W... W... W... Wednesday #202


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Il martedì ormai sta andando buco, ma è tutta colpa di Mondadori che continua a spostare le uscite, lo giuro!
Per Ottobre ho un calendario così fitto che dovrò davvero scrivere più di un post al giorno!
Se non altro al contrario di settimana scorsa oggi sono qua, quindi vediamo un po' com'è andata la settimana di letture.

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Foul Conjuring" di Eva Chase"Nona Grey, La Trilogia" di Mark Lawrence"Monstress"Kerri Maniscalco "In Fuga da Houdini"
Stessi identici libri dell'ultime mese? Ovvio che sì. Conto però di spuntare "Monstress, Volume Due, Sangue" questo weekend, mentre "In Fuga da Houdini" di Kerri Maniscalco ormai è rimandato a fine Ottobre quando ho da pubblicare la recensione.
Sono invece andata parecchio avanti con "Nona Grey - La Trilogia" di Mark Lawrence di cui sono arrivata al 20% della trilogia, che corrisponde più o meno al 50% del primo libro. Mi sta piacendo tantissimo anche se in realtà davvero è successo poco e nulla. Ho tantissime domande e una voglia viscerale di avere le risposte.
L'ascolto di "Foul Conjuring" di Eva Chase è quello che procede meglio anche se arrivata al 66% c'è una scena che boh, mi pare buttata lì giusta per dare un po' di eros e, onestamente, ne avrei fatto a meno perché non serve davvero a niente.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?


L'embargo è finito e finalmente posso dirvi che ho letto "Midnight Sun" di Stephenie Meyer. Sì, in realtà per chi è passato presto settimana scorsa mi sono lasciata sfuggire delle cose, mea culpa, ma non è che non si sapesse che c'erano in giro le ARC, no? Comunque, gente, non fatevi ingannare dalle apparenze: non sarà come leggere Twilight. Ve ne parlerò meglio nella recensione, ma "Midnight Sun" risponde a tantissime domande rimaste in sospeso in "Twilight" e leggere il pov di Edward è esattamente quello che mancava a questa storia. L'unico problema è che la Meyer ha dichiarato che non scriverà gli altri tre e per me è un vero peccato perché me li merito.
Nel weekend, poi, per spezzare un attimo dall'ansia delle consegne, mi sono buttata su Sloane Kennedy e il suo "Sanctuary Found", secondo volume della serie Pelican Bay. Come sempre ai personaggi della Kennedy è impossibile resistere e anche qui mi sono affezionata tantissimo a tutti. Adoro lo spirito con cui quest'autrice affronta malattie e drammi. Ogni volta che termino un suo libro ho la sensazione che posso riuscire a fare qualsiasi cosa.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa pensi che leggerai dopo?

"Wildcard" di Marie Lu"Wolfsong" di T.J. Klune"Urla nel Silenzio" di Angela Marsons
Alla mia TBR che resta invariata perché mannaggia a me io questi libri voglio leggerli, si aggiunge "Le Diecimila Porte di January" di Alix E. Harrow che vi recensirò ai primi di Ottobre. A parte che sono innamorata della copertina, la trama mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di mettermici, anche perché mi hanno detto che scorre benissimo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

10 Commenti

  1. Mi piacerebbe leggere Midnight sun, ormai manca poco all'uscita!
    Su January aspetterò rileggere qualche parere.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io leggerò "Le diecimila porte di January" e non vedo l'ora! Mi ispira un sacco e la copertina è strepitosa! *-*

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io sto leggendo a rilento...stesso libro da un mesetto forse, non è che non mi piace ma proprio non ho voglia di leggere in generale...
    Parliamo del POV di Edward.... da una parte son curiosa dall'altra mia annoia... bene dirai tu, quindi ormai aspetto la tua recensione così tanto per avere info in più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scalda il cuore sapere che aspetti la mia opinione ♥

      Elimina
  4. Le Diecimila Porte di January non credo faccia per me ma sono curiosa di vedere cosa ne pensi. Idem per il libro della Meyer!

    RispondiElimina
  5. La Mondadori sta pubblicando troppe cose belle, ma ahimè al momento non posso proprio spendere un euro fuori badget =( L'unica follia l'ho fatta per midnight sun e non c'è bisogno di dire il perchè xD
    Aspetto ancora che arrivi e spero di leggere presto cosa ne pensi!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!