Down the TBR Hole #28

 Down the TBR Hole 


Buongiorno Inkers e buon martedì, come state? Domani è l'ultimo giorno di lavoro, poi ferie! Più o meno. Dovrò comunque fare qualcosa, ne sono certa, ma non aprirò più la posta per un po'.
Visto che Dicembre è un po' povero di contenuti, ho deciso di riproporre la rubrica di sfoltimento della TBR così da iniziare l'anno nuovo con dei numeri di attesa un po' più bassi.
Per chi non lo sapesse, TBR è l'acronimo per To Be Read, ovvero "Da Leggere", e simboleggia la lista infinita di titoli che si accumulano nella pila "Prima o poi lo leggerò".

"Down the TBR Hole" (letteralmente "Giù per la tana della TBR) è una rubrica creata dal blog "Lost in a Story"- ma che io ho trovato sul blog "Mel to the Any".
Questa rubrica ha l'obiettivo sia di sfoltire le nostre liste di libri da leggere sia di dare un ordine di priorità ai titoli che ci rimarranno. 
L'aiuto dei lettori, con commenti se avete già letto i libri in questione o se ci tenete particolarmente a saperne di più di un dato titolo.

Come funziona:
➽ Apri il tuo scaffale "Want To Read" su Goodreads.
➽ Ordina i libri dall'aggiunta più vecchia.
➽ Prendi i primi 5 libri (o i primi 10 se sei coraggioso)
➽ Leggi le trame di quei libri
➽ Decidi: prendere o lasciare?


Libri che se ne vanno.

⛔️ "OLIVIA TWIST" di Lorie Langdon ⛔️ Shame on me per non aver mai letto Oliver Twist, ma in compenso ho visto "Oliver e Co.", vale lo stesso, no? Forse non mi sarei goduta a dovere questo retelling al femminile, ma in ogni caso il problema non si pone perché il titolo non mi interessa più.

⛔️ "THE VALIANT" di Lesley Livingstone ⛔️ Certo che, vista la copertina, due domande potevo farmele prima di aggiungere questo libro alla mia lista. Più lo guardo più mi passa la voglia di rileggere la trama. Che dite, depenniamo? Io dico di sì.

⛔️ "THE GAME OF HOPE" di Sandra Gulland ⛔️ Evidentemente ero in una fase "via agli storici" perché non si spiega come io abbia potuto aggiungere un titolo sulla figliastra di Napoleone. Che poi, a me manco piace Napoleone come periodo storico. Bah!

⛔️ "THE VIKING'S CHOSEN" di Quinn Loftis ⛔️ Qua abbiamo la prescelta de vichinghi. Ma a che diavolo pensavo? Io, che manco sono riuscita a terminare la prima stagione di Vikings, vado a impelagarmi con un libro sui vichinghi? Sì, proprio.

⛔️ "THE DIMINISHED" di Kaitlyn Sage Patterson ⛔️ Sono dieci minuti che osservo questa copertina e rileggo la sua trama, ma non riesco proprio assolutamente a ricordare quando mai lo avrei aggiunto. Boh.

⛔️ "REKINDLED FLAME" di Andrew Grey ⛔️ Non mi ci è voluto molto a capire che questo autore non fa per me, quindi mi chiedo che cavolo ci faccia ancora nella mia lista. Con un libro inedito poi!

⛔️ "RULE OF THIRDS" di Aidan Wayne ⛔️ Il mistero si infittisce. Perché ho aggiunto questo libro alla lista? Il menage? Il "Thirds" nel titolo che mi ha richiamato una delle mie serie preferite? Non lo so, non ci arrivo, ma ad oggi non mi ispira manco un po'.


Libri che restano.



🎊 "TIGRI E DIAVOLI" di Sean Kennedy: per quanto la copertina mi schifi abbastanza, ho questa serie in lista da quando ho iniziato a leggere MM e non smette di ispirarmi manco per finta. Chissà se il 2021 sarà il suo anno?
🎊 "LO SPOGLIATOIO" di Amy Lane: questa copertina è ancora più orrenda di quella precedente, ma il libro - pure lui - continua a ispirarmi. Chissà se gli MM salveranno il mio destino di lettrice? 

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Conoscete qualcuno di questi titoli?

Posta un commento

6 Commenti

  1. pensa che io di the valiant ho il cartaceo d 3 anni -.- quest'anno ho pure provato a metterlo in tbr più volte ma l'ho sempre rimandato >.<

    RispondiElimina
  2. Io conosco solo lesley livingston, ma per un'altra serie che lessi secoli fa.

    RispondiElimina
  3. Non so Jess, non conosco nessun titolo xD Ma penso che fare un po' decluttering nella TBR sia sempre positivo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la mia TBR ne ha sempre e costantemente bisogno xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!