Prossime Uscite dal 14 al 20 Settembre


 Prossime Uscite 


Buongiorno Inkers e buon lunedì, come state? Io arrivo da un weekend faticosissimo in cui l'attività principale è stata sistemare lo studio. Siamo a buon punto, credo che - lavoro permettendo - per la fine della settimana potremmo finire e poi finalmente la mia postazione con libreria etc sarà pronta. Non vedo l'ora!

Il post di oggi arriva in versione ridotta rispetto al solito, ma ho iniziato a scrivere il post molto tardi e le opzioni erano o il post breve o nessun post.

E ora passiamo alla lista delle uscite librose dal 14 al 20 Settembre.


14 Settembre

Un grosso bellissimo sbaglio - for the rest of my life di [Roberta  Schettino ]







S.M.S. - Sotterfugi, menzogne e scompigli di [Luana Arfani, Fox Creation]

Affari di cuore a Madrid di [Isabella  Vanini]

15 Settembre

Proteggere Summer (Armi & Amori Vol. 5) di [Susan Stoker, Well Read Translations]
















16 Settembre








17 Settembre

Dirty Games (Un romanzo sul ménage) (La Serie Dirty Vol. 3) di [Tara Crescent, Silvia C.  Selleri]































Una grande storia d'amore di [Susanna Tamaro]




18 Settembre






19 e 20 Settembre

Therium, il Lupo (Serie Imperium Vol. 1) di [Fire of Vampire, FoxMystical75]


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Voi comprerete qualcosa?




Posta un commento

3 Commenti

  1. Sto già leggendo: Un eroe ribelle, poi mi piacerebbe leggere di Enola Holmes^^
    Ti auguro buone letture!

    RispondiElimina
  2. Mi chiamo berlinese Abdul. Sono così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ogugu mi ha dato per riavere mio marito. Sono sposato da 6 anni ed è stato così orribile perché mio marito mi ha tradito e ha chiesto il divorzio. Ma mi sono imbattuto in DR ogugu su Internet, che è stato pubblicato da molte persone. Ho deciso di mettermi in contatto con lui, gli ho spiegato la mia situazione e poi ho cercato il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso, perché non c'è problema senza una soluzione. Mi ha detto cosa fare, ha lavorato per me e mio marito è tornato da te come promesso dopo 2 giorni. Qui festeggio perché mio marito è di nuovo a casa e si sta davvero godendo il mio matrimonio e che grande festa. Continuerò a parlare su Internet a causa del DR. ogugu è veramente un aiuto che Dio ha mandato per aiutare tutti noi. Rivolgiti al dottor Ogugu ora. di fronte a sfide nella tua vita relazionale. E-mail: solutiontempledrogugu@mail.com oppure puoi anche contattarlo tramite WhatsApp al +2347011196745

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!