai leggendo?

"La Nona Casa" di Leigh Bardugo"A curse so dark and lonely" di Brigid Kemmerer"Finding Trust" di Sloane Kennedy
"La Nona Casa" di Leigh Bardugo capita in un periodo sfortunato. Sono passata dallo 0.5 al 4% in una settimana, non proprio un grande risultato, ma purtroppo il libro non mi prende. Comunque devo fare uno sforzo perchรฉ partecipo all'evento fra un paio di settimane.
Titolo che invece mi sta piacendo molto e tengo per le coccole serali รจ l'inedito "A curse so dark and lonely" di Brigid Kemmerer. Si tratta di un retelling de "La Bella e La Bestia" e pur essendo io solo al 20% mi รจ giร  partita la ship e credo pure col personaggio sbagliato.
Infine, perchรฉ ho una dipendenza che non riesco a curare e pace, ce ne sono di peggiori, ho messo in asolto "Finding Trust" di Sloane Kennedy. Non me lo ricordavo cosรฌ veloce. รˆ davvero troppo veloce. Mi sa che sto diventando un po' piรน obiettiva u.u

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น


Cos'hai appena finito di leggere?

"The Royal Trials - L'impostore" di Tate James"Generosi" di K.A. Merikan"Forgotten: Luca" di Sloane Kennedy
Ho terminato la lettura di "The Royal Trials - L'impostore" di Tate James e come vi anticipavo รจ qualcosa di assurdamente trash ma non vedo l'ora di leggere il prossimo volume perchรฉ il cliffhanger รจ WOW. Se riesco a organizzare le recensioni ve ne parlo settimana prossima!
E siccome la TBR a quanto pare le faccio per sport, ho pensato bene di iniziare due nuove serie m/m perchรฉ "La nona casa" proprio non mi prendeva. Si tratta di "Generosi" di K.A. Merikan, che ha tanto di quel potenziale sprecato che al 70% mi era passata la voglia, e "Forgotten: Luca" di Sloane Kennedy che non prende il punteggio pieno perchรฉ l'improbabilitร  di certi avvenimenti rasenta la fantascienza e alcune cose sono troppo pure per me.

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น


Cosa pensi che leggerai dopo?

"Zodiac Academy, Ruthless Fae" di Caroline Peckham e Susanne Valenti."Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff."Doughn't let me go" di Teagan Hunter.32816479. sy475 46257145. sy475 "Shadowhunters, La Catena D'oro" di Cassandra Clare."Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout."Imago" di N.R. Walker.
Quando riuscirรฒ a liberarmi le mani dalla Bardugo, sicuramente inizierรฒ "Shadowhunters, La Catena d'Oro" di Cassandra Clare e al termine del libro della Kemmerer sicuramente inizierรฒ o "King" di T.M. Frazier o "Le Ombre" di J.R. Ward.
  • "Zodiac Academy, Ruthless Fae" di Caroline Peckham e Susanne Valenti.
  • "Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff.
  • "Doughn't let me go" di Teagan Hunter.
  • "Le Ombre" di J.R. Ward.
  • "King" di T.M. Frazier
  • "Shadowhunters, La Catena D'oro" di Cassandra Clare.
  • "A Curse So Dark And Lonely" di Brigid Kemmerer.
  • "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout.
  • "Imago" di N.R. Walker.
๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

10 Commenti

  1. "A curse so dark and lonely" allora potrebbe interessarmi, visto il tema La bella e la bestia che vi รจ alla base!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aspettavo una cosa diversa, perรฒ mi รจ piaciuto molto!

      Elimina
  2. decisamente con il personaggio sbagliato Jess...

    RispondiElimina
  3. Ciao Jess! Spero che la settimana prenda una piega migliore, forza! :)
    Il nuovo titolo della Clare lo recupererรฒ piรน avanti, tanto come al solito sono rimasta indietro con le sue saghe... non c'รจ verso di mettersi in pari, ne leggo uno e ne pubblica tre, io boh xD Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday!

    RispondiElimina
  4. non dirmi cosรฌ sulla bardugo, avevo cosรฌ tante speranze

    RispondiElimina
  5. io sono al 15% e non รจ male, seppur ancora non sia entrata del tutto in sintonia con la storia. Il sistema magico, l'organizzazione e tutto mi sembra abbastanza complesso...

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!