Down the TBR Hole #27


 Down the TBR Hole 


Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Finalmente la settimana giunge al termine perché è stata durissima e da domani mi aspettano ben quattro giorni di pace perché qui a Milano è festa sia lunedì che martedì.
Ieri il blog è andato in bianco, volevo pubblicare il recap di ottobre e novembre, ma la mia scusa è sempre quella: fatto tardi al lavoro. Quindi oggi torno a sfoltire la TBR perché ho dei progetti per il 2021 che non possono aspettare!
Per chi non lo sapesse, TBR è l'acronimo per To Be Read, ovvero "Da Leggere", e simboleggia la lista infinita di titoli che si accumulano nella pila "Prima o poi lo leggerò".

"Down the TBR Hole" (letteralmente "Giù per la tana della TBR) è una rubrica creata dal blog "Lost in a Story"- ma che io ho trovato sul blog "Mel to the Any".
Questa rubrica ha l'obiettivo sia di sfoltire le nostre liste di libri da leggere sia di dare un ordine di priorità ai titoli che ci rimarranno. 
L'aiuto dei lettori, con commenti se avete già letto i libri in questione o se ci tenete particolarmente a saperne di più di un dato titolo.

Come funziona:
➽ Apri il tuo scaffale "Want To Read" su Goodreads.
➽ Ordina i libri dall'aggiunta più vecchia.
➽ Prendi i primi 5 libri (o i primi 10 se sei coraggioso)
➽ Leggi le trame di quei libri
➽ Decidi: prendere o lasciare?


Libri che se ne vanno.


⛔️ "THE LIGHTNING STRUCK HEART" di T.J. Klune ⛔️ Ho provato a leggere altro di quest'autrice e non è andata bene. Lo stile mi ha talmente urtata che ho mollato la lettura prima di arrivare a metà. Non credo che lo stile di quest'autrice faccia per me.

⛔️ "BEYOND A DARKNED SHORE" di Jessica Leake ⛔️ È autoconclusivo e parla di mitologia norrena, quindi il mio standard vorrebbe che questo libro rimanesse nella mia lista, ma la verità è che qualcosa non mi convince. Quindi facciamo che se mai arriverà in Italia lo leggerò, fino ad allora bye.

⛔️ "BLOOD AND SAND" di C.V. Wyk ⛔️ Ma io non so nemmeno che sia questo libro. Cioè, quando l'ho aggiunto? L'ho mai letta la trama? Non ho alcuna memoria della copertina xD

⛔️ "GRAVE MERCY" di Robin LaFevers ⛔️ Altre suore assassine. Altre assassine a scuola. Un altro dio e un'altra divinità della morte. Anche basta, eh.

⛔️ "NOTHING BUT SKY" di Amy Trueblood ⛔️ Coff, coff. Qualcuno lo conosce? Io non ho idea di cosa sia xD Ciao Ciao!

Libri che restano.


🎊 "FEEL AGAIN" di Mona Kasten: i libri della Kasten sono gli ultimi New Adult che mi sono piaicuti. Ho sia questo che il successivo cartacei in libreria, quindi questo resta perché ho tutte le intenzioni di leggerlo.
🎊 "FLAMECASTER di Cinda Williams Chima: draghi, magia, vendetta e una copertina bellissima... insomma, non posso proprio rinunciarci, sono curiosissima! 

🎊 "REBEL HEIR" di Vi Keeland e Penelope Ward: visto che Newton sta portando tutti i libri di questo duo, aspetto che ormai esca in italiano. La trama continua a ispirarmi e Jess me ne ha parlato bene, quindi resta.

🎊 "LA CORTE DEI MIRACOLI" di Kester Grant: questo libro è già annunciato per l'Italia, doveva uscire quest'autunno, ma si sa, Mondadori... quando arriverà lo leggerò!

🎊 "SKY IN THE DEEP" di Adrienne Young: tengo questo libro in TBR anche se boh, non sono più convintissima. Cioè che mi ha spinto a tenerlo è stato il commento a fine trama che lo descrive come un incrocio tra Wonder Woman e Vikings, quindi ora sono curiosa.

🎊 "GONE" di Michael Grant: non ho assolutamente alcun ricordo di questo libro, ma rileggendo la trama è uno di quei titoli di cui avrei bisogno ora, per spezzare, per ritrovare l'equilibrio. Pare un specie di X-Men senza adulti. Sono curiosa.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Conoscete qualcuno di questi titoli?


Posta un commento

4 Commenti

  1. in realtà rebel heir non l'ho letto ma è in lita, e ho visto che uscrià questo mese per NC

    RispondiElimina
  2. Non conosco nessun titolo, ma sono incuriosita da flamecaster e la corte dei miracoli.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!