Chiuso per Ferie


 Chiuso per Ferie 


Ciao a tutti lettori, oggi è venerdì e io sono riuscita a ritagliarmi dieci minuti per scrivere questo post. A malincuore, aggiungerei.
Se mi seguite da un po' sapete che io non metto mai in pausa il blog: Natale, Capodanno, l'Epifania, Pasqua, Pasquetta, Compleanno, Festa del Lavoro, Ferragosto... io ci sono sempre perché il blog è una parte di me, è un'estensione delle mie dita e io ho fisicamente il bisogno di scriverlo.
Quest'anno però è stata dura.
Il 2020 probabilmente è l'anno bisesto più funesto che si sia mai visto, non so, ma sta di fatto che prima il Covid - entrambi mamma e papà contagiati, quindi non avevo tempo per leggere/scrivere perché dovevo occuparmi di loro - poi il lavoro, perché comunque c'era da organizzare il rientro in ufficio, poi il trasloco perché comunque i lavori sono terminati abbastanza per permetterci di iniziare a spostare le cose... insomma, qui di leggere e scrivere proprio il tempo non si è visto.
All'inizio del mese avevo detto che avrei recuperato, ma la verità è che il trasloco mi ha assorbita molto più di quello che pensavo. Vi dico solo che nell'ultima settimana, lunedì ho lavorato da casa e fatto su altra roba da portare nella casa nuova, martedì sono stata in ufficio e tornata a casa ho impacchettato le ultime cose finendo verso le undici, mercoledì ho lavorato da casa al mattino, nella pausa pranzo sono andata dalla doc per farle vedere degli esami, da lì sono andata a lavorare nella casa nuova perché poi alle 18 c'era la nostra prima riunione di condominio (è andata bene), sono tornata a casa alle 20, il tempo di mangiare e poi ho fatto la valigia perché stanotte si parte. Ieri sono stata in ufficio e alle 18.30 sono andata dal parrucchiere perché, okay le spese, ma era dal 24 luglio 2019 che non tagliavo i capelli. Tornata a casa, cenato, lavata e toh, guarda, è spuntata altra roba da impacchettare. Oggi si lavora di nuovo da casa e poi alle 18.30 si va dall'estetista, scappata a casa per cena e doccia e poi si parte.
Insomma... avete capito.
Vorrei potervi dire che visto che da sabato sarò in ferie potrò nuovamente essere parte del blog, ma con il man avevamo proprio bisogno di staccare dopo le ultime brutte notizie sul suo lavoro, quindi abbiamo deciso di andare giù in Calabria dai suoi nonni che abitano in campagna in mezzo al nulla quindi a meno che Iliad non abbia fatto una magia facendo arrivare almeno la 3G, sarò perlopiù isolata fino al 13 Agosto.
La cosa buona è che dovrei (condizionale) riuscire a recuperare un po' di letture arretrate, la cattiva è che ovviamente non potrò scrivere il blog come vorrei.
In più, dal giorno del nostro rientro staremo ufficialmente nella casa nuova dove mi aspettano non so quante borse, borsine, borsette e borsoni da svuotare, tre librerie da fissare, due espositori da finire di montare e TRENTAQUATTRO scatole tra libri e fumetti da collocare.
Non vi sarà quindi difficile immaginare cosa assorbirà completamente il mio tempo almeno fino alla fine di Agosto.
In sostanza non so quando effettivamente tornerò attiva, non ho una data in cui potervi dire che riprenderò a scrivere. Ho delle scadenze per agosto di ARC inglesi, quindi qualcosa dovrei riuscire a pubblicare lo stesso nella seconda metà del mese, ma è tutto un "vedremo come va".
Comunque, almeno per mezza giornata ogni giorno, sarò raggiungibile su Telegram e i vari social, quindi possiamo lo stesso sentirci in privato.
Per ora io vi auguro buone vacanze e, se non ci sentiamo prima, ci rivediamo a Settembre.
Mi mancherai, Blog, come anche tutti i lettori, ma torno presto, promesso!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹






Posta un commento

10 Commenti

  1. Rilassati durante la tua visita in calabria! Secondo me il fatto con non prena ol telefono lo trovo un valore aggiunto. :D
    Ti mando tanti cuoricini per la casa nuova. 💕💕💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, è stato bellissimo non stare dietro al telefono!

      Elimina
  2. Ciao! Pensa a riposarti e a goderti queste settimane di meritato relax! Invece di pensare al blog, goditi il tempo per recuperare qualche lettura che non sei riuscita a fare durante quest'anno. Non c'è niente di meglio che trascorrere un po' di tempo con un buon libro, magari all'aria aperta!
    Quando tornerai avrai tutto il tempo (cioè beh... un po' di tempo!) per condividerle con noi e saremo qui ad aspettarti! :)

    RispondiElimina
  3. Fai benissimo Jess! Prenditi del tempo e goditi la tranquillità, ci rileggiamo fra qualche settimana :)

    RispondiElimina
  4. Ci mancherai! Ma fai benissimo a riposarti, quest'anno comunque una tragedia senza fine davvero, speriamo finisca meglio l'anno! Buone vacanze =)

    RispondiElimina
  5. fai benissimo a prenderti una pausa Jess, goditi le ferie, ricaricati un po e sopratutto riposatiiiii

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!