W... W... W... Wednesday #194


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Oggi è il primo Luglio, il tempo vola proprio. Fra nove giorni saranno dieci anni che io e il man stiamo insieme. Praticamente un terzo della nostra vita.
Ieri ci hanno consegnato la cucina: è bellissima, la adoriamo. C'è ancora qualche dettaglio da limare, ma siamo molto soddisfatti.
Soddisfazione che purtroppo non posso condividere per la lettura perché questa settimana sono riuscita a leggere davvero pochissimo...

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Horrid Charms" di Eva Chase"MiddleGame" di Seanan McGuire
Ebbene sì, "MiddleGame" di Seanan McGuire è ancora in corso, ormai - finalmente - sono quasi alla fine (80%) e per quanto mi stia piacendo, non sono più convinta così tanto. La parte fantasy, che poi in realtà è scifi, continua a non dirmi molto perché è troppo confusionaria e non ci sto capendo quasi nulla. Spero che in questa ultima parte qualcosa venga chiarito perché boh, meh.
Ho invece iniziato l'ascolto del quarto volume della Villain Academy con "Horrid Charms" di Eva Chase e sono molo felice di come l'autrice sta sviluppando la storia. Apprezzo sia la parte del poliamore sia la parte di trama e mistero. Sono molto propensa all'acquisto dei cartacei.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"Sinister Wizardry" di Eva Chase"Un Diavolo Arrogante" di R.S. Grey.
Ho terminato l'ascolto del terzo volume della Villain Academy "Sinistry Wizardry" di Eva Chase e come vi anticipavo sono molto felice di come sta andando e se riesco a mantenere il programma ve ne parlo in settimana in una recensione sui primi tre volumi.
Vi parlo invece domani, in occasione dell'uscita, di "Un Diavolo Arrogante" di R.S. Grey, che ho letto in anteprima grazie all'editore. Sappiate però che è una storia leggera, divertente, con un messaggio molto positivo e che, di nuovo, mi conferma che la Grey è un'ottima autrice.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"Nona Grey, La Trilogia" di Mark Lawrence

"Nona Grey - La Trilogia" di Mark Lawrence è finalmente arrivato e sarà sicuramente la prossima lettura perché è eterno, ma mi ispira tantissimo.
A questo punto dovrei segnare qui la TBR del mese, ma al momento di certo c'è solo Lawrence perché dovrò dedicargli molto tempo.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

12 Commenti

  1. Ciao! Non conosco nessuno, ma proprio nessuno dei libri che hai citato! Poi voglio conoscere la tua opinione su tutti! :)

    Per la lettura ti capisco! Io sono in piena sessione estiva e non vedo l'ora delle vacanze per trovare un mio ritmo di lettura... questi mesi sono stati abbastanza tragici dal punto di vista "libresco"! :\

    Se ti va ti passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/07/www-wednesday_1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che qui fino a settembre sarà dura, altro che estate xD

      Elimina
  2. aspetto la recensione de Un Diavolo Arrogante! La trama non mi incuriosisce molto però chissà che riesci a farmi cambiare idea!

    RispondiElimina
  3. Ciao Jess! Nona Gray mi ispira un sacco, prima o poi penso lo prenderò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho iniziato e pensavo fosse molto più peso, invece scorre benissimo!

      Elimina
  4. La cucina è bellissima Jess!!!
    Su Nona Grey, alla fine ho letto pochissimo ieri, però voglio continuare e portarmi avanti...finisci MiddleGame che ho bisogno di supporto!

    RispondiElimina
  5. MiddleGame lo sto leggendo anche io e fortunatamente mi sta piacendo più di quanto mi aspettassi!

    RispondiElimina
  6. La cucina ha solo bisogno dell'approvazione finale della Fede :P
    e Middlegame... è complicato...

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!