W... W... W... Wednesday #203


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Ieri siete passati su Instagram? No? Andate, andate, che ho pubblicato il primo tour del nuovo studio!
Sto lavorando ad un nuovo feed di IG e presto ve lo mostrerò.
A livello di letture questa settimana è andata meglio, anche se forse non sembra, quindi vediamo subito di fare il punto.

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Foul Conjuring" di Eva Chase"Nona Grey, La Trilogia" di Mark Lawrence
Sono al 90% di "Foul Conjuring" di Eva Chase e finalmente il mio Connor è tornato da me ♥ Bello patato lui. Odio i Baroni fino al midollo e non vedo l'ora che gli Eredi gliene diano tante da cambiargli i connotati.
Avendo terminato il primo volume di "Nona Grey - La Trilogia" di Mark Lawrence, mi trovo al 40% del tre in uno che al momento è di nuovo fermo perché sto dando la priorità a "Le diecimila porte di January" di Alix E. Harrow.
Sono solo al 10% ma mi sta piacendo tantissimo. Non mi aspettavo assolutamente quello che sto leggendo e la cosa mi ha sorpresa tantissimo in positivo!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

Ho terminato "Red Sister" primo libro di "Nona Grey - La Trilogia" di Mark Lawrence che mi porta al 40% del tre in uno. Sono sia estremamente confusa sia eccitata dalla prospettiva di leggere il secondo libro perché Nona è una protagonista che non ci si aspetta e la crescita che fa già solo nel primo libro mi piace proprio tanto.
Ho anche terminato la lettura della prima stagione del webtoon "Solo Leveling" e sono in brodo di giuggiole e non vi dico i salti di gioia che ho fatto quando domenica, Star Comics, lo ha annunciato per Aprile.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai messo in pausa?

"Monstress"Kerri Maniscalco "In Fuga da Houdini"
Ne dubitavate? Io no. Mi ero ripromessa che avrei letto "Monstress Vol. 2 Sangue" questa settimana, ma ovviamente i miei piani sono saltati. Ce la farà la nostra eroina? Bah, chi lo sa.
Per quanto riguarda "In fuga da Houdini" di Kerri Maniscalco credo che lo riprenderò settimana prossima o quella dopo perché ho da programmare la recensione per il 19 e se non lo finisco la vedo dura.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa pensi che leggerai dopo?

"Wildcard" di Marie Lu"Wolfsong" di T.J. Klune"Urla nel Silenzio" di Angela Marsons
TBR assolutamente invariata perché io VOGLIO farcela a leggere questi libri, quindi li lascio qua che sono assolutamente convinta che ce la farò.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

8 Commenti

  1. Ciao! Anche io a breve leggerò "Le diecimila porte di January"! Mi ispira davvero tanto e non vedo l'ora! *-*

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Jess! La serie della Maniscalco mi incuriosisce molto, ma credo aspetterò un po' per recuperare il primo... al momento lo sto vedendo ovunque xD Comunque, oggi sono riuscita anche io a pubblicare un aggiornamento di lettura, se ti va di sbirciare lo trovi qui: WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Maniscalco mi ha messa non poco in difficoltà, lo ammetto xD

      Elimina
  3. Le diecimila porte ha una cover bellissima, se poi dici che ti piace sono ancora più curiosa, ma il 10% è ancora troppo poco hihihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho adorato, è la perfetta fiaba per ricordarsi perché si ama leggere!

      Elimina
  4. io ancora non ho capito di cosa parla Le diecimila porte di January ma attendo comunque la recensione che sono curiosa!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!