W... W... W... Wednesday #195


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? So che sto mancando parecchio in questo periodo, ma la preparazione della casa è quasi ultimata e passo ogni mio momento libero lì, infatti sto leggendo davvero pochissimo rispetto ai miei standard.
Se non altro sono molto contenta di come sta venendo casa e spero, dalla settimana prossima, di poter tornare ad essere regolare con i post.
E ora vediamo insieme come sono andate le letture di questa settimana.

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Horrid Charms" di Eva Chase"Cuore di Terra Rossa Imago" di N.R. Walker
Ho ripreso solo ieri l'ascolto del quarto volume della Villain Academy con "Horrid Charms" di Eva Chase quindi non sono andata molto avanti rispetto alla settimana scorsa. Sono al 35% e continua a piacermi. Questa serie è stata proprio una bella scoperta grazie al Rare.
E finalmente mi sono decisa a leggere la novella conclusiva delle due serie "Cuore di Terra Rossa Imago" di N.R. Walker. Sì, è brevissima e catalogarla come libro è eccessivo, ma io adoro la Walker e adoro Charlie e Travis, sarei disposta a leggere di loro per sempre.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"MiddleGame" di Seanan McGuire"Stop at Nothing" di Macy Blake
Ebbene sì lettori, non avete le traveggole, ho completato (dal 9 giugno) la lettura di "Middlegame" di Seanan McGuire. Ho già pronta la recensione ed è eterna, sono certa che praticamente nessuno la leggerà mai tutta, ma avevo un sacco di cose da dire e boh, va online il 21.
Ho anche completato la lettura della serie "Chosen One" con "Stop at Nothing" di Macy Blake. Scoperta grazie al Rare devo dire che mi aspettavo una cosa molto più trash, con molto più sesso e molta meno trama e invece mi sono dovuta ricredere. In un certo senso il primo volume è esattamente quello che mi immaginavo, ma dal secondo in poi l'autrice sviluppa una trama sensata e ragionata che mi ha colpito molto per i bei messaggi che trasmette.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"Nona Grey, La Trilogia" di Mark Lawrence

"Nona Grey - La Trilogia" di Mark Lawrence resta in TBR e spero che l'ispirazione per leggerlo arrivi presto perché anche se sono molto curiosa, ammetto che non ho per niente voglia di mattoni in questo momento.
E sì, ho fatto un TBR per luglio e in realtà ne ho fatta una anche per Agosto, ma non sto rispettando né una né l'altra quindi che ve le metto a fare qui?

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

8 Commenti

  1. Ciao! "Middlegame" mi ispira davvero tantissimo! Spero di riuscire a recuperarlo al più presto dopo l'uscita! *-*

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/07/www-wednesday_8.html

    RispondiElimina
  2. Ed io invece la leggerò tutta! Anzi son proprio curiosa ;)

    RispondiElimina
  3. io la leggo tutta quella di middlegaaaaame!
    comunque sono super contenta per la casa! :)

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere la recensione di middlegame!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!