Prossime Uscite | Brooklyn in Love, di Sarina Bowen


 Prossime Uscite 


Brooklyn in love
Sarina Bowen

Bestseller di USA Today
12 mila copie vendute solo nella prima settimana
Finalista dei RITA Award e vincitrice dei Good Read Choice Awards

Dopo il successo di Prendimi per mano (DeA Planeta) e la serie Him, scritta a quattro mani con Elle Kennedy, Sarina Bowen torna in libreria il 28 maggio con Brooklyn in Love, il primo romanzo di una serie Sport romance ambientata nel mondo dell’Hockey sul ghiaccio.

Il romanzo perfetto per le lettrici romantiche che hanno amato Susan Elizabeth Phillips e Mariana Zapata. Il giusto mix tra divertimento, amore e passione per lo sport.
 «Fantastica, Sarina Bowen!»
USA Today

Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 336
Data di uscita: 28 maggio 2020
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Mariacristina Cesa

Proprietario della squadra di hockey dei Brooklyn Bruisers, genio dell’industria tecnologica, multimilionario dalla mente brillante e con un corpo da copertina, Nate Kattenberger sembra possedere tutto ciò che una donna desidera e che gli uomini invidiano. Eppure, non è soddisfatto della propria vita. Certo, Rebecca Rowley, la sua assistente, da ben sette anni illumina il suo ufficio con i suoi sorrisi, ma la rassicurante presenza della donna seda appena il desiderio inconfessabile di Nate: il suo bisogno di stabilire un rapporto che valichi i limiti imposti dai loro ruoli. Proteggerla e adorarla a distanza, celare la passione che gli infiamma il sangue al semplice suono della sua risata, infatti, diventa sempre più difficile. Fino a quando Rebecca resta coinvolta in un incidente sulla pista di ghiaccio e Nate coglie l’occasione che aspettava: offrirle il suo aiuto, come amico, ma anche il suo cuore. Rebecca è stata accanto a Nate sin dall’inizio della sua avventura imprenditoriale, aiutandolo a costruire il suo impero dal nulla. Non saprebbe dire quando l’ammirazione nei suoi confronti si sia trasformata in amore, ma di una cosa è certa: sette anni di fantasie irrealizzabili sono troppi perché possa affidarsi senza timori all’uomo dei suoi sogni, rischiando così di rovinare la loro amicizia.

Riuscirà Becca a preservare il proprio cuore? O cederà alla spietata corte del suo bel capo, più che mai determinato a conquistare la donna che ama?



Sarina Bowen è un'autrice bestseller di USA Today che ha firmato numerosissime emozionanti storie d'amore. Vive sulle Green Mountains, nel Vermont, con la sua famiglia, sei galline e troppo equipaggiamento da sci e da hockey. Ha scritto anche libri a quattro mani insieme alla sua collega Elle Kennedy. Delle due autrici, Always Publishing ha già pubblicato lo+ Te e Insieme.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹






Posta un commento

2 Commenti

  1. Ho letto Prendimi per mano di Sarina Bowen, bella storia. E mi piace anche la penna della Zapata e della Sep, quindi mi propongo di leggere questo nuovo libro, grazie Jess

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!