W... W... W... Wednesday #213


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? I know, sono stata un po' latitante negli ultimi giorni, ma sto facendo grandi progetti per l'anno nuovo e decisa a partire con il piede più giusto che mai, sto lasciando finire questo 2020 senza impegnarmi granché.
Tra l'altro, notiamo, questo post era programmato per andare online mercoledì scorso, ma ovviamente Blogger ha fatto quello che ha voluto, poi ci sono state le feste e io non ho più controllato e alla fin fine mi sono accorta oggi che l'aveva salvato in "Bozze" invece che in "Programmazione". Olè.
Comunque, a letture la settimana scorsa non è stata granché e quella attuale ha portato ben poche novità, quindi vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni!

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

Nulla. Ebbene sì, questa settimana è andata in bianco a letture terminate, ma tra il weekend in cui sono stata impegnatissima e una nuova - improvvisa - lettura, beh, non ho combinato molto.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai messo in pausa?

From Blood and Ash, di Jennifer L. Armentrout
Settimana scorsa, infatti, ho iniziato "From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout, ma arrivata a tipo il 10%, mi è arrivato un libro di cui parteciperò all'evento a Gennaio, quindi ho dovuto dare la precedenza a quello.
Ammetto, però, che del poco che ho letto di questo titolo non ci ho capito granché. Pensavo che la Army fosse più semplice in inglese, da leggere.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa stai leggendo?

"Sorcery of Thorns" di Margaret Rogerson
Sono al 23% dell'ascolto di "Vicious Arts", ultimo volume della serie Royals of Villain Academy, di Eva Chase e sono sempre più curiosa di vedere cosa si inventerà l'autrice per dare l'happy ending a tutti. Mi aspetto un finale migliore dell'altra serie trash che ho letto.
Sono, invece, ben oltre la metà dell'anteprima di "Sorcery of Thorns" di Margaret Rogerson e sono molto felice di come sta procedendo. Lo stile è scorrevolissimo e e i personaggi sono fatti bene. In particolare i due personaggi principali e il demone (col il suo tipo di magia), mi ricordano Howl, Sophie e Calcifer da "Il castello errante di Howl" e tanto mi basta per adorarlo.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa pensi che leggerai dopo?

"La Stirpe della Gru" di Joan He
"Wildcard" di Marie LuFalce, di Neal ShustermanVertigo, di Katharine McGee
Si intromette e passa in testa alla mia lista di libri da leggere, "La Stirpe della Gru" di Joan He. Mi è arrivata l'anteprima e sono curiosissima di leggere questo volume che sarà il mio primo passo nella narrativa orientale.

DA LEGGERE
  • Wildcard, di Marie Lu → ho ricevuto il cartaceo di questo libro da Piemme a metà estate, parecchio in ritardo rispetto a quando avevo programmato di leggerlo, da allora ho continuano a rimandarlo e spero di riuscire finalmente a leggerlo.
  • Reckless Abandon, di Jeannine Colette → è un romance che avevo in programma di leggere per il Rare Edimburgo dopo che è stato posticipato e ora voglio riprendere i miei programmi. ELIMINATO PREVENTIVAMENTE
  • From Blood and Ash, di Jennifer L. Armentrout → pare che la army sia passata dallo young adult al new adult, sarà vero? Anche lei in lista per Edimbrugo.
  • Falce, di Neal Shusterman → lo avevo iniziato appena comprato il cartaceo, ma per cause di forza maggiore ho dovuto lasciarlo perdere.
  • Vertigo, di Katharine McGee → in TBR dallo stesso momento del libro di Kepler, visto che Piemme ha portato un suo nuovo libro, magari si ricorda che di questa serie manca solo l'ultimo.
  • The Fiery Heart, di Richelle Mead → uno degli obiettivi del 2020 era terminare la rilettura di questa serie. Non credo che ce la farò, ma intanto andare avanti di uno non mi farà male.
  • Il Mio Cavaliere Oscuro, di K.A. Merikan → è un dark paranormal mm, secondo di una serie di cui avevo già letto il primo e mi era anche piaciuto parecchio.
  • Stepsister, di Jennifer Donnely → è un retelling di Cenerentola con protagonista una delle sorellastre se non sbaglio. Sono molto, molto, curiosa!
LETTI
  • Più Mi Odi Più Ti Amo, di Harper Sloane → altro romance in lista per il Rare Edimburgo che ho in programma di leggere insieme agli altri millemila libri. BOCCIATO
  • Una Ragione Per Amare, di Rebecca Donovan → altro romance in lista per il Rare Edimburgo che ho in programma di leggere insieme agli altri millemila libriDEMOLITO
  • Blank Canvas, di E.M. Lindsey → è un m/m che avevo in programma di leggere per il Rare Edimburgo dopo che è stato posticipato e ora voglio riprendere i miei programmi. ABBANDONATO
  • La Testimone del Fuoco, di Lars Kepler → avevo questo libro in TBR da Aprile 2019, me l'aveva consigliato la cugi e poi tra una cosa e l'altra mi è sfuggito. Ora voglio recuperarlo perché ho proprio voglia di un thriller come si deve. ABBANDONATO

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

4 Commenti

  1. anche se so già che non lo leggerò sono curiosa sulla stirpe della gru!

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa riguardo a Sorcery of Thorns che se non ho capito male potrebbe essere tradotto in Italia il prossimo anno
    In queste settimane ho letto Chaos di Patrick Ness e proseguo con Così si perde la guerra del tempo

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!