W... W... W... Wednesday #205


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Ieri il man è tornato a casa ed è bello, bello, bello. Vederlo guardare la nostra casa come se fosse la prima volta è stato bellissimo e posso solo immaginare cos'abbia provato anche se ha cercato di descrivermelo come meglio poteva.
Anche a livello di letture la settimana è stata proficua e spero che possa essere l'inizio di un'onda verde... vedremo!
E ora vediamo di fare un po' il punto delle ultime letture!

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

L'ascolto di "Grim Witchery" di Eva Chase è arrivato al 22% e sono ancora confusa sulla madre di Rory. È cattiva sì o no? Non lo capisco e mi manda in pappa il cervello. E Jude? Povero ciccino, che ti hanno fatto? Sti ragazzi non hanno mai un attimo di tregua, poracci.
Ho iniziato, invece, la lettura effettiva di "Gideon, La Nona" di Tamsyn Muir, e devo dire che per il poco che ho letto - una cinquantina di pagine - merita. La protagonista mi piace, è diversa dal solito e il fatto che gridi ai quattro venti la sua diversa sessualità è già indicativo di quanto sia iconica come personaggio. Ho buone aspettative!
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"Nona Grey, La Trilogia" di Mark Lawrence
Sembra uno e invece sono due perché venerdì ho terminato "Grey Sister" e tra sabato e domenica ho iniziato e finito "Holy Sister" concludendo così la trilogia di "Nona Grey" di Mark Lawrence.
Ve ne parlerò bene domani, ho già la recensione pronta, sappiate solo che se tutti e tre i libri fossero stati come il terzo avrebbe preso un bel cinque pieno.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai messo in pausa?

"Monstress"Kerri Maniscalco "In Fuga da Houdini"
Conto di riprendere e terminare "In fuga da Houdini" di Kerri Maniscalco questo weekend, anche perché il 19 devo pubblicare la recensione e sarebbe difficile senza finire il libro.
Per quanto riguarda "Monstress Vol. 2 Sangue" credo che il suo turno (e quello degli altri due volumi) arriverà a Novembre con lo smaltimento degli ultimi eventi.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa pensi che leggerai dopo?

"Wildcard" di Marie Lu"Wolfsong" di T.J. Klune"Urla nel Silenzio" di Angela Marsons
Questa continua a essere la mia TBR e spero che da Novembre potrò dedicarmici e procedere più spedita di come sono andata fino ad ora. Sono quasi tentata di fare una TBR festiva...

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

8 Commenti

  1. curiosissima su nona grey! Così vediamo se lo depenno o lo tengo!

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa del tuo giudizio su Nona Grey, ho notato che siamo molto simili come opinioni, e se a te una cosa piace poco io so che me ne devo stare alla larga ahahhaha

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Allora aspetto la tua recensione sul libro di Lawrence: sono davvero curiosa!
    Un bacione! <3

    RispondiElimina
  4. Sono felice che l'intervento sia andato bene e il tuo fidanzato sia tornato a casa =) Sul fronte letture io sono a metà di midnight sun e devo dire che sono contenta di questa lettura.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!